Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239302 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4035 il: 02 Mar 2007, 00:23 »
sto leggendo kurogane proprio ora, disegna davvero divinamente. Solo le scene di combattimento sono un po' "scarne" ma del resto son pochissimi ed è bravissima con le atmosfere. Peccato che manchi una storyline di fondo, poteva venir fuori una stupenda miniserie, invece così com'è son storielle molto belle ma gli manca qualcosa imho.
voglio lament, cavie e sing yesterday (i primi 2 arriveranno col tempo, se non altro). Peccato non sapere il francese, farei razzia dei manga francesi che costicchiano, ma han quasi sempre edizioni molto belle :)


intanto sto finendo (coi miei tempi) karekano, l'arima arc è un quacosa di strepitoso. Forse un po' troppo dark a tratti, ma è un qualcosa di sublime. Ci son dei punti che m'hanno emozionato troppo, di peggio fa solo hikaru (ROTFL).
l'unica cosa che m'ha lasciato un po' "così" è come viene wrappata la storyline della madre nel vol 16, mah. Troppo sbrigativa come cosa, per un chara del genere, troppo importante per farla uscire di scena in un capitolo come niente fosse. Se tornerà..... non ditemi niente :)
vabbè al prossimo arriva reiji O___O non vedo l'ora di leggerlo <3
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4036 il: 02 Mar 2007, 01:34 »
lol e io che credevo che 5 euro fossero tanti..... genshiken in zi iuesei costa solo 14.50 $. Cmq sto vedendo parallelamente l'anime, dove si vedono "meglio" la partite di kosaka a guilty gear hahahahah è una macchina da guerra..... SOL, WINS XD
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4037 il: 02 Mar 2007, 01:55 »
purtroppo fan sempre sol vs jam a gg isuka.
io sarei stato più propenso per ky e millia...
(mi è appena venuta in mente un'immagine di come potrebbero essere kosaka e kasukabe in layer da ky e millia... :shock: )

è fuori il raw dell'oav 14...
(a quanto pare ne uscirà uno al mese...)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4038 il: 02 Mar 2007, 17:50 »
presi one piece (botte da orPi), full moon (yay!) e nana nuovo. Ozora stai al largo per un paio di pagine di post :D
nana 31 "inizio estate". Beh poteva andar peggio :)
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4039 il: 02 Mar 2007, 18:31 »
presi one piece, inuyasha, nana, 3x3occhi.

in fume sfoglio hoshin engi.
fratattatatatatatatatattatafrap (fx dello sfogliamento del volume
modello mazzetta di banconote). il tratto del manga non mi piace.
l'edizione cartacea fa cacare.

per curiosità sfoglio anche gli altri arrivi della star.
sono tutti pubblicati su carta pessima-giallognola-semitrasparente.
brr...stanno raschiando il fondo per sopperire ai costi brr...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4040 il: 02 Mar 2007, 22:42 »
uhm, nana 30
SPOILER+NANANAANNANANANANANANANANANANANANANANNANANANANANA
NANANANANANANANANANANAA
NANANANANA
NAAN
NANA
NA
AN
A
la yaza inizia a mettere le viti da qualche parte e il manga si risolleva. Gli eventi iniziano a muoversi (guren, pensami wilhelm davanti al compass), e il tutto procede a spirale verso la distruzione, beyond good and evil
finalmente m'è chiara la dinamica di mamma-nonna(mamma adottiva), che nei vol precedenti era un po' buttata lì, però mi rimane un dubbio scandaloso: com'è possibile che mai tsuzuki sapesse di misato uehara, nome e cognome? è come quando la morosa ti mette le corna, che lo san tutti tranne te?
mah. Cmq in altra parole, la mamma abbandona nana che va a vivere con la nonna, la nonna crepa e lei torna a tokyo. Intanto la mamma ha aperto sto ristorante con il nome di uehara e ha avuto una figlia uguale a nana solo che parla con l'accento del kansai.

ah grande panini che traduce i certificati al contrario, tant'è vero che la prima volta che ho letto quella parte son stato tipo le guardie di MGS col "?" sopra la testa. Solo dopo ci ho pensato XD
a sto punto, visto che han voluto cmq tradurre in verticale, non potevano scriverli da in alto a destra anzichè in basso a destra?

.....bene. Che poi a sto punto quando nana scopre tutto ci sarà la FIST OF RAGE e manda tutto a brodo e le si spappola il cervello. Non muore nessuno, ormai è assodato. Eppure anche ren c'entra, ma non penso che lei mollerebbe ren perchè ritrova la madre. mah.
cioè, allora, dopo tutto sto hype che misato andrà al party dei blast => incontro con nana + scena OMG assicurato. Se si incontrano solo e non si scopre niente WTF
ren..... beh grande ren, finalmente capisce che nana è un po' più debole del previsto e inizia a starle vicino, nei limiti del possibile.

breakuppone tra shin e reira (finally!), e la miu "i cannot fuck, i feel SO EMO", grandioso tripudio sceneggiativo + continua il mio disgusto per quel coso subumano che si chiama nobu

e il coppoh di scena alla fine, takumi grown up (ROFLES). "mamma mamma, una sorpresa"
+
faccia di hachi a metà tra contenta e angosciata (?)
=
divorzio assicurato. Lui è solo venuto a trovare la pimpa. dai è normale, hachi è troppo una commoner per uno come lui. Lui è dio, sua moglie può essere maria o giù di lì (kosmos XD)
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4041 il: 02 Mar 2007, 23:16 »
LOL!
http://cgi.ebay.it/DEATH-NOTE-NR-1-INTROVABILE-PLANET-MANGA-NO-NARUTO_W0QQitemZ230097170341QQihZ013QQcategoryZ17865QQrdZ1QQcmdZViewItem


la politica arretrati plama fa un'altra vittima celebre :) essì che dopo hikaru non era facile crederci, ma ste robe sono assurde XD
Fuck does Cuno care?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4042 il: 02 Mar 2007, 23:31 »
Dovrei utilizzare di più ebay.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4043 il: 02 Mar 2007, 23:36 »
E dire che avevo pensato di comprarne due! Oooohhhh

(nel frattempo mi immagino Wilhelm davanti al compass con in tasca un albo di Nana, circondato da uno sfondo rosa con bolle e fiori...potere dello shojo, altro che Anima Awakening :P)
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4044 il: 02 Mar 2007, 23:46 »
hob...come wilhelm davanti al compass...oddio, mi hai guadagnato 1 milione di punti  :D

ah, sulla parentela avevo abbastanza chiaro il quadro della situazione ma me lo sono scordato.
mi leggo la sottiletta, vediamo se mi viene in mente......
(tra l'altro, sto mese esce il volume 17 [quindi discorso sulla fascetta + tavole extra] + l'ep da 50pp su Takumi...aiuto...)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4045 il: 03 Mar 2007, 00:34 »
letto.

dubbio: hanno scritto "palizzata" ma se non sbaglio era "frangiflutti".
mah.

mi ero confuso comunque, penavo che fosse qui che venivano fuori
cose interessanti sulle parentele ma evidentemente è roba molto più recente.

preparatevi, a giugno colpaccio di scena, subito ad inizio capitolo.
 :)

hob ha già intuito qualcosa. mannaggia...

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4046 il: 03 Mar 2007, 10:20 »
Citazione da: "hob"
LOL!
http://cgi.ebay.it/DEATH-NOTE-NR-1-INTROVABILE-PLANET-MANGA-NO-NARUTO_W0QQitemZ230097170341QQihZ013QQcategoryZ17865QQrdZ1QQcmdZViewItem


la politica arretrati plama fa un'altra vittima celebre :) essì che dopo hikaru non era facile crederci, ma ste robe sono assurde XD


Scusa... com'è la situazione di Hikaru (no go...immagino)?  :?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4047 il: 03 Mar 2007, 11:07 »
Citazione da: "omnislash"
Citazione da: "hob"
LOL!
http://cgi.ebay.it/DEATH-NOTE-NR-1-INTROVABILE-PLANET-MANGA-NO-NARUTO_W0QQitemZ230097170341QQihZ013QQcategoryZ17865QQrdZ1QQcmdZViewItem


la politica arretrati plama fa un'altra vittima celebre :) essì che dopo hikaru non era facile crederci, ma ste robe sono assurde XD


Scusa... com'è la situazione di Hikaru (no go...immagino)?  :?

che purtroppo non se lo incula nessuno  :(
Ma non fatemi parlare della politica ristampe panini altrimenti inizio a diventare volgare... :?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Jena_Plisskin

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.608
    • Un altro inutile blog... il mio.
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4048 il: 03 Mar 2007, 11:08 »
Sto leggendo proprio ora il numero 3 di Death Note, bene so come farmi un po' di soldi se ne avessi bisogno..  :lol:
Non son riuscito a trovare il volume unico della nuova storia breve di Toriyama, Nekomajin se non erro, qualcuno l'ha letto? Merita?
- Chiamami Jena - Più le cose cambiano, più restano le stesse...
http://www.yoshiblog.com / si cercano collaboratori!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #4049 il: 03 Mar 2007, 12:05 »
letto.
non merita.
non mi ha tirato fuori neanhe mezza risata.
meh.

investi quei soldi nel miglior modo possibile: adotta anche tu una copia di Yotsuba &! Manga dell'anno! uoooooooooooooohhh