Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1236349 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14235 il: 25 Gen 2012, 14:08 »
Magari ha risolto tutto negli ultimi due episodi (da scansionare). Ma figurati. Ma no. Impòssibol.
Qualunque situazione si può risolvere in un solo episodio: basta un meteorite. O un risveglio dei demoni. O una querra globale. O il protagonista che si sveglia e aveva sognato tutto. O si scopre che il villain era Stanislao Moulinsky travestito. O il fumetto si distrugge per autocombustione dopo che hai letto le prime due pagine.
In medio stat virtus.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14236 il: 25 Gen 2012, 14:11 »
Ma almeno questo week end potrò coccolarmi il terzo mattone di Blame!
No, non puoi, te l'abbiamo fatto sparire sia dalle uscite di questa settimana
che da tutte quelle di febbraio. E non guardare nello shop online che tanto non c'è.
Gnègnègnègnègnè.

by evilmanga.

What the hell!!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14237 il: 25 Gen 2012, 14:15 »
E non è neanche segnato nella newsletter panini di gomma con insalatapomodoricetrioli dell'autogrill che mi è appena arrivata.

Suppongo quindi che anche Blame!4 a fine marzo comparso sull'anteprima slitterà alla grande. Andassero a farsi un giro sul trono di ceramica...



@Pos: l'ending migliore è quella coi protagonisti che corrono verso il sole all'orizzonte e un "incomprensibile" mandarino piazzato da qualche parte nella scena.

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14238 il: 25 Gen 2012, 21:10 »
E non è neanche segnato nella newsletter panini di gomma con insalatapomodoricetrioli dell'autogrill che mi è appena arrivata.

Suppongo quindi che anche Blame!4 a fine marzo comparso sull'anteprima slitterà alla grande. Andassero a farsi un giro sul trono di ceramica...
Guren, mi sa che ti è sfuggito un piccolo, piccolissimo dettaglio, ma giusto infinitesimale, guarda:
PunPun volume 5 e volume 6 avevano il moiré, così come il secondo volume di Blame! pare non fosse irreprensibile. L'ho scritto una pagina fa che c'era qualche problema qualitativo con gli ultimi manghi, e che diversi lettori avevano protestato.
Ora, è evidente che questi titoli sono stati posticipati per "rilavorare" i materiali su basi qualitative più credibile, credo sia un'azione Panina da elogiare per una volta, potevano ben fare com GP che se ne futte e butta fuori I am a hero col moiré gné gné a manetta.
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14239 il: 25 Gen 2012, 21:30 »
Neanche me ne ero accorto.
Per Punpun pensavo l'avessero spostato perché essendo bimestrale una release a gennaio sarebbe stata anomala.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14240 il: 26 Gen 2012, 13:47 »
Bakuman 12: mmhhh sta parte di shiratori m'è piaciuta meno del resto, non c'è era bisogno del rampollo di buona famiglia che vuole disegnare manga.... o se non altro della sua famiglia. Sì alla fine ha imbastito la situazione per cui mashiro può fare il manga da solo se takagi non ci sta dentro.... ma non so, non sono molto convinto, bene o male con takahama avevano già fatto una cosa simile.
adesso però la sfida coi one shot mi sembra decisamente più interessante.
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14241 il: 26 Gen 2012, 13:56 »
Lol, Belle e Sebastièn.

Ancora non hanno capito che dovevano fare un unico volume su Yoshida-shi e Hiramaru-kun. E la lontra!



Vedrai il prossimo avversario degli Ashirogi. Due cojoni così.
Recentemente invece s'è ripreso bene.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14242 il: 26 Gen 2012, 21:41 »
adesso la mia preferita è Iwase. Puro sclero al 100%. Peccato che è uno shonen, c'è sempre la redenzione. Tranne che per Nakai, chiaro :)
Fuck does Cuno care?

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14243 il: 27 Gen 2012, 17:14 »
Ho preso il primo numero di Durarara!! uscito in edicola sto mese, ho fatto bene?  :)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14244 il: 27 Gen 2012, 19:02 »
Ho preso il primo numero di Durarara!! uscito in edicola sto mese, ho fatto bene?  :)

non proprio, ma leggilo e fatti una tua opinione.
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14245 il: 27 Gen 2012, 19:03 »
Devi vedere l'anime.
:yes:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14246 il: 27 Gen 2012, 19:09 »
Devi vedere l'anime.
:yes:
a quel punto fa meglio a vedersi baccano che è meglio.
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14247 il: 27 Gen 2012, 19:16 »
Celty che frettolosamente batte i tastini sul pda e ci legge i messaggi.
Irresistibile.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14248 il: 28 Gen 2012, 14:18 »
preso Gundam ecole 12. L'11 risaliva a marzo 2010. Non mi ricordo un cazzooooo
però i disegni sono una roba sopraffina che non si capisce niente ma son bellissimi da vedere. Best side story gundamica e con buon margine. Mikimoto <3 (e finiscilo sto manga, cazzone!).
per la cronaca il cazzone è di nuovo in hiatus, il manga è di nuovo sospeso in attesa di tempi migliori. Lo riprese tipo 1 anno fa, fece i pochi capitoli che mancavano a chiudere il vol 12, e da allora nessuno ha più sentito parlare di ecole. Neanche come insert su gundam ace, nulla. Fafanculo.

ah ho letto anche Eureka 7 Astral Ocean, primo capitolo. E' orrendo. Accozzaglia di stereotipi classici pur di creare un'altra storia nel medesimo setting del prequel. Operazione commerciale? aspetto l'anime per dirlo ma le aspettative stanno a zero
« Ultima modifica: 28 Gen 2012, 14:31 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #14249 il: 29 Gen 2012, 23:24 »
letto ecole 12. Wowowowow bello, bello veramente. L'unica cosa che mi lascia interdetto è che nel carnaio di morti di sto volume, è rimasta poca ciccia sul fuoco. Ma forse è un bene, più che un male, conoscendo mikimoto.
ma macross the first in italia? nessuno eh?
Fuck does Cuno care?