Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239558 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3300 il: 21 Ott 2006, 11:50 »
io per non perdere uscite prenoto la roba anche tre mesi prima...cioè appena so che qualcosa che mi interessa esce.

ehi, è scito il terzo episodio di Death Note.
primo colpo di scena (con grandi ripercussioni nel futuro) e
nuove caratteristiche degli shinigami e dei loro poteri (sembrano buttate
dentro così ma in realtà...eh eh eh).

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3301 il: 21 Ott 2006, 12:13 »
ma secondo me alla fine DN e monster si equivarranno come 2 manga partiti daddio e poi scesi a livelli buoni ma che--in confronto con l'inizio--sfigurano nel prosieguo. Se non altro DN non ha un protagonista che detesto dal fondo dell'anima, anzi Light mi piace un sacco :)
hitsuji non lo conosco, non leggo nulla con le scans^^
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3302 il: 21 Ott 2006, 12:17 »
guren, a che punto siamo del primo vol? dopo 3 ep dovremmo essere in fondo al primo vol, se il conteggio del 37 ep è giusto (prob saranno 36 + un recap a metà serie)
poi c'è sempre la speranza che cambino il finale...
Fuck does Cuno care?

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3303 il: 21 Ott 2006, 12:33 »
Citazione da: "guren no kishi"
io per non perdere uscite prenoto la roba anche tre mesi prima...cioè appena so che qualcosa che mi interessa esce.



Si..anch'io prenoto...però pensavo che a pochi giorni dall'uscita qualcosa fosse rimasto  :roll:

era uscita anche la nuova edizione di naruto con inclusa una busta di carte del gioco...forse per giustificare l'aumento di prezzo della ristampa :lol:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3304 il: 21 Ott 2006, 12:42 »
Citazione da: "omnislash"
Citazione da: "guren no kishi"
io per non perdere uscite prenoto la roba anche tre mesi prima...cioè appena so che qualcosa che mi interessa esce.



Si..anch'io prenoto...però pensavo che a pochi giorni dall'uscita qualcosa fosse rimasto  :roll:

era uscita anche la nuova edizione di naruto con inclusa una busta di carte del gioco...forse per giustificare l'aumento di prezzo della ristampa :lol:


 :lol:
LADRI!!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3305 il: 21 Ott 2006, 12:45 »
Citazione da: "hob"
guren, a che punto siamo del primo vol? dopo 3 ep dovremmo essere in fondo al primo vol, se il conteggio del 37 ep è giusto (prob saranno 36 + un recap a metà serie)
poi c'è sempre la speranza che cambino il finale...


non ne ho idea.
le scan le ho cassate tutte e non posso controllare.
in fume passerò una o due volte al mese adesso, causa freddo, maltempo (ora piove...) e assenza di mezzi di trasporto che non siano bici+treno (la stazione è dall'altra parte del paese e arrivarci in bici a velocità sparata, prendendo due sensi unici e facendo un paio di stop al volo sono solo 6minuti e mezzo ma se ci aggiungi vento e pioggia diventa un ordeal).

perciò...
 :(

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3306 il: 21 Ott 2006, 14:32 »
vista la 3 di DN..... dopo compro il manga, non ce la faccio ad aspettare che la edizione americana finisca..... poi al limite lo rivendo, tanto è plama

favoloso.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3307 il: 21 Ott 2006, 18:53 »
oki, preso DN..... cristo i disegni, obata è bravissimo. Peccato per le pecette :( ma neanche son troppo invasive, vedremo nei prossimi volumi quando le seghe mentali si decuplicheranno :P
cmq l'anime in 3 ep è arrivato a 3/4 del primo vol, il che mi fa pensare: primo vol in 4 puntate, tutti gli altri in 3 puntate = 37 puntate totali (come da programma), sennò è evidente che taglieranno qualcosa (già qualcosina è stata tagliata dal primo vol, tipo L che va in giro in piazza....)
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3308 il: 21 Ott 2006, 19:07 »
se sei riuscito ad accettare l'edizione planet in qualche modo, proprio schifo schifo non deve fare...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3309 il: 21 Ott 2006, 20:15 »
l'ed Viz costa troppo :( e poi non è ancora finita e mi toccherebbe dunque far 2 ordini con ss altine
le pecette ci sono e fan male al calcio, ma ho sempre ragionato che - se un manga proprio mi piace in un modo esagerato - allora posso scendere a patti con le pecette. Cioè, l'immortale a 7 euro ha le pecette, ma non è che smetto di prenderlo..... (vabbè che l'immortale ha le pecette di dimensione minima, aka caratteri nello spazio bianco che sia di dimensioni MINIME per contenere quei caratteri.... quindi cambia poco da lì all'adattamento completo.... DN no invece, son quelle belle grandi e messe in verticale).
ma scendo a patti solo in rari casi, di recente sidooh (vabbè che ha 4 pecette in croce, una pacchia) e DN non potevo esimermi, compro troppa roba che mi piace meno di DN per dirgli di no :)
Fuck does Cuno care?

Offline Aspide

  • Avviato
  • *
  • Post: 262
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3310 il: 21 Ott 2006, 21:16 »
possibile che in questo forum nessuno legga Fullmetal Alchemist??
 :evil:
icordati da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3311 il: 21 Ott 2006, 21:24 »
Io! :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3312 il: 21 Ott 2006, 21:28 »
Io leggo FMA! Ma con DN non c'è proprio storia:P
Cmq anche io ho dovuto scendere a patti con le pecette, e sinceramente con un manga di tale qualità almeno una buona lettura mi è assicurata! Poi la traduzione non so voi, ma l'ho trovata molto buona e con un bell'italiano. Ovvio che la confezione (carta, pecette e tutto il resto) è una porcheria. Ho sperato fino all'ultimo che uscisse tipo su manga 2000 e invece... :evil:
Hob fai bene a leggertelo, è un'esperienza (come Monster del resto). Hitsuji No Uta cmq non è in scan, ho letto tutti i volumi pubblicati in america da Tokyopop, uber-convinto che in italia non sarebbe uscito. E invece qualcuno l'ha trovato (giustamente) vendibile. A questo punto prendilo a Lucca, sono convinto ne varrà la pena!
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3313 il: 21 Ott 2006, 21:34 »
Ma costa tanto far gli adattamenti come StarComics?
Non si può fare in modo che la smettano?
Fossi nell'editore e nell'autore del manga non permetterei un cosa del genere...
Adattamento di merda da una casa editrice di merda...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Aspide

  • Avviato
  • *
  • Post: 262
Il manga che sto leggendo
« Risposta #3314 il: 21 Ott 2006, 22:01 »
Citazione da: "nikazzi"
Io! :D

come lo trovi?
icordati da grandi poteri derivano grandi responsabilità.