Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239265 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13290 il: 20 Apr 2011, 21:30 »
Auguri Cristian...  :)

oggi sono passato in fumetteria e ho preso vinland saga 8 e FMA 26, peccato non era ancora arrivato Q and A :cry:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13291 il: 20 Apr 2011, 21:53 »
Io farò razzia sabato e lascerò un rene.
:cry:

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13292 il: 21 Apr 2011, 08:16 »
Ieri sera mi sono fatto un regalo: sono andato a vedermi il film di Boris coi biglietti omaggio dell'Esselunga. Belo.
In medio stat virtus.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13293 il: 21 Apr 2011, 08:47 »
Ho letto Gantz fino al volume 30, nonostante tutte le leggerezze, è un manga che mi ha impressionato nel vero senso della paralo, arrivando anche a sognarlo. Certo, nelle ultime parti hanno purtroppo esagerato, è evidente che hanno perso la bussola e non sanno bene dove arrivare.
Ah perche' all'inizio si? Daje, e' l'unico manga che, dopo aver letto 25 volumi, non sapevamo nulla di piu' di quel che ci veniva presentato nel primo tankobon. Adesso addirittura, senza nessuna spiegazione, entrano in scena i vampiri, le altre squadre di combattenti e la gente comune puo' vedere (non viene spiegato il perche') i nostri eroi combattere, quando invece era cosa FONDAMENTALE il contrario. Ah, c'e' pure qualche migliaio di vittime civili, ma il mondo non sembra accorgersene. E vorrei far presente che i protagonisti non sanno ancora contro chi stanno combattendo ne' perche', ora addirittura c'e' una fabbrica di Gantz in Germania. Ma se non mi spiegano perche' solo chi muore (e mica tutti, alcuni) finiscono in questo "gioco", brucio tutti i numeri urlando e ridendo. No perche' ultimamente l'hanno lasciata un po' cadere 'sta cosa (il fatto che la gente muore e si ritrova nella stanza), anzi non se ne parla proprio piu'. Che ci provino, a sorvolare : FACCIO UN MACELLOOO!!!!!!!
Sto mango e' PIENO di buchi, altroche'. Almeno prima s'intravedeva una tetta qua e la.
« Ultima modifica: 21 Apr 2011, 08:49 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13294 il: 21 Apr 2011, 10:56 »
Ancora le tette nei manghi cerchi. Non si fa!

@Pos: bravo, in tempo di crisi si risparmia.

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13295 il: 21 Apr 2011, 17:21 »
Sto mango e' PIENO di buchi, altroche'. Almeno prima s'intravedeva una tetta qua e la.
Cioè, fammi capire: ti piacciono le tette ma NON i buchi?  ???
In medio stat virtus.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13296 il: 21 Apr 2011, 23:48 »
quiiiindi shiki finisce col prossimo capitolo per un totale di 12 volumi just as planned.

megumi-chan! my little vampire stalker cannot be this cute <3

i commenti che leggo sul manga italico sono un po' quelli che mi aspettavo. Del resto la storia ci mette un po' a ingranare, e sapere che ci sono i vampiri va quasi a detrimento, in quanto percepiti come banalità nel post-twilight. Ma è un gran bel manga e col tempo sarà chiaro a tutti. Forse.
e manca un po' la divineggiante ost dell'anime.... quando esce completa? uffi.... mi son stufato dei sample disc :(
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13297 il: 21 Apr 2011, 23:56 »
megumi-chan! my little vampire stalker cannot be this cute <3
...under a truck tire...

Offline Garet

  • Avviato
  • *
  • Post: 364
  • RAW! RAW! FIGHT THE POWER!
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13298 il: 22 Apr 2011, 11:01 »
Auguri in ritardo pos :)
Garet80 on Xbox Live

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13299 il: 22 Apr 2011, 20:08 »
silver spoon 3: la scena dei 10/100 mi ha ammazzato XD anime subitooo
Fuck does Cuno care?

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13300 il: 22 Apr 2011, 20:21 »
Ho letto Gantz fino al volume 30, nonostante tutte le leggerezze, è un manga che mi ha impressionato nel vero senso della paralo, arrivando anche a sognarlo. Certo, nelle ultime parti hanno purtroppo esagerato, è evidente che hanno perso la bussola e non sanno bene dove arrivare.
Ah perche' all'inizio si?

Si, ma infatti. ma mentre all'inizio tra una scopiazzatura e l'altra, si poteva ancora sperare che ci fosse un senso, arrivati a questo punto è evidente che il manga è un pò buttato lì senza che ci fosse un progetto definito dietro.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13301 il: 22 Apr 2011, 23:14 »
Sto mango e' PIENO di buchi, altroche'. Almeno prima s'intravedeva una tetta qua e la.
Cioè, fammi capire: ti piacciono le tette ma NON i buchi?  ???
Ahahah, mi son fregato con le mie mani.
Comunque, l'autore non sarebbe nuovo a non-concludere un manga, eh. Omoti', vieni in Giappone con me a protestare.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13302 il: 24 Apr 2011, 19:08 »
Sangatsu 3 è il volume che più m'è piaciuto finora. Sempre pesante in angst, stavolta però c'è qualche pensiero positivo e il tutto è molto equilibrato. L'arrivo di Shimada arricchisce il cast di un adulto e gli adulti della umino son sempre il top specie quando mostrano il lato infantile del proprio carattere.
altri dettagli su kyoko (che personaggio *____* raburabu, anche se è carogna inside, in verità è la tsundere più tsundere che esista!) e goto. La finale tra goto e shimada m'ha fatto star male come un cane, quella pagina con la "falsa conclusione" del duello m'ha ammazzato.
e adesso salta su pure il mistero sul padre delle girls. Il primo capitolo del vol m'ha fatto frignare da paura, dolcissimo e triste allo stesso tempo.
che gran manga, il migliore dell'anno finora. la umino è davvero brava, a livello di metafore e figure retoriche sto volume è zeppo di passaggi riuscitissimi. ma che aspettano a fare l'anime su noitamina? forse che finisca il manga, ecco, è l'unica spiegazione plausibile.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13303 il: 25 Apr 2011, 19:12 »
Vinland 8: here comes THE FARMLAND!

sob
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #13304 il: 25 Apr 2011, 23:15 »
sì ecco quindi allora alla fine fan davvero il manga di Z Gundam disegnato da Kitammerda Kitazume .

vabbè, non che mi aspettassi Z gundam di Yas visto che fossi in lui avrei il vomito al disegnare per la milionesima volta il mobile suit ma peccato. In teoria, per conoscenza e coinvolgimento, Kitazume è la persona giusta per fare il manga di Z. Peccato che non sappia assolutamente sceneggiare. Si prospetta un manga epocale, i redattori di gundam ace van sul sicuro.... per non far succedere NULLA in CDA ci son voluti 14 volumi, figuriamoci a raccontare tutto Z gundam con quel ritmo.
Fuck does Cuno care?