Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239488 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11640 il: 11 Mag 2010, 19:21 »
Muoiono tutti perché il "padre" ha un asso nella manica chiamato "distruzione dell'universo by peto".

Prot

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11641 il: 11 Mag 2010, 21:52 »
Letto anche l'ultimo One Piece, bello bello.
Ma è la prima volta che parlano del padre di Rufy o mi sono perso qualcosa?

Il padre di Rufy viene presententato precisamente nel volume 45, 10 numeri fa esatti

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11642 il: 11 Mag 2010, 23:42 »
Hero Tales 1: CAPOLAVORO!!!..... è ciò che non è. E' uno shonen con nessuno spunto originale e senza alcuna trovata di rilievo.
ma adoro lo slapstick dell'arakawa e se devo dire di non essermi divertito leggendolo, direi una palla.
i personaggi son ganzi, specie ryuuko che è garmoe XD in effetti il grosso sarebbe anche fatto, una base "mitologica" da cui trarre spunti c'è, i personaggi son validi, è che la mancanza di spunti e il fatto che la trama si sviluppi in modo simil-episodico ne frena eventuali ambizioni.
lo continuo di sicuro :D
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11643 il: 12 Mag 2010, 00:10 »
Poi migliora.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11644 il: 12 Mag 2010, 10:16 »
Vinland saga 2: owna di brutto. Grandissimo Thors. La trama per ora non è niente di che ma la caratterizzazione spacca.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11645 il: 12 Mag 2010, 12:39 »
FUCK YEA AIZEN



<3
Fuck does Cuno care?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11646 il: 13 Mag 2010, 16:56 »
Vagabond deluxe: zzz... soporifero 'sto numero...
Linebarrel: il paladino della giustizia, tsk, un protagonista più sfigato non l'avevo ancora visto. I combattimenti continuano a essere troppo caotici, per via delle vignette troppo piccole. Moritsugu/Shizuo è un pheego.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11647 il: 13 Mag 2010, 21:30 »
Sera ragazzi  :) è da un pò che non postavo, anche se nel frattempo ho continuato a leggervi...

hob ti comunico che ho finito di leggere Patlabor,
Spoiler (click to show/hide)
ho letto anche Cross Game n° 13 altro bel volume, il rapporto fra i personaggi è sempre più complicato...  :) peccato per la trimestralità   :(

Letto anche Gantz 26
Spoiler (click to show/hide)
Lo sguardo sinistro della luna,
Spoiler (click to show/hide)

Full metal alchemist 23
Spoiler (click to show/hide)

A casa di momo, gran bel volume...molto piacevole e appassionate la storia, mi è piaciuta in modo particolare l'ambientazione... l'edizione poi è fantastica, con tante pagine a colori.

Rebirth 25, numero triste  :( ma è successo anche qualcosa di inaspettato... posocco quando esce il 26?

Hero Tales n° 1 - l'ho preso invogliato dalla promozione, manga senza pretese, ma complice lo stile dell'arakawa l'ho apprezzato più del previsto, avevate detto che non sarà un manga lungo, che dovrebbe finire con il 6 volume no? in questo caso mi sa che lo proseguo  :)

bel numero anche per Air Gear 25, change  :D hai capito la Nakayama  :)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11648 il: 13 Mag 2010, 21:59 »
kira, ora sei ufficialmente Ummio AmicoTM.

e bella pe'hero tales! a te l'hanno dato il poster? a me no :( non si sa esattamente quanto sia lungo: in teoria manca un cap a chiudere il vol 5 e alla fine del vol 4 si preannunciava il finale nel vol 5... appena finito FMA vedrai che esce l'ultimo capitolo.
ho iniziato a vederne l'anime, e la storia nel manga è raccontata meglio e più umoristica, specie Ryuko è molto più garmoe nel manga.
Fuck does Cuno care?

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11649 il: 13 Mag 2010, 23:38 »
kira, ora sei ufficialmente Ummio AmicoTM.

e bella pe'hero tales! a te l'hanno dato il poster? a me no :( non si sa esattamente quanto sia lungo: in teoria manca un cap a chiudere il vol 5 e alla fine del vol 4 si preannunciava il finale nel vol 5... appena finito FMA vedrai che esce l'ultimo capitolo.
ho iniziato a vederne l'anime, e la storia nel manga è raccontata meglio e più umoristica, specie Ryuko è molto più garmoe nel manga.

si l'ho preso il poster, l'ho visto x caso e ho chiesto se potevo prenderlo. Nel poster dicono che fma 24 uscirà ad agosto.
Bene così... :)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11650 il: 13 Mag 2010, 23:50 »
e il 25 a dicembre. Considerando che saranno 27 volumi quasi sicuramente, spero che almeno gli ultimi 2 ce li becchiamo subito dopo (per allora in jp saranno fuori).

(cmq tranquillo che FMA non finisce qua..... dubito che l'arakawa si butti su un nuovo progetto subito considerata la mole di lavoro di sti mesi, c'è la possibilità di far gaiden a non finire, c'è la possibilità di fare uno spin off su xing, ci sono possibilità infinite..... tant'è vero che finito FMA sarebbe il tracollo di shonen gangan, non c'è un rimpiazzo che ne abbia avuto il successo.... e squarenix non è esattamente estranea al concetto di "milk teh cow", lol spremi la mucca in tutti i sensi XD).
Fuck does Cuno care?

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11651 il: 14 Mag 2010, 08:04 »
posocco quando esce il 26?
[battendosi la fronte con la mano, e con accento pugliese] Echeccheecchio ne so, io?
In medio stat virtus.

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11652 il: 14 Mag 2010, 09:48 »
e il 25 a dicembre. Considerando che saranno 27 volumi quasi sicuramente, spero che almeno gli ultimi 2 ce li becchiamo subito dopo (per allora in jp saranno fuori).

(cmq tranquillo che FMA non finisce qua..... dubito che l'arakawa si butti su un nuovo progetto subito considerata la mole di lavoro di sti mesi, c'è la possibilità di far gaiden a non finire, c'è la possibilità di fare uno spin off su xing, ci sono possibilità infinite..... tant'è vero che finito FMA sarebbe il tracollo di shonen gangan, non c'è un rimpiazzo che ne abbia avuto il successo.... e squarenix non è esattamente estranea al concetto di "milk teh cow", lol spremi la mucca in tutti i sensi XD).

spero anche io che gli ultimi 2 volumi li pubblichino mensili, si in effetti anche io avevo pensato a uno spin off su xing, ma chissà cosa farà l'autrice... lol spremi la mucca XDDD

posocco quando esce il 26?
[battendosi la fronte con la mano, e con accento pugliese] Echeccheecchio ne so, io?

ah scusami hai ragione, ho sbagliato persona... oggi vado a chiederlo al salumiere  :)  :P

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11653 il: 14 Mag 2010, 19:45 »
la star ha interrotto fino a data da destinarsi darren shan e kilari


WUT
Fuck does Cuno care?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11654 il: 15 Mag 2010, 09:18 »
Penso che nessuno piangerà :yes:
All life begins with nu and ends with nu.