Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237094 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.412
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3150 il: 23 Gen 2014, 14:37 »
Raccomandata per la Brianza consegnata all'ufficio postale il 20/01/14 prima di mezzodì, oggi ancora in giacenza qui a Genova.
NAPALM.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3151 il: 23 Gen 2014, 14:46 »
Kill them with fire...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3152 il: 23 Gen 2014, 22:04 »
Raccomandata per la Brianza consegnata all'ufficio postale il 20/01/14 prima di mezzodì, oggi ancora in giacenza qui a Genova.
NAPALM.
Mi ricorda (in piccolo) la storia letta su un giornale locale delle mie parti di una donna che dopo aver aspettato un mese un documento medico per una diagnosi di un tumore va con i carabinieri all'ufficio postale e la trova in giacenza da settimane assieme a qualche metro cubo di posta inevasa.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.576
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3153 il: 25 Gen 2014, 23:05 »
Raccomandata per la Brianza consegnata all'ufficio postale il 20/01/14 prima di mezzodì, oggi ancora in giacenza qui a Genova.
NAPALM.
Citazione da: supposte italiane
consegna in 3-5 giorni, oltre quello di spedizione
Tutto regolare :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.412
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3154 il: 25 Gen 2014, 23:22 »
Oggi non è stata consegnata.
NAPALM.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3155 il: 26 Gen 2014, 16:22 »
Oggi non è stata consegnata.
NAPALM.

i see what you did there  :P

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.412
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3156 il: 28 Gen 2014, 19:12 »
E oggi è passata all'ultima tappa prima della consegna. Oggi, OTTO giorni dopo il giorno di spedizione.
E comunque oggi non è stata consegnata.
Mi sa che il NAPALM NON BASTA.
Professional Casual Gamer

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.736
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3157 il: 28 Gen 2014, 19:57 »
anch'io in Brianza sto avendo dei problemi con le spedizioni. Gli ultimi pacchi, uno dall'uk e uno dall'Italia ci han messo ben più solito.
Tra l'altro quello dall'Italia il tipo mi fa "sono andato all'ufficio postale e mi han detto che MB non esiste, ci mettiamo MZ, Monza"  Boh fate un po' voi, basta che arriva  :D
« Ultima modifica: 28 Gen 2014, 19:59 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.412
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3158 il: 31 Gen 2014, 18:43 »
E la festa continua, signori!
Pacco SDA in consegna oggi, mi collego per il tracking della spedizione e OVVIAMENTE il destinatario (cioè io) è risultato assente. Peccato che sono in mutua e quindi non mi sono mosso da casa.
Chiamo alle 18:15 il servizio clienti, mi viene detto che ci sono circa 4 minuti di attesa. Ho aspettato fino alle 18:35 finché il messaggio non mi ha comunicato che il servizio clienti è attivo fino alle 18:30, dopo di che è caduta la linea.
Io questi li vado a prendere a casa ad uno ad uno che nemmeno Il Punitore.
Professional Casual Gamer

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3159 il: 31 Gen 2014, 18:50 »
L'ultima volta con SDA mi è capitata la stessa cosa, per due volte destinatario assente ed ero a casa in malattia...
Li ho chiamati imbufalito ma non riuscivo a risolvere nulla, figurati. Allora ho chiamato Amazon che mi ha detto "ci pensiamo noi".
Detto fatto, il giorno dopo è arrivato il pacco, e la sera la tizia di Amazon mi ha addirittura richiamato per sapere se fosse tutto a posto!

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.736
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3160 il: 31 Gen 2014, 19:04 »
Sì è vero Sda fa spesso sti barbatrucchi. Se passi da Amazon che fa la voce grossa vedi come rigan dritto.

A me è successa una cosa strana: è arrivato il corriere e dovevo pagare la dogana perchè arrivava dal jp ,c'era mio padre e gli ha dato 30 euro.
Il corriere ha detto che non aveva il resto ma che sarebbe passato a restituirli.
Passano due settimane e il corriere torna effettivamente con il resto, peró dice a mio padre "comunque dica a suo figlio che poteva evitare di continuare a chiamare in sede". Ma vi assicuro che né io né mio padre abbiamo mai chiamato. Anzi mi è spiaciuto che l'avessero scassato.

L'unica spiegazione è che in quei precisi giorni stavo aspettando un pacco da amazon che usava lo stesso corriere, a cui avevo mandato una mail pregandoli che il pacco arrivasse per Natale...

Amazon è potente
« Ultima modifica: 31 Gen 2014, 19:06 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3161 il: 08 Feb 2014, 16:04 »
Allora ho chiamato Amazon che mi ha detto "ci pensiamo noi".
Detto fatto, il giorno dopo è arrivato il pacco, e la sera la tizia di Amazon mi ha addirittura richiamato per sapere se fosse tutto a posto!

this
this is ... awesome  8)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3162 il: 26 Feb 2014, 18:08 »
Niente, pensavo di averla scampata, e invece... PI MMMERDA.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3163 il: 26 Feb 2014, 18:25 »
Niente, pensavo di averla scampata, e invece... PI MMMERDA.

elabora, spiega, sviluppa...

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3164 il: 26 Feb 2014, 19:48 »
Erano 3 settimane che avevo nel mirino BF4, ma ricordandomi che l'accordo tra Amazon e PI sarebbe finito (ehm... sarebbe dovuto finire...) a metà Febbraio (pagina 2 http://www.confsalcom.it/news_content/distribuzione%20pacchi%20-%20cliente%20amazon.pdf) mi son detto "Beh aspetto a fine mese così la scampo".
Risultato, prodotto acquistato ieri nel primo pomeriggio, ad ora risulta "In spedizione", cioè è ancora lì, in più di 24 ore non hanno fatto nulla, l'email di partenza del pacco non mi è stata inviata.
In più casa mia da sulla strada (principale del paese per giunta), e i postini lasciano TUTTO davanti alla porta, ma sai com'è fin quando si tratta di bollette non è che ti viene la paura.
Con 2K14 sono stato fortunato che appena uscito da casa al mattino mi son ritrovato la postina davanti la porta, perchè a leggere su internet questi qua spesso e volentieri lasciano tutto come gli capita alla faccia della firma obbligatoria, facendoti rimpiangere a 'sto punto pure il ritiro suicidio in posta (a che punto siamo arrivati eh :D).
E in più a casa mia al mattino non c'è mai nessuno se non di Giovedì che mia madre è libera, mah, vediamo, sicuramente mi arriverà tipo Lunedì/Martedì prossimo (forse :D).
« Ultima modifica: 26 Feb 2014, 19:51 da Madron »