Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 299421 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1995 il: 10 Feb 2009, 21:20 »
Oggi su Sport Week (l'allegato della Gazzetta) ho notato che in mezza pagina di argomento videogiochi invece del solito sportivo o fps di turno si parla proprio di SFIV!
Non c'è che dire, l'obiettivo "massa" dal marketing è stato perfettamente raggiunto: ora aspettiamo i risultati della vendita :yes:
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline C.D

  • Recluta
  • *
  • Post: 137
  • Im in ur boardz, trollin' ur threadz.
WinUAE Sensible World of Soccer Online: Retri
 E dire che eravate convinti di saperci giocare, al sensible.  [img width=240 height=162]http://i293.photobucket.com/albums/mm60/Retrievingsensi/Sensi/Ok

Offline C.D

  • Recluta
  • *
  • Post: 137
  • Im in ur boardz, trollin' ur threadz.
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1997 il: 11 Feb 2009, 16:07 »
tra l'altro un po' da tutte le parti stanno spuntando segnalazioni (e considerando la percentuale irrisoria di stick attualmente nelle mani dei giocatori a occhio e croce il numero mi pare borderline preoccupante) riguardo TE sticks (e Fightpad) fallati di brutto, cose tipo OBSF sostituiti occasionalmente con bottoni di altro tipo, joystick e PCB's malfunzionanti (non va in giù, non registra le diagonali, etc.), case rigati manco ci fosse passata sopra una smerigliatrice angolare...meno male che ho deciso di costruirmelo da solo, lo stick.
« Ultima modifica: 11 Feb 2009, 16:09 da C.D »
WinUAE Sensible World of Soccer Online: Retri
 E dire che eravate convinti di saperci giocare, al sensible.  [img width=240 height=162]http://i293.photobucket.com/albums/mm60/Retrievingsensi/Sensi/Ok

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1998 il: 11 Feb 2009, 16:08 »

Gira voce che la limited esce una settimana dopo rispetto al gioco normale e cioè il 27 febbraio.

Offline C.D

  • Recluta
  • *
  • Post: 137
  • Im in ur boardz, trollin' ur threadz.
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1999 il: 11 Feb 2009, 16:11 »

Gira voce che la limited esce una settimana dopo rispetto al gioco normale e cioè il 27 febbraio.

il 20 mattina alle 10 in punto sono di fronte al gamestop sotto casa, se non me ne danno una copia, anche qualunque, partono gli hadoken IRL.
« Ultima modifica: 11 Feb 2009, 16:16 da C.D »
WinUAE Sensible World of Soccer Online: Retri
 E dire che eravate convinti di saperci giocare, al sensible.  [img width=240 height=162]http://i293.photobucket.com/albums/mm60/Retrievingsensi/Sensi/Ok

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2000 il: 11 Feb 2009, 17:25 »
Preordinato da Play.com per X360.
Per chi vuole sfuriarsi in gibbonate senza quartiere, cominciate ad aggiungere AR SatanliciouS alla vostra friendlist.
Ryu only, ovviamente  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2001 il: 11 Feb 2009, 17:35 »
Lieto di malmenarti, fai il gradasso quanto vuoi con i tuoi picchiaduro 3d per casual ma con le meccaniche in 2d sei nel mio mondo!
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2002 il: 11 Feb 2009, 22:25 »
aether io intendo umiliarti il 20, segnatelo.
la vendetta di Pit.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2003 il: 11 Feb 2009, 23:49 »
Preordinato da Play.com per X360.
Per chi vuole sfuriarsi in gibbonate senza quartiere, cominciate ad aggiungere AR SatanliciouS alla vostra friendlist.
Ryu only, ovviamente  :yes:

Anche io su Play per 360..Cavolo, spero che il pacco arrivi in tempi decenti perchè lo voglio davvero troppo!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2004 il: 12 Feb 2009, 02:07 »
aether io intendo umiliarti il 20, segnatelo.
la vendetta di Pit.

Ohhh ma quanta gente che vuole vendetta  :D
Mi sengo chi devo farcire di Shinkuu Hadouken, ho capito  ;)
Worms! You're all the same to me!

Offline LNS

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2005 il: 12 Feb 2009, 09:56 »
Su NeoGaf si legge che su IGN (richiede registrazione) si è parlato della modalità online:


Can guests go online?
No. Because of the way the online mode is structured it wouldn't make sense right now. You'll understand this as I answer the other questions.

