Autore Topic: [Link Zone]  (Letto 841047 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
[Link Zone]
« Risposta #4215 il: 19 Set 2007, 15:15 »
Citazione da: "COBOL X"
Le altre invece...
Tutte sante  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:


non ho mica detto questo. Però a roma c'è il connubbio tra ragazza dolce, speranze per la grande città, magari idea di trasferirsi e via discorrendo. Ringrazio tutti i giorni la mia divinità personale che mi ha convinto a non trasferirmi lì, città marcia fino al midollo, quanto la odio.  :twisted:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
[Link Zone]
« Risposta #4216 il: 19 Set 2007, 19:22 »
Citazione da: "Daimon"
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/esteri/florida-arrestato/florida-arrestato/florida-arrestato.html

"Studente fa domande scomode a Kerry Arrestato e immobilizzato col Taser"

In america il popolo e' proprio depresso,  forse peggio di noi.
Ma perche gli studenti non si sono alzati e hanno pestato di botte
tutti?
Cazzo dovrebbero renderte le arti marziali obbligatorie alle scuole
superiori, altro che l'ora di musica.


Uaz America?!?  Io lo vado dicendo da anni che l'America e' il paese occidentale meno libero di tutti. Pero' ci hanno rincoglionito per decenni coi loro film in cui qualcuno, prima o poi, dice immancabilmente "Questo e' un paese libero, figliolo!". Col cazzo. Il MIO e' un paese libero, in cui posso sputare in faccia ad un poliziotto e se questo mi tocca solo con un dito, dal giorno dopo puo' cominciare a cercarsi un altro lavoro perche' lo cacciano a calci. QUESTA e' liberta', e non fraintendete. Questi poveri americani sono drogati di se stessi, e non guariranno mai. Avete visto il poliziotto sulla sinistra che SUBITO tira fuori il taser? Cioe', APPENA il ragazzo alza la voce per far valere i suoi diritti  (ma quali?), lui gli punta addosso il taser manco fosse Walker Texas Ranger. Ah, WTR e' arrivato alla nona serie in USA, un motivo ci sara'. Che paese di merda, ha deciso per anni quali dovevano essere i nostri gusti cinematografici, ha cambiato la nostra vita di tutti i giorni bombardandoci di notizie terrificanti sul terrorismo internazionale (che esiste grazie agli usa, ricordiamolo) e ora se io devo farmi un viaggio in aereo non posso neanche portarmi dietro una bottiglietta d'acqua o un paio di forbicine. Ditemi voi se non e' assurdo, inconcepibile. Siamo una colonia USA.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
[Link Zone]
« Risposta #4217 il: 20 Set 2007, 15:59 »
vi va di giudicare una campagna pubblicitaria?
volete bullarvi con gli altri tfpers di aver scelto la campagna migliore?
siete dei tfpers pignoli e puntigliosi che amano criticare e non aspettavate altro che una serie di campagne pubblicitare da giudicare?
volete un altro buon motivo per la vaffa competition?

ecco a voi il nuovo advert test ;)

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?p=708319#708319
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
[Link Zone]
« Risposta #4218 il: 20 Set 2007, 17:57 »
Citazione da: "l'Amico"
Citazione da: "Daimon"
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/esteri/florida-arrestato/florida-arrestato/florida-arrestato.html

"Studente fa domande scomode a Kerry Arrestato e immobilizzato col Taser"

In america il popolo e' proprio depresso,  forse peggio di noi.
Ma perche gli studenti non si sono alzati e hanno pestato di botte
tutti?
Cazzo dovrebbero renderte le arti marziali obbligatorie alle scuole
superiori, altro che l'ora di musica.


Uaz America?!?  Io lo vado dicendo da anni che l'America e' il paese occidentale meno libero di tutti. Pero' ci hanno rincoglionito per decenni coi loro film in cui qualcuno, prima o poi, dice immancabilmente "Questo e' un paese libero, figliolo!". Col cazzo. Il MIO e' un paese libero, in cui posso sputare in faccia ad un poliziotto e se questo mi tocca solo con un dito, dal giorno dopo puo' cominciare a cercarsi un altro lavoro perche' lo cacciano a calci. QUESTA e' liberta', e non fraintendete. Questi poveri americani sono drogati di se stessi, e non guariranno mai. Avete visto il poliziotto sulla sinistra che SUBITO tira fuori il taser? Cioe', APPENA il ragazzo alza la voce per far valere i suoi diritti  (ma quali?), lui gli punta addosso il taser manco fosse Walker Texas Ranger. Ah, WTR e' arrivato alla nona serie in USA, un motivo ci sara'. Che paese di merda, ha deciso per anni quali dovevano essere i nostri gusti cinematografici, ha cambiato la nostra vita di tutti i giorni bombardandoci di notizie terrificanti sul terrorismo internazionale (che esiste grazie agli usa, ricordiamolo) e ora se io devo farmi un viaggio in aereo non posso neanche portarmi dietro una bottiglietta d'acqua o un paio di forbicine. Ditemi voi se non e' assurdo, inconcepibile. Siamo una colonia USA.


