Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1236853 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3030 il: 24 Giu 2013, 17:24 »
se il disco è rigato, si^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3031 il: 24 Giu 2013, 18:27 »
ci sono novità per le spedizioni da amazon.co.uk?
Qual'è il sito migliore come rapporto prezzo/affidabilità?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.574
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3032 il: 24 Giu 2013, 21:25 »
ci sono novità per le spedizioni da amazon.co.uk?
Sì, adesso le paghi :whistle:
Seriamente? Non ci saranno più novità positive, non vogliono farsi concorrenza con gli amazon locali.
Qual'è il sito migliore come rapporto prezzo/affidabilità?
Io ti posso dare la mia risposta :pray:, ma arriveranno altri a dire "mai senza tracciabilità" :evil:.
L'affidabilità non è tanto del sito, ma del servizio postale. Se vuoi più affidabilità devi pagare una raccomandata o un corriere.


Per il prezzo
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3033 il: 24 Giu 2013, 21:38 »
non vogliono farsi concorrenza con gli amazon locali.
Speriamo capiscano che è il suicidio definitivo, visto che non c'è paragone in quanto a prezzi.
Che poi "non vogliono farsi concorrenza"... i soldi sempre a loro vanno, che gli cambia.
Per me 'sta notizia è stata veramente un dramma.
Fra un mese spendo tutto lo spendibile lì :D

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Problemi con le spedizioni
« Risposta #3034 il: 24 Giu 2013, 21:41 »
La cosa veramente assurda è la non uniformità dei prezzi.
Che poi in uk sono migliaia di volte più ricchi e i giochi costano molto meno...valla a capire sta gente