Autore Topic: [360] Kameo, ci siamo.  (Letto 6233 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[360] Kameo, ci siamo.
« il: 04 Nov 2004, 11:01 »
Edit: ho cambiato il titolo.

Rare's Kameo slips yet again

In Microsoft si staranno chiedendo se l'acquisto di Rare sia stato conveniente  o no.
Ormai sono passati anni dall'acquisizione e i risultati di quello che sembrava un durissimo colpo per Nintendo non si sono visti.

Dal comunicato si evince che vogliono più tempo per implementare nuove feature, francamente mi sembra di vederli arrancare nel buio visto che non riescono a dare un'idendità ben definita ai giochi in sviluppo.
Conker sembra un'operazione Resident Evil Zero like, Grabbed è stato deludente sotto ogni punto di vista.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=57092

Personalmente spero che ritrovino la luce, vederli arrancare così è una tristezza.  :(
« Ultima modifica: 16 Giu 2014, 16:41 da Zel »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #1 il: 04 Nov 2004, 11:53 »
e pensare che Kameo e Perfect Dark 0 (anche dopo lo scempio effettuato a livello di design sulla povera Joanna) erano uno dei motivi che mi hanno spinto a prendere il botolo!

sigh
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Xbox] Kameo ritarda ancora.
« Risposta #2 il: 04 Nov 2004, 11:53 »
Citazione da: "Tsuneku"
Rare's Kameo slips yet again

In Microsoft si staranno chiedendo se l'acquisto di Rare sia stato conveniente  o no.

Conveniente in quanto ha "rubato" uno dei migliori team di sviluppo all'avversaria.
Cmq molto più conveniente per Nintendo. :wink:

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [Xbox] Kameo ritarda ancora.
« Risposta #3 il: 04 Nov 2004, 12:18 »
Citazione da: "COBOL X"


Conveniente in quanto ha "rubato" uno dei migliori team di sviluppo all'avversaria.
Cmq molto più conveniente per Nintendo. :wink:



Indubbiamente, ma non hanno avuto un beneficio diretto.
Ma soprattutto gli sta costando una caterba di soldi (non che gli manchino, cmq).

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Xbox] Kameo ritarda ancora.
« Risposta #4 il: 04 Nov 2004, 12:20 »
Citazione da: "Tsuneku"
Citazione da: "COBOL X"


Conveniente in quanto ha "rubato" uno dei migliori team di sviluppo all'avversaria.
Cmq molto più conveniente per Nintendo. :wink:



Indubbiamente, ma non hanno avuto un beneficio diretto.
Ma soprattutto gli sta costando una caterba di soldi (non che gli manchino, cmq).


con tutto quello chi gli è costato xbox, non penso sia un problema...
Io penso che prima o poi un titolo che spacca lo tirano fuoi... ma ormai ho ceduto fiducia e boltolo... :(
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
[Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #5 il: 04 Nov 2004, 12:40 »
Mumble...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
[Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #6 il: 15 Nov 2005, 14:04 »
recensione su IGN

Dice carino ma "breve".

E con warp istantanei piuttosto che viaggi.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #7 il: 15 Nov 2005, 14:14 »
Citazione da: "Giobbi"
recensione su IGN

Dice carino ma "breve".

E con warp istantanei piuttosto che viaggi.



Breve ... si parla di 10 ore per andare dritto alla fine, che non mi sembrano pochissime considerando il genere.

Il problema è che non sembra brillare particolarmente per le idee, cosa che dopo 5 anni di sviluppo mi fà girare le bolas.
Questi, nel frattempo, cosa hanno fatto oltre a migrare di piattaforma in piattaforma ?
Boh.

Cmq, mi sà che lo prendo lo stesso.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
[Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #8 il: 15 Nov 2005, 14:21 »
Citazione da: "Tsuneku"
Citazione da: "Giobbi"
recensione su IGN

Dice carino ma "breve".

E con warp istantanei piuttosto che viaggi.



Breve ...


Dà l'impressione (leggendo la recensione) che sia più un picchiaduro a scorrimento a livelli che uno Zelda però.