Per favore, non è stato arrestato perchè ha fatto domande scomode, prima è stato allontanato, poi ha iniziato ad agitarsi, per oltre un minuto i poliziotti hanno cercato di trattenerlo, ma questo continuava a resistere, alla fine lo hanno elettrizzato. Diciamo che è stato per resistenza a pubblico ufficiale. Se non rompeva il cazzo, non gli succedeva niente. Da sottolineare che l'amico era piuttosto sovraeccitato.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
[Link Zone]
« Risposta #4219 il: 20 Set 2007, 18:55 »
Citazione da: "alpha83it"
Citazione da: "l'Amico"
Citazione da: "Daimon"
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/esteri/florida-arrestato/florida-arrestato/florida-arrestato.html

"Studente fa domande scomode a Kerry Arrestato e immobilizzato col Taser"

In america il popolo e' proprio depresso,  forse peggio di noi.
Ma perche gli studenti non si sono alzati e hanno pestato di botte
tutti?
Cazzo dovrebbero renderte le arti marziali obbligatorie alle scuole
superiori, altro che l'ora di musica.


Uaz America?!?  Io lo vado dicendo da anni che l'America e' il paese occidentale meno libero di tutti. Pero' ci hanno rincoglionito per decenni coi loro film in cui qualcuno, prima o poi, dice immancabilmente "Questo e' un paese libero, figliolo!". Col cazzo. Il MIO e' un paese libero, in cui posso sputare in faccia ad un poliziotto e se questo mi tocca solo con un dito, dal giorno dopo puo' cominciare a cercarsi un altro lavoro perche' lo cacciano a calci. QUESTA e' liberta', e non fraintendete. Questi poveri americani sono drogati di se stessi, e non guariranno mai. Avete visto il poliziotto sulla sinistra che SUBITO tira fuori il taser? Cioe', APPENA il ragazzo alza la voce per far valere i suoi diritti  (ma quali?), lui gli punta addosso il taser manco fosse Walker Texas Ranger. Ah, WTR e' arrivato alla nona serie in USA, un motivo ci sara'. Che paese di merda, ha deciso per anni quali dovevano essere i nostri gusti cinematografici, ha cambiato la nostra vita di tutti i giorni bombardandoci di notizie terrificanti sul terrorismo internazionale (che esiste grazie agli usa, ricordiamolo) e ora se io devo farmi un viaggio in aereo non posso neanche portarmi dietro una bottiglietta d'acqua o un paio di forbicine. Ditemi voi se non e' assurdo, inconcepibile. Siamo una colonia USA.


Per favore, non è stato arrestato perchè ha fatto domande scomode, prima è stato allontanato, poi ha iniziato ad agitarsi, per oltre un minuto i poliziotti hanno cercato di trattenerlo, ma questo continuava a resistere, alla fine lo hanno elettrizzato. Diciamo che è stato per resistenza a pubblico ufficiale. Se non rompeva il cazzo, non gli succedeva niente. Da sottolineare che l'amico era piuttosto sovraeccitato.


Ma tu stai scherzando, voglio sperare. Cioe', nella mia facolta' viene Prodi, io gli faccio (incazzato, se la cosa magari mi ha toccato personalmente) domande scomode e MI ALLONTANANO DALL'AULA pur di non rispondermi? Cioe', fammi capire, i poliziotti sono LE GUARDIE PRIVATE DI PRODI, e non di tutti noi? E' cosi' che funziona? E se, per puro caso, quel ragazzo fosse stato uno, chesso', col soffio al cuore e ci restava secco? Siamo seri, su. Nessuno ha il diritto di mettermi le mani addosso, specie se si sta soltanto parlando, magari esagitatamente, ma pur sempre parlando. Allora nel nostro parlamento, un giorno si e uno no, si dovrebbero elettrizzare una marea di politici, no? Ba', dopotutto QUELLA e' la vera America, altro che film e telefilm.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
[Link Zone]
« Risposta #4220 il: 20 Set 2007, 19:16 »
Citazione da: "alpha83it"
Per favore, non è stato arrestato perchè ha fatto domande scomode, prima è stato allontanato, poi ha iniziato ad agitarsi, per oltre un minuto i poliziotti hanno cercato di trattenerlo, ma questo continuava a resistere, alla fine lo hanno elettrizzato. Diciamo che è stato per resistenza a pubblico ufficiale. Se non rompeva il cazzo, non gli succedeva niente. Da sottolineare che l'amico era piuttosto sovraeccitato.


Parole incredibili.
CIoe', ho capito che la liberta' non c'e'.
Accettare che non ci sia  e' un conto, accettare di farsi trattare come
bestie e' un altro.
Incredibile, spero anche io sia una battuta.

Tra l'altro in qualsiasi nazione, molto meno "civile" degli usa
se proprio devi trascinare un _pericolosissimo universitario 21enne_
in 4 persone, tra cui un negro nerboruto, lo fai a forza di braccia.
Non elettrificandolo come un maiale da portare al macello.
Ripeto, qualsiasi cosa stesse facendo un 21enne, sfigato, universitario,
anche se morde tira pugni e graffia non puoi elettrificarlo come
una bestia, e' semplicemente un gravissimo eccesso nell'uso della
forza.

