Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239403 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15675 il: 01 Gen 2013, 21:10 »
hob, tutte e 6 le opere che citi sembrano interessanti
samidare il primo numero l'ho preso, gli altri darò un occhio online prima di prenderli cartacei (ammesso che escano tutti)

con i am a hero vai sul sicuro. Ho finito adesso il vol 9, è una roba superbellissima. Occhio che il primo volume è *volutamente* traviante.

anche gli altri son molto belli. Cmq ci sono le scans di tutti tranne halcyon lunch, che han fatto solo il primo capitolo (ma abb indicativo sul tipo di minchiate che spara il manga.... se hai letto il trasloco di samura puoi farti un'idea, ma questo è ancora più folle).
e son tutti editi in italia, tutti seinen tranne l'attacco dei giganti che è shonen.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15676 il: 01 Gen 2013, 21:30 »
Ragazzi, ma voi conoscete il sito Animeclick? Mi hanno segato 4 recensioni su 4 per i motivi piu' assurdi, e' la norma li dentro? Prima perche' uso gli apostrofi al posto delle lettere accentate, poi perche' uso lo spazio dopo le virgole, ora perche' la rece su 20th C.B....be' non e' conforme alla loro idea di recensione (assurda, questa). Vi e' capitato qualcosa di simile? Conoscete i ragazzi della redazione?

ma lassastè animeclick.
fatti un chan youtube e fai delle videorecensioni. Rivaleggia Kavernah.
Fuck does Cuno care?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15677 il: 01 Gen 2013, 21:45 »
What's kavernah?!?
Comunque ci son rimasto veramente di katz quando ho letto le motivazioni. Cancellare una recensione perche' uso gli apostrofi anziche' le lettere accentate?!?!?  Ma poi mica ti avvertono dell'errore, cancellano tutto e POI ti mandano la notifica del perche'. Che poi trovi millemila recensioni del tipo "fighissimo Uan Pis, quellola' spacca tutti i nemici, e' troppo forte, nessno come lui, i disegni mi piacciono troppo!". Ma allora il mondo e' impazzito? Non ho parole, migrero' verso altri lidi all'istante, sono esterefatto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15678 il: 01 Gen 2013, 21:47 »
ma dopo le virgole, i punti, si DEVE mettere lo spazio, perchè sti tipi ti dicono di no??

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15679 il: 01 Gen 2013, 22:35 »
ma dopo le virgole, i punti, si DEVE mettere lo spazio, perchè sti tipi ti dicono di no??
Forse lui lo metteva prima XD

Io voto per 1) Eppur... la città si muove 2) Wombs 3) Il mondo di Ran 4) Le nostre tracce nel tempo 5) La regazza in riva al mar (tutto in ordine sparso)... fra le serie action, The Arms peddler mi sembrava una vaccata invece il primo mi è molto piaciuto... per gli extra manghi di quelli che ho letto finora Portugal e la casta dei Meta-Baroni si ergono su tutti :P
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15680 il: 01 Gen 2013, 23:39 »
ma dopo le virgole, i punti, si DEVE mettere lo spazio, perchè sti tipi ti dicono di no??
Perche' sono matti e seguono delle regole assurde, per quel che ne so. Comunque, chissenefrega, contenti loro...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15681 il: 02 Gen 2013, 01:04 »
leggevo che Togashi non ha editato gli scarabocchi per l'edizione in tankobon dell'ultimo vol di HxH. Cazzone :(
vabbè che seguo solo l'anime per ora, ma già che ne ha poca voglia, è proprio segno che al suo lavoro ci tiene poco poco.
Fuck does Cuno care?

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15682 il: 02 Gen 2013, 03:10 »
La saga successiva a quelle delle formichimere, cioè gli ultimi capitoli usciti, non erano disegnati male rispetto al passato, anzi ho notato una buona qualità per gli standard di Togashi, forse per questo non ha editato

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15683 il: 02 Gen 2013, 08:05 »
fatti un chan youtube e fai delle videorecensioni. Rivaleggia Kavernah
Ahahah, quoco. Iscrizione a cannone.

What's kavernah?!?
Taverna di Platone. Ma rulla ancora con le videorecenZioni sul Tubo? Io a un certo punto ho fatto 'unsubscribe' perché m'ero cotto il razzo.
Like a hand of God

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15684 il: 02 Gen 2013, 12:08 »
caverna continua, ma si è commercializzato. Fa i video simpatici, parla bene di tutto, e ormai punta allo showbiz, è evidente.
è un venduto.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15685 il: 02 Gen 2013, 12:28 »
La saga successiva a quelle delle formichimere, cioè gli ultimi capitoli usciti, non erano disegnati male rispetto al passato, anzi ho notato una buona qualità per gli standard di Togashi, forse per questo non ha editato

le tavole che ho visto erano proprio scarabocchi. Spero fosse un fake a sto punto.
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15686 il: 02 Gen 2013, 12:34 »
No no, c'è roba disegnata con i piedi anche tra gli episodi più recenti.
Vabbé dai, purché continui...

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15687 il: 02 Gen 2013, 13:30 »
Ragazzi, ma voi conoscete il sito Animeclick? Mi hanno segato 4 recensioni su 4 per i motivi piu' assurdi, e' la norma li dentro? Prima perche' uso gli apostrofi al posto delle lettere accentate, poi perche' uso lo spazio dopo le virgole, ora perche' la rece su 20th C.B....be' non e' conforme alla loro idea di recensione (assurda, questa). Vi e' capitato qualcosa di simile? Conoscete i ragazzi della redazione?

Ahahaha, geniale. A me non hanno mai segato nulla, ma ho sempre scritto molto poco (il livello della gran parte delle recensioni è purtroppo molto basso, ma dato il target non si può manco pretendere). Dai retta a hob invece, e apri un canale sul Tubo. The world Cavernadiplatone only knows.

Parlando di cose serie, invece, Moyasimon è proprio caruccio. Tra quello e Silver Spoon mi vien quasi voglia di aprire una fattoria e iniziare a zappare la terra.
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15688 il: 02 Gen 2013, 13:42 »
La saga successiva a quelle delle formichimere, cioè gli ultimi capitoli usciti, non erano disegnati male rispetto al passato, anzi ho notato una buona qualità per gli standard di Togashi, forse per questo non ha editato

le tavole che ho visto erano proprio scarabocchi. Spero fosse un fake a sto punto.

No no, c'è roba disegnata con i piedi anche tra gli episodi più recenti.
Vabbé dai, purché continui...

Ricorderò male io, che sono già passati mesi, però rispetto a certi orrori partoriti durante la saga delle formichimere, la nuova sembra roba stracurata

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.389
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #15689 il: 02 Gen 2013, 22:48 »