How many players can connect into the same [private] game/lobby?

Only one. There are no quarter matches in SF4. I assume this was done to help reduce lag.

Who can chat with whom when (not) playing?
Since the game's online mode is only 1 on 1 - the only person you can talk to is the person you are fighting.

Can only one fight occur at the same time or can two players be fighting while two other players face off in a different arena?
Only one fight occurs. Again, this is due to the "lobby" limiting just two people.

Can I watch a fight in which I do not participate?
Nope. You're always fighting :P


How are tournaments set up? Is it randomly selected or based on some skill system with the people in the lobby?
If by tournaments you mean ranked fights, it is selected randomly based on the BP you currently have. However, you can change this in the settings to fight people that have a significantly higher BP to give yourself a real challenge. As for a serious tournament set up (somewhat like SSF2THDR has) - No, there is no tournament setup.

Does the game match you against other random players based on a ranking system?
Yep, read above.

If in a tournament, can you select a different character per match or is it always the same character till the end of the tournament?
Read above.


---------------------------------

Insomma, niente lobby composte da più di due giocatori per organizzare torneini veloci.  :tired:


I personaggi sbloccabili si ottengono nel seguente modo (sotto spoiler, anche se ormai la lista è "pubblica")

Spoiler (click to show/hide)


« Ultima modifica: 12 Feb 2009, 10:00 da LNS »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2006 il: 12 Feb 2009, 10:17 »
Ai tempi schiacciavi y al posto di x e avevi il costume/colore del psg alternativo.
Se non ricordo male "ai tempi" cambiava solo il colore, non il costume. E il colore immagino cambi anche ora, senza spendere ulteriori soldi. Quelli a pagamento sono costumi che cambiano completamente l'aspetto del personaggio, sono molto di più di semplici colori.

Poi aoh rega', lasciate perdere 'ste minchiate e pensate a imparare a giocare e basta, di 'ste cazzate se ne è parlato pure troppo, per i miei gusti.
Ok amigo, ma in picchiatutto piu recenti come Soul Cazzibur, DOA o Tekken i costumi alternativi si sbloccavano nel gioco e via, senza bisogno di add-on o di sborsare grano.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2007 il: 12 Feb 2009, 14:30 »
IMHO fanno bene a mettere contenuti a pago, visto che la gente esborsa per averli. Del resto c'è gente che paga per avere delle jpeg dei propri giochi preferiti...
Pagare per vedere un personaggio vestito in maniera diversa mi sembra un tantino... futile, ecco. Del resto il futile dà gusto alla vita, e finché la gente paga con i soldi propri a me va benissimo.
Personalmente pagherei per avere altro materiale giocabile per i giochi che mi piacciono di più, roba tipo mappe aggiuntive, etc.
Cmq questo utilizzo del digital delivery non mi fa né caldo né freddo. Mi incazzerò quando inizieranno a dire "se paghi, compri delle MOSSE in più del tuo personaggio". Questo sarebbe un uso scorretto del dd perché alla fine vai in negozio e paghi per avere un gioco con delle feature monche. Ma non mi sembra questo il caso
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2008 il: 12 Feb 2009, 14:42 »
IMHO fanno bene a mettere contenuti a pago, visto che la gente esborsa per averli. Del resto c'è gente che paga per avere delle jpeg dei propri giochi preferiti...
Pagare per vedere un personaggio vestito in maniera diversa mi sembra un tantino... futile, ecco. Del resto il futile dà gusto alla vita, e finché la gente paga con i soldi propri a me va benissimo.
Personalmente pagherei per avere altro materiale giocabile per i giochi che mi piacciono di più, roba tipo mappe aggiuntive, etc.
Cmq questo utilizzo del digital delivery non mi fa né caldo né freddo. Mi incazzerò quando inizieranno a dire "se paghi, compri delle MOSSE in più del tuo personaggio". Questo sarebbe un uso scorretto del dd perché alla fine vai in negozio e paghi per avere un gioco con delle feature monche. Ma non mi sembra questo il caso

Sono d'accordo con te. Si tratta solo di contenuti aggiuntivi che non modificano l'esperienza di gioco.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2009 il: 12 Feb 2009, 14:51 »
imho mancate il punto. Il prossimo step sara' proprio quello delle mosse aggiuntive/armi/ecc ecc magari. Il fatto che solo ci "provino" testando il terreno con i costumi non e' bello.