Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239574 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4680 il: 11 Ago 2007, 17:42 »
Impazzito...oddio, sposati tu con una fumettista e facci un figlio.
no dico, già in quanto mangaka non hai neanche il tempo di andare al cesso...se te la vuoi complicare la vita sei un masochista, a meno che tunon sposi una tizia come la moglie di Toriyama.
"Non sento più il rumore della matita sul foglio da disegno da un po': sei morto?" :lol:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4681 il: 17 Ago 2007, 13:48 »
Ho finito un minuto fa di leggere l'ultimo numero di Slam Dunk.
Supera H2 come mio manga sportivo preferito. Grandioso.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4682 il: 18 Ago 2007, 17:28 »
Citazione da: "Kairon"
Ho finito un minuto fa di leggere l'ultimo numero di Slam Dunk.
Supera H2 come mio manga sportivo preferito. Grandioso.


Eh? H2? E' in assoluto il manga piu' palloso che abbia mai letto, il baseball e le sue incompressibili regole e' il protagonista assoluto, piu' dei personaggi che, per asciar spazio allo sport, sono caratterizzati male e scompaiono se paragonati a quelli di tutti gli altri manga di Adachi. Dai, capirei Touch, giusto per restare nel (l'odiato) baseball, ma H2 e' davvero anonimo, e' anche l'unico di Adachi che non solo non ho mai riletto, ma che non vedevo l'ora che finisse. Rough, invece, e' un capolavoro assoluto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.163
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4683 il: 21 Ago 2007, 00:49 »
noouuu..... shonan 12 (spoilerini)
bello fino a metà (fin dove ho letto), poi lo story arc dei blue rose capotta in un finale merdoso. E dire che era uno dei più belli ed epici.

fanculo ma kashiya che era uber sborron con gli occhiali e sempre la paglia in bocca, con tutti gli sgherri e conosceva pure nakajo..... niente, non fa praticamente niente. Ma che è?! è dalla parte di akyo atsuki (o come si chiamava) che c'era sto tizio..... non può finire così senza far niente :(
che rabbia, era uno dei cattivi più azzeccati. e pure la fine della sfida con joey è un po' troppo telefonata (il modo in cui diventa buono poi!?), anche se la gara di velocità non è stata male, anzi, è stata decisamente ben fatta.
Fuck does Cuno care?

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4684 il: 21 Ago 2007, 13:29 »
Non credo che interesserà a nessuno qui..ma oggi è uscito il mitico Guyver,da sempre uno dei miei preferiti...il bradipo Yoshiki ormai ci fa leggere la sua opera una volta l'anno quando va bene..speriamo che almeno si concluda il combattimento col vecchio kablar..

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4685 il: 21 Ago 2007, 13:42 »
Citazione da: "Rega"
Non credo che interesserà a nessuno qui..ma oggi è uscito il mitico Guyver...


:shock:

ARGH!!!

Me l'ero completamente scordato!!

Oggi pomeriggio vado, compro e magno. :D

Anzi, vado adesso!! :shock:
Like a hand of God

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4686 il: 21 Ago 2007, 17:04 »
Citazione da: "Rega"
Non credo che interesserà a nessuno qui..ma oggi è uscito il mitico Guyver,da sempre uno dei miei preferiti...il bradipo Yoshiki ormai ci fa leggere la sua opera una volta l'anno quando va bene..speriamo che almeno si concluda il combattimento col vecchio kablar..


ma figurati, ci sta ancora combattendo con kablar...
e sto mese mi sa che l'episodio non è uscito.
piuttosto, spero che yoshiki non osi tirar fuori altri zoalord...

Offline Stefano Lucchi

  • Iniziato
  • Post: 79
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4687 il: 21 Ago 2007, 20:29 »
ci ho messo un pò (per mancanza di tempo), ma finalmento ho finito Genzo (5 volumi), bel manga, finale = lammerda. Peccato.


Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4688 il: 21 Ago 2007, 21:49 »
Voglio mandare un bel vaffanculo a Yoshiki via mail...non è possibile dai altre 21 pagine di flashback....e poi lo scontro comincia a malapena...allora è vero che sto cojone non sa più come andare avanti...adesso ne ho le balle piene....ovviamente tra un anno lo aspetterò con ansia...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4689 il: 21 Ago 2007, 22:36 »
-che ne è di balcus? se è morto, urrà!, se è vivo urgh! se è morto e agito gli ha preso lo zoacristal, urgh!
-gli zoacristal di yen e wafer come verranno usati? -> due nuovi zoalord ma al servizio di agito? agito ne userà uno su se stesso? non sarebbe meglio gettarli a terra e distruggerli -> così non compaiono altri personaggi rallenta trama?

sta tutto lì. se yoshiki decide di riusare i cristalli e tirar fuori nuovi zoalord non finisce più. già guyot è vivo e vegeto...manca solo che resuscitino prukshtar e siamo praticamente a un nulla di fatto in 24 volumi. meh.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4690 il: 21 Ago 2007, 22:41 »
Ti diro',l'idea di due zoalord al servizio di agito mi esalta, ma sono consapevole che non finirebbe mai più il manga...... quindi Agito mirava alle due sfere di controllo, forse   per creare qualcosa di nuovo,o un'altro Gygantic?Mmm e poi voglio proprio sapere come diavolo si è salvato Guyot...ma chissà quando lo sapremo..

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4691 il: 26 Ago 2007, 12:13 »
Notizia brutta dal fumettaro (fonte ignota):

sidooh rinviato a chissà quando perché ha venduto una cippa, ergo 1 volume ogni morte di papa, solo in fumetteria e prezzo maggiorato.

Notizia bella (da kappa):

l'anno prossimo ritorna Adachi. a gennaio partono con un volume autoconclusivo e poi arriveranno altre serie.

cmq sia, ad oggi il materiale inedito di Adachi da portare in italjandia ammonta in totale a 51 volumi...

(Nine, 5 vol, Hiatari Ryoukou, 5 vol, Nijiiro tougarashi, 11 vol, 4 volumi antologici, Katsu, 16 vol, Bouken shounen, unico, Short Program 3, unico e Cross Game, 8 vol in corso)

sto facendo tripli salti carpiati.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.163
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4692 il: 26 Ago 2007, 12:15 »
mhh è uscito afternoon nuovo, nel vol scorso c'era scritto che ci sarebbe stato un importante annuncio riguardo a vinland saga (L'ANIME VOGLIO L'ANIME L'ANIMEEEEEEEEEEEEEEEEE)

prob domani escono i raw...... bava..... voglio l'animeeeee.....

e ho deciso di iniziare claymore. Faccio bene? quanti volumi ci mette a ingranare? è che ultimamente gli shonen li brucio, leggo appena mi passano sottomano..... uno in più non farà male no? :P
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.163
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4693 il: 26 Ago 2007, 12:18 »
Citazione da: "guren no kishi"
Notizia brutta dal fumettaro (fonte ignota):

sidooh rinviato a chissà quando perché ha venduto una cippa, ergo 1 volume ogni morte di papa, solo in fumetteria e prezzo maggiorato.

e dire che mi piace più di vagabond :(

Citazione
Notizia bella (da kappa):

l'anno prossimo ritorna Adachi. a gennaio partono con un volume autoconclusivo e poi arriveranno altre serie.

il vol unico è boken shonen garantito (com'è? hai già letto?)

la serie lunga spero con tutto il cuore che sia cross game..... anche se spero che abbiano fottuto katsu alla PP  dannata....
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4694 il: 26 Ago 2007, 12:37 »
Bouken shounen è carino, ma non imprescindibile. Se non ricordo male sono 5 storie separate, con un pizzico di malinconia che accompagna ciascuna di esse. Sarebbe il volume ideale per cercare di arraffarsi un altro premio, come per Jinbe...però dicono "se siete stati attenti" sapremo già intuire cosa pubblicheranno. e considerato che di BS non ne hanno mai parlato mentre il mese scorso è spuntato l'annuncio dell'uscita di uno Short Program 3 in jap a 11 anni dal secondo...

Poi, le serie che vogliono pubblicare. Katsu è troppo lunga, ma permetterebbe a cross game di accumulare almeno altri 6 volumi.
Ma ne hanno i diritti? perché prendere i diritti di qualcosa che cmq ti darebbe un ritorno economico (a 4.20 euri a vol) per stare a galla e basta? quanti fan del Maestrolo seguirebbero fino alla conclusione?

io vedrei bene le due miniserie da 5 volumi, magari messe su neverland e alternate ad inuyasha (che dovrebbe riuscire a rimanere bimestrale almeno fino a giugno).

oh, tutto può succedere, gli annunci dovrebbero farli a fine estate.


Anch'io voglio iniziare Claymore.
Cmq prima voglio leggermi le scan, se merita lo infilo insieme ad oh mia dea nelle serie da iniziare l'anno prossimo.