Il che per un totoro ammesso possa essere un futuro acquirente 360 (dipende cosa sarà online, già un FFXI con grafica migliorata parecchio, cosa che al momento non é, da gustarsi in poltrona non sarebbe malaccio..) non é buona cosa.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #9 il: 15 Nov 2005, 14:25 »
1up addirittura dice 7:

http://xbox360.1up.com/do/reviewPage?cId=3145712&did=1


P.s.: ma questi, come fanno a recensire TUTTI i titoli 360 prima delle testate più blasonate ?
Imho vanno random ...

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
[Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #10 il: 15 Nov 2005, 14:32 »
Citazione da: "Tsuneku"
1up addirittura dice 7:

http://xbox360.1up.com/do/reviewPage?cId=3145712&did=1


P.s.: ma questi, come fanno a recensire TUTTI i titoli 360 prima delle testate più blasonate ?
Imho vanno random ...


1up è comunque la versione on-line della pluridecennale (e vendutissima) Electronic Gaming Monthly.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #11 il: 15 Nov 2005, 14:36 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Citazione da: "Tsuneku"
1up addirittura dice 7:

http://xbox360.1up.com/do/reviewPage?cId=3145712&did=1


P.s.: ma questi, come fanno a recensire TUTTI i titoli 360 prima delle testate più blasonate ?
Imho vanno random ...


1up è comunque la versione on-line della pluridecennale (e vendutissima) Electronic Gaming Monthly.


Ah, quindi il blasone c'è ... boh, a me sembrano rece buttate lì in fretta e furia, e non solo per la quantità di testo che compone la rece.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
[Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #12 il: 15 Nov 2005, 15:11 »
Personalissime considerazioni, da non particolare fan di Rare....super partes in pratica :lol:
Rare è stata acquisita non per creare buoni giochi, come pare Kameo sia senza ombra di dubbio, ma per creare titoli con un livello di cura maniacale sotto ogni punto di vista.
Da 10 secco, punto!
Ora, se non erro, già tenendo presente che SFA su GC non era un capolavoro, l'appuntamento col titolone manca da un po' di tempo.
Spero per i fans di Rare che PD 0 sia un Capolavoro, con la C maiuscola appunto. Perchè in caso contrario sarebbe una cosa preoccupante.
Questo mettendo le mani avanti sulla qualità di Kameo, che non ho avuto modo di provare beninteso: è solo una questione di principio direi.
Un vero peccato imho, sarebbe molto interessante vedere l'X360 debuttare in un mese con due killer app definitive. Farebbe molto bene alla competizione.
Detto qs è già molto che cmq kameo sia un ottimo titolo per il lancio della console. 8.7 da gamepost è un ottimo segno. Tuttavia 10 ore dopo 5 anni di sviluppo lasciano l'amaro in bocca temo, ok meglio di 30 stiracchiate e ripetitive, ma pochine cmq temo.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #13 il: 15 Nov 2005, 15:18 »
Citazione da: "luca"
Personalissime considerazioni da non particolare fan di Rare....super partes in pratica :lol:
Rare è stata acquisita non per creare buoni giochi, come pare Kameo sia se,bra ombra di dubbio, ma per creare titoli con un livello di cura maniacale sotto ogni punto di vista.
Da 10 secco punto. Ora se non erro, già tenendo presente SFA su GC, non ci siamo già da un po'. Spero per i fans che PD 0 sia un Capolavoro, con la C maiuscola appunto. Perchè se in caso contrario non ci siamo.
Questo mettendo le mani avanti sulla qualità che non ho provato di kameo, è solo una questione di principio credo. Un vero peccato imho, sarebbe molto interessante vedere l'X360 debuttare in un mese con due killer app definitive. Farebbe molto bene. Detto qs è già molto che cmq kameo sia un ottimo titolo per il lancio della console.
Però 10 ore dopo 5 anni di sviluppo, ok meglio di 30 stiracchiate, ma pochine cmq temo



Giobbi molla l'utenza di Luca :D

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
[Xbox360] Kameo, ci siamo.
« Risposta #14 il: 15 Nov 2005, 15:20 »
Citazione da: "Giobbi"
Mumble...

OT
questo mumble è durato un anno! :lol: