Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 233827 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2535 il: 28 Dic 2021, 19:09 »
Chi è che prende HFW al lancio, sulla fiducia?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2536 il: 29 Dic 2021, 06:02 »
ripostato di là

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2537 il: 10 Gen 2022, 12:16 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=9mzBFqMKjx8
Gran lavoro di montaggio. Io neanche sapevo che tanti luoghi e architetture avessero una specifica controparte reale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.783
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2539 il: 03 Ott 2022, 07:12 »
Considerando anche il nuovo capitolo per VR2, la semiconferma (non ufficiale) del Dlc di FW in lavorazione, praticamente Horizon in tutte le salse

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.168
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2540 il: 03 Ott 2022, 07:18 »
Un leggero reboot del primo non mi dispiacerebbe, metterei un protagonista maschio, sostituirei l’arco con pistole e fucili e i dinosauri con gli helgast
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.524
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2541 il: 03 Ott 2022, 08:54 »
Che bello non toccare sta roba nemmeno con un bastone. É un'esperienza che vi consiglio. Catartica :yes:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.125
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2542 il: 03 Ott 2022, 10:58 »
80 euro baybeeeeeeeeeeeee
Come Part 1, ne starò alla larga. Purtroppo sta gen è andata per quanto mi riguarda, non c'è nulla che non sia targato Squarenix che mi ecciti all'Horizonte.
Ma niente polemica, camperemo lo stesso.
Certo un Knack 1 remake (in open world!) mi farebbe cambiare idea. O un nuovo gioco marvel! Pls be excited.
Fuck does Cuno care?

Online EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.239
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2543 il: 03 Ott 2022, 10:59 »
Che grande periodo per essere sonari.
Eh sì, pagare la console al triplo del suo prezzo da un bagarino per giocare, pagandoli a prezzo non pieno ma pienissimo, gli stessi giochi già giocati (e pagati a prezzo pieno) 5 anni fa ;D

La base installata attuale di PS5 deve essere composta almeno al 90% di gente che Horizon lo ha già giocato nel 2017. Questi investono i soldi in eccesso per riverniciare gli stessi giochi, piuttosto che investire una lira in produzioni AA. La bestia dell’AAA ad ogni costo sta raggiungendo la sua forma finale. E là fuori continuano a comprare…

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.125
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2544 il: 03 Ott 2022, 11:03 »
La bestia dell’AAA ad ogni costo sta raggiungendo la sua forma finale. E là fuori continuano a comprare…
Vero. Tra l'altro mi chiedo fino a che punto sia sostenibile tutto questo, per me sony è in un vicolo cieco a cercare un ratio vincente tra costi, tempi di sviluppo e necessità di "base" qualitativa per non scontentare il metacritic e chi fa le liste di esclusive.
Se fai una generazione di console e ci piazzi pure le midgen e i tempi di sviluppo di un gioco dei cagnacci passa da 3 poi 4 poi 5 e presto 6 anni tutto sto sistema non ha senso ed è sostenibile solamente spremendo e incamerandoti quanto più talento possibile.
... il punto è che non ne vale la pena.... specie se poi dobbiamo rigiocare Horizon remake che uscirà, sicuro, 2 giorni prima di Botw2 :D
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2545 il: 03 Ott 2022, 11:13 »
Cheppalle. E' una politica che comprenderei solo per infoltire il catalogo di un game pass. Dagli irriducibili degli 80 euro non ha proprio senso.
Sony ha dominato la scorsa gen con le esclusive. Dopo 2 anni di PS5 non ne hanno ancora una di peso. A novembre esce un sequel cross-gen e poi niente fino a uno Spider-man 2 stracolmo di zainetti.
Non che MS abbia davvero qualcosa che mi interessi, però boh. Finora la next-gen sono Cyberpunk e Elden Ring, entrambi cross-gen.

Poi forse sbagliamo noi la prospettiva. Le nuove console sono un bene introvabile e di lusso, lo scenario internazionale è quello che è. Può darsi che il settore si stia prendendo qualche anno di melina finché la situazione non si stabilizza.
« Ultima modifica: 03 Ott 2022, 11:16 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2546 il: 03 Ott 2022, 11:30 »
Eh, ve lo si diceva 2 anni fa al lancio della console parlando di cross gen e cose simili con il giusto sdegno e voi a fare i progressisti delle console fluide, dell'abbattimento delle generazioni e della libreria che va indietro invece che avanti...Ecco il risultato. :clown:

Però, caro @EGO, è bello pensare a questi foschi scenari mentre sposto di mensola Zelda Skyward Sword Switch, Donkey Tropical Freeze e quei bei porting a 50-60 euro... :canadian:

Gli scemi siamo sempre noi! *









* col cazzo che lo compro horizon però, così come non comprerò Part1. Certe cose sono più accettabili, altre sono portate per il culo.  :no:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.149
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2547 il: 03 Ott 2022, 11:43 »
Poi forse sbagliamo noi la prospettiva. Le nuove console sono un bene introvabile e di lusso, lo scenario internazionale è quello che è. Può darsi che il settore si stia prendendo qualche anno di melina finché la situazione non si stabilizza.

Può darsi, o forse è il risultato di aver messo un ex Guerrilla alla guida dei PS Studios. Da una parte, mi sembra abbia promosso il suo team di provenienza a team di punta insieme a ND e Santa Monica, puntando molto sul franchise Horizon (che sarà anche gioco di lancio per PSVR2), dall'altra denota da dirigente quella mancanza di originalità e coraggio che hanno i giochi Guerrilla, che sono rifiniti, belli da vedere ma mi sembra privi quel guizzo creativo che fa la differenza.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Online EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.239
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2548 il: 03 Ott 2022, 23:56 »
Però, caro @EGO, è bello pensare a questi foschi scenari mentre sposto di mensola Zelda Skyward Sword Switch, Donkey Tropical Freeze e quei bei porting a 50-60 euro... :canadian:
Sono port di giochi usciti su una console che non ha comprato nessuno.
Horizon Zero Dawn, a oggi, ha venduto il doppio delle unità della console WiiU. È ancora disponibile sul mercato, è pienamente retrocompatibile sulla nuova console, ed è disponibile anche per PC - tre caratteristiche che non si applicano ai giochi WiiU.
Skyward Sword, dal canto suo, è un gioco di 11 anni fa, uscito alla fine della vita della sua console, che vendette meno di 4 milioni di copie su una base installata hardware di 100 milioni.

I port Nintendo possono ragionevolmente vendere a un pubblico che non li ha mai giocati prima. Per questo pubblico sono giochi nuovi a tutti gli effetti. Il prezzo è discutibile; il porting, molto meno.

Horizon? Per favore.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2549 il: 04 Ott 2022, 00:03 »
Horizon Complete è stato anche regalato durante il Covid, se vi ricordate. E retropatchato gira una crema. Questi capaci che mettono la faccia da castoro anche alla vecchia (giovane?) Aloy.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com