Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 306539 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.774
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2535 il: 20 Nov 2014, 19:08 »
Oh ma quello nella foto che ottiene elmo, astore, due armi esotiche e un gelato al cioccolato non sono mica io eh! :D

ah no? lol comunque mi riferivo alla tua schermata personaggio "ding lvl30".
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2536 il: 20 Nov 2014, 19:39 »
Ebbè ma a 30 ci sono arrivato col sudore della fronte distruggendomi di Iron Banner e comprando le parti di armatura che mi mancavano :D
Poi è ormai da piú di un mese che con Marko Agro e gli altri facciamo il raid tutte le settimane, e anche se magari non ci ha mollato tutti gli equip per arrivare a 30, ci ha riempito di materiali ascendenti per potenziare quello che vuoi :yes:

@LF: io sul Bieco Cittadino III ce l'ho quella skill del radar, nella schermata di potenziamento è sul "sesto pallino" da sinistra. Però mi sembra che le skill delle armi abbiano una componente random, non è detto che tutti i Biechi Cittadini siano uguali :(

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.774
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2537 il: 20 Nov 2014, 20:04 »
Ebbè ma a 30 ci sono arrivato col sudore della fronte distruggendomi di Iron Banner e comprando le parti di armatura che mi mancavano :D
Poi è ormai da piú di un mese che con Marko Agro e gli altri facciamo il raid tutte le settimane, e anche se magari non ci ha mollato tutti gli equip per arrivare a 30, ci ha riempito di materiali ascendenti per potenziare quello che vuoi :yes:

@LF: io sul Bieco Cittadino III ce l'ho quella skill del radar, nella schermata di potenziamento è sul "sesto pallino" da sinistra. Però mi sembra che le skill delle armi abbiano una componente random, non è detto che tutti i Biechi Cittadini siano uguali :(

ma quanti rank hai fatto in 2gg?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2538 il: 20 Nov 2014, 20:09 »
Uno e mezzo, mi ero portato avanti l'altra volta che c'è stato quindi ero già a rank 2 con un po' di exp per il terzo. Sono a casa leggermente influenzato e specialmente ieri ci ho giocato tutto il giorno, letteralmente :D
Solo facendo tutte le taglie 2 volte (prima e dopo le 11) con tutti i bonus attivati sono già circa 1800 punti.
Potrei andare avanti per il rank 5 ma servirebbe solo per delle armi che non mi interessano e lo shader che non mi piace quindi mi fermo che tanto la prossima volta che ci sarà l'iron banner ho letto che si riparte tutti da capo...
« Ultima modifica: 20 Nov 2014, 20:18 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2539 il: 20 Nov 2014, 20:13 »
edit: doppio

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.260
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2540 il: 21 Nov 2014, 00:52 »
E niente, ci ho rimesso mano dopo molto tempo, 5 volte su 5 non sono riuscito ad arrivare alla fine di Sepkis I per disconnessioni continue, ho aperto tutte le porte, la connessione è buona (1.5Mbps download/491.7kbps upload)
Amen, sarà per un'altra vita, mi butto su altro...
« Ultima modifica: 21 Nov 2014, 00:56 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2541 il: 21 Nov 2014, 09:55 »
devo fare la week a livello 28 con il secondo personaggio, qualcuno vuole aggregarsi, ci sono il primo pomeriggio e stamattina

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2542 il: 21 Nov 2014, 10:02 »
E niente, ci ho rimesso mano dopo molto tempo, 5 volte su 5 non sono riuscito ad arrivare alla fine di Sepkis I per disconnessioni continue, ho aperto tutte le porte, la connessione è buona (1.5Mbps download/491.7kbps upload)
Amen, sarà per un'altra vita, mi butto su altro...
Ma quali porte, e' Destiny che e' un cesso. Io il Crogiolo posso solamente guardarlo li nella schermata principale, saro' riuscito a terminare 5 partite su 30. Quando gioco in co op con gli altri pero' tiene molto meglio, ogni tanti mi caccia dalla partita ma posso comunque rientrare al volo. Certo, in generale 'sto gioco e' una catastrofe; mai, in tanti anni di gioco on line, ho visto una roba cosi' poco professionale o comunque traballante, sembra di stare dentro un ascensore durante un terremoto. I caricamenti frequentissimi e interminabili invece vanno una meraviglia.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2543 il: 21 Nov 2014, 10:10 »
da xur oggi il multistrumento mida

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2544 il: 21 Nov 2014, 10:15 »
da xur oggi il multistrumento mida
Ovvero?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2545 il: 21 Nov 2014, 10:17 »
fucile da ricognizione ottimo, buona gittata, cadenza ottima e buon numero di colpi nel caricatore, stabile, quando si va in quick scope resta il radar

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2546 il: 21 Nov 2014, 10:24 »
...e sembra avere una ricarica da record. :scared:
Quasi quasi...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.600
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2547 il: 21 Nov 2014, 10:39 »
Mmmhhh un ricognizione valido mima.
Lo prendo mi sa anche perchè per l'automatico andrò sul "prezzo ombra" dell'avanguardia che finalmente posso acquistare (ma non ho abbastanza marchi del'avanguardia, me ne manca una ventina e rotti).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2548 il: 21 Nov 2014, 10:45 »
Io sono fermo al palo del livello 23 e non capisco come andare avanti (senza metterci un'eternità).
Al momento sto aumentando il grado avanguardi acon le taglie, sperando di potermi comprare qualcosa di grado 2, almeno.
Ma ho il sospetto che dovrei entrare più spesso in crogiolo e che tanti di livello alto abbiano aumentato sopratutto il grado crogiolo.
Confermate?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2549 il: 21 Nov 2014, 10:47 »
Io mi ero bloccato al 24, sono andato avanti solo con Avanguardia.
A Crogiolo mi manca uno sputo per arrivare al grado 2, quindi stai procedendo bene.