Io cittadino ho il DIRITTO  sacrosanto di incazzarmi, di sputare
di menare un PROFESSIONISTA, che e' un poliziotto ricevendo
esattamente la minima forza necessaria a fermarmi, sempre e comunque.
Se non lo fanno: sotto inchiesta.

E questo se c'e' un vero pericolo.

In quel caso all'evidente abuso della forza, si e' unito la chiara violazione
del diritto di parola.

Non dimentichiamo mai che un senatore o  un politico in generale, non
risponde "se gli va" e' un fottuto dipendente di merda mio, tuo e di
quel ragazzo.

Un fottuto dipendente di merda.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
[Link Zone]
« Risposta #4221 il: 20 Set 2007, 21:27 »
alpha83it, dillo che stavi scherzando suvvia. In ogni caso, sono temi caldi, ironia è meglio non farla, perchè SPERO seriamente che tu sia stato frainteso . Lo spero proprio.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
[Link Zone]
« Risposta #4222 il: 21 Set 2007, 23:43 »
Citazione da: "Simone S."
Citazione da: "Ryoga"
http://www.smellmeand.com/index_2.html

Odorare per credere.



Non ci posso credere... ma chi è che se lo compra??? :lol:  :lol:


Io!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[Link Zone]
« Risposta #4223 il: 22 Set 2007, 11:20 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[Link Zone]
« Risposta #4224 il: 22 Set 2007, 22:42 »
Citazione da: "Daimon"
Citazione da: "alpha83it"
Per favore, non è stato arrestato perchè ha fatto domande scomode, prima è stato allontanato, poi ha iniziato ad agitarsi, per oltre un minuto i poliziotti hanno cercato di trattenerlo, ma questo continuava a resistere, alla fine lo hanno elettrizzato. Diciamo che è stato per resistenza a pubblico ufficiale. Se non rompeva il cazzo, non gli succedeva niente. Da sottolineare che l'amico era piuttosto sovraeccitato.


Parole incredibili.
CIoe', ho capito che la liberta' non c'e'.
Accettare che non ci sia  e' un conto, accettare di farsi trattare come
bestie e' un altro.
Incredibile, spero anche io sia una battuta.

Tra l'altro in qualsiasi nazione, molto meno "civile" degli usa
se proprio devi trascinare un _pericolosissimo universitario 21enne_
in 4 persone, tra cui un negro nerboruto, lo fai a forza di braccia.
Non elettrificandolo come un maiale da portare al macello.
Ripeto, qualsiasi cosa stesse facendo un 21enne, sfigato, universitario,
anche se morde tira pugni e graffia non puoi elettrificarlo come
una bestia, e' semplicemente un gravissimo eccesso nell'uso della
forza.

Io cittadino ho il DIRITTO  sacrosanto di incazzarmi, di sputare
di menare un PROFESSIONISTA, che e' un poliziotto ricevendo
esattamente la minima forza necessaria a fermarmi, sempre e comunque.
Se non lo fanno: sotto inchiesta.

E questo se c'e' un vero pericolo.

In quel caso all'evidente abuso della forza, si e' unito la chiara violazione
del diritto di parola.

Non dimentichiamo mai che un senatore o  un politico in generale, non
risponde "se gli va" e' un fottuto dipendente di merda mio, tuo e di
quel ragazzo.

Un fottuto dipendente di merda.


Daimon, applausi e una pacca sulla spalla. Quando tornerai ad amare (inteso come "rispettare") le donne, sarai un Essere Perfetto. :-P :*

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline ParkChanWook

  • Matricola
  • Post: 37
[Link Zone]
« Risposta #4225 il: 23 Set 2007, 13:48 »
http://www.artlebedev.com/everything/optimus/

il non plus ultra delle tastiere

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
[Link Zone]
« Risposta #4226 il: 24 Set 2007, 01:49 »
Sarà sticazzi per molti. Ad ogni modo, Scud Race su dev kit Dreamcast. Un probabile capolavoro che la storia ci ha negato.

http://www.youtube.com/watch?v=mkPCzDn2j1o

Per chi non conoscesse Scud Race, si tratta dell'anello di congiunzione tra Daytona USA e OutRun 2, più o meno.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
[Link Zone]
« Risposta #4227 il: 24 Set 2007, 10:15 »
Per l'angolo di attualita' eye on zionism!
tararara tarararara tuuuu (musichetta di eye on springfield con immagini
di soldati israeliani che ammazzano palestinesi)

http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=2273&parametro=esteri
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
[Link Zone]
« Risposta #4228 il: 24 Set 2007, 12:52 »
Lo sapevate che tutta Internet ha crashato? :lol:

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
[Link Zone]
« Risposta #4229 il: 24 Set 2007, 13:01 »
:shock:  :oops:  :lol: