Autore Topic: [Fotografi si diventa] Scatti da GT4™  (Letto 24880 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #15 il: 22 Gen 2005, 19:23 »
Citazione da: "atchoo"
Hai buon gusto, Lestat. :)

Ma quanto impieghi a realizzarne una?


Grazie mille pupo, ma buona parte del risultato finale ce la mette il photo editor che ti da la possibilità di applicare filtri, sceglire fra 64 diversi punti di fuga e altre migliaglia di applicazioni che nn sto neanche a dirvi :wink:....e poi le renderizza da paura! :D .
Cmq se proprio sei meticoloso e perfezionista (alcune voltemi scordo di giocare a GT) puoi anche impiegare ore ma se vuoi anche con 5 min puoi scattare una buona foto.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #16 il: 22 Gen 2005, 19:36 »
Citazione da: "Tekken"
Io ho il demo di gt4 quello con la possibilita' di fare le foto. Mi spieghi come funziona il fatto della camera usb? A me fa una schermata dove mi chiede se le voglio stampare, gli do' ok e me le salva su camera digitale?


Allora se tu hai la possibilità di entrare nel GT mode vedrai la modalità Photo Editor, entra fatti un giro con l'opzione Fotograph (L'unica con la macchina fotografica come icona nn puoi sbagliare), comincia a girare con la tua auto e quando meglio ritieni opportuno fare uno scatto al tuo bolide premi select e ti apparirà tutta la scermata per il necessario, ora vado subito al sodo se no ci metto una vita a spiegarti tutto; quando fai scatta e viene visualizzata la foto premi start e poi lui ti chiede se vuoi salvarla su memory 1 o 2 e se scorri sotto trovi anche USB seleziona e fai OK e il gioco è fatto :wink: .
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #17 il: 23 Gen 2005, 13:11 »
Lo scambio di pareri sui link è stato cancellato per intero.
Usate gli MP, per favore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #18 il: 23 Gen 2005, 13:15 »
Citazione da: "Ivan F."
Lo scambio di pareri sui link è stato cancellato per intero.
Usate gli MP, per favore.

Fatto.
Chiedo scusa per l'incidente, ma mi sono sentito offeso.
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #19 il: 25 Gen 2005, 12:35 »
Citazione da: "Lestat"
se tu hai la possibilità di entrare nel GT mode vedrai la modalità Photo Editor, entra fatti un giro con l'opzione Fotograph (L'unica con la macchina fotografica come icona nn puoi sbagliare)

Ci ho dato un'occhiata ieri sera, ma entrando nell'opzione Photo editor in alto al menù principale del GT mode, mi apre una schermata con una serie di paesaggi da cartolina nel quale posizionare l'auto da ferma.
Per la sezione in movimento dove si dovrebbe andare?

Non che mi interessi poi molto, non ho niente su cui salvare le foto eventualmente, solo per curiosità. :wink:
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #20 il: 25 Gen 2005, 16:46 »
Citazione da: "Zolfo"
Citazione da: "Lestat"
se tu hai la possibilità di entrare nel GT mode vedrai la modalità Photo Editor, entra fatti un giro con l'opzione Fotograph (L'unica con la macchina fotografica come icona nn puoi sbagliare)

Ci ho dato un'occhiata ieri sera, ma entrando nell'opzione Photo editor in alto al menù principale del GT mode, mi apre una schermata con una serie di paesaggi da cartolina nel quale posizionare l'auto da ferma.
Per la sezione in movimento dove si dovrebbe andare?

Non che mi interessi poi molto, non ho niente su cui salvare le foto eventualmente, solo per curiosità. :wink:


Photo Travel: Ti permette di fotogafare i tuoi bolidi su paesaggi suggestivi offerti da Yamauchi, come hai giustamente detto tu.

Driving Park: e tutte le icone verdi messe alle estemità della mappa ti offrono la possibilità, su circuito, di fotografare la tua macchina in qualsiasi momento dei giri percorsi su tracciato premendo select.

Se hai una macchinina digitale puoi farlo cmq, io adopero una Nikon CoolPix 2100 :wink: .
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Laboz

  • Iniziato
  • Post: 71
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #21 il: 25 Gen 2005, 17:22 »
Lestat se posso permettermi ti darei qualche consiglio fotografico.......delle tre foto che hai postato due "foto" sono carine e una no......mi riferisco a quella di Venezia!!

Il soggetto pricipale....la macchina......è troppo piccolo per essere protagonista e troppo grande per lasciare la scena al paesaggio.....poi la torre troncata è veramente oscena!  :D

Ho visto in un immagine che si possono variare un sacco di parametri che si usano anche in fotografia....ora, non so se poi in realta' nel gioco funzionino a dovere.........ma puoi fare questa prova.......nei ritratti ( e questi sono ritratti alle auto ) è d'obbligo mettere in risalto il soggetto.....per fare cio' bisogna sfocare lo sfondo e lasciare a fuoco solo il "protagonista". Per fare cio' devi usare un diaframma molto aperto ( F2.8/ 3.1 ) in modo da avere una profondita' di campo ridottissima....prova a posizionarti ad altezza macchina, usare un focale che va dai 135mm in su e mettere il diaframma piu' aperto che puoi......fuoco sulla macchina e dovresti vedere lo sfondo sfocarsi  e l'auto  ben a fuoco!!


Discorso diverso per le foto in cui si vuole enfatizzare anche il paesaggio......ma questa è un'altra storia.....che se non mi riempi di improperi posso raccontarti!

Scusa ma la fotografia mi piace molto...e trovo la situazione molto divertente....non ho resistito!!!

Mi piacerebbe postare una variante della tua prima foto ma non so dove metterla!

Ciao!

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #22 il: 26 Gen 2005, 15:30 »


..Vabbè io le posto così tanto per, nn cerco di certo di sfondare come fotografo :D  e poi nella speranza che qualcuno mi faccia compagnia per vedere anche  qualche altro che ha il gioco...io solo :cry:
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #23 il: 26 Gen 2005, 16:08 »
Appena capisco come si fa o appena qualcuno mi spiega come mi aggiungo...

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #24 il: 26 Gen 2005, 17:54 »
Postate, postate tutti in abbondanza che intanto sbavooo... :shock:
Povero me... :cry:
Motokoooooooo!!!!!

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #25 il: 26 Gen 2005, 18:07 »
Scusate la domanda cretina: ma la grafica in-game è come in queste foto?
Cacchio...

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #26 il: 26 Gen 2005, 18:13 »
Citazione da: "dj-jojo"
Scusate la domanda cretina: ma la grafica in-game è come in queste foto?
Cacchio...


No.
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline Cangialosi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #27 il: 26 Gen 2005, 19:22 »
Citazione da: "Lestat"
Citazione da: "Zolfo"
Citazione da: "Lestat"
se tu hai la possibilità di entrare nel GT mode vedrai la modalità Photo Editor, entra fatti un giro con l'opzione Fotograph (L'unica con la macchina fotografica come icona nn puoi sbagliare)

Ci ho dato un'occhiata ieri sera, ma entrando nell'opzione Photo editor in alto al menù principale del GT mode, mi apre una schermata con una serie di paesaggi da cartolina nel quale posizionare l'auto da ferma.
Per la sezione in movimento dove si dovrebbe andare?

Non che mi interessi poi molto, non ho niente su cui salvare le foto eventualmente, solo per curiosità. :wink:


Photo Travel: Ti permette di fotogafare i tuoi bolidi su paesaggi suggestivi offerti da Yamauchi, come hai giustamente detto tu.

Driving Park: e tutte le icone verdi messe alle estemità della mappa ti offrono la possibilità, su circuito, di fotografare la tua macchina in qualsiasi momento dei giri percorsi su tracciato premendo select.

Se hai una macchinina digitale puoi farlo cmq, io adopero una Nikon CoolPix 2100 :wink: .


Replay Theatre: premi select durante qualsiasi replay. E risparmi pure.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #28 il: 27 Gen 2005, 00:52 »
Citazione da: "Cangialosi"
Citazione da: "Lestat"
Citazione da: "Zolfo"
Citazione da: "Lestat"
se tu hai la possibilità di entrare nel GT mode vedrai la modalità Photo Editor, entra fatti un giro con l'opzione Fotograph (L'unica con la macchina fotografica come icona nn puoi sbagliare)

Ci ho dato un'occhiata ieri sera, ma entrando nell'opzione Photo editor in alto al menù principale del GT mode, mi apre una schermata con una serie di paesaggi da cartolina nel quale posizionare l'auto da ferma.
Per la sezione in movimento dove si dovrebbe andare?

Non che mi interessi poi molto, non ho niente su cui salvare le foto eventualmente, solo per curiosità. :wink:


Photo Travel: Ti permette di fotogafare i tuoi bolidi su paesaggi suggestivi offerti da Yamauchi, come hai giustamente detto tu.

Driving Park: e tutte le icone verdi messe alle estemità della mappa ti offrono la possibilità, su circuito, di fotografare la tua macchina in qualsiasi momento dei giri percorsi su tracciato premendo select.

Se hai una macchinina digitale puoi farlo cmq, io adopero una Nikon CoolPix 2100 :wink: .


Replay Theatre: premi select durante qualsiasi replay. E risparmi pure.


Grazie mille :wink: , nn ci crtederai ma nn ci sono mai entrato ancora ma ora corro :D , visto che per le foto si cucca 300Cr. a botta.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[Fotografi si diventa] Scatti da GT4™
« Risposta #29 il: 31 Gen 2005, 19:42 »
..::Elaborata e scattata da Stone21::.



..::Questa fatta io::..

..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..