Personalissime considerazioni, da non particolare fan di Rare....super partes in pratica
Rare è stata acquisita non per creare buoni giochi, come pare Kameo sia senza ombra di dubbio, ma per creare titoli con un livello di cura maniacale sotto
ogni punto di vista.
Da 10 secco, punto!
Ora, se non erro, già tenendo presente che SFA su GC non era un capolavoro, l'appuntamento col titolone manca da un po' di tempo.
Spero per i fans di Rare che PD 0 sia un Capolavoro, con la C maiuscola appunto. Perchè in caso contrario sarebbe una cosa preoccupante.
Questo mettendo le mani avanti sulla qualità di Kameo, che non ho avuto modo di provare beninteso: è solo una questione di principio direi.
Un vero peccato imho, sarebbe molto interessante vedere l'X360 debuttare in un mese con due killer app definitive. Farebbe molto bene alla competizione.
Detto qs è già molto che cmq kameo sia un ottimo titolo per il lancio della console. 8.7 da gamepost è un ottimo segno. Tuttavia 10 ore dopo 5 anni di sviluppo lasciano l'amaro in bocca temo, ok meglio di 30 stiracchiate e ripetitive, ma pochine cmq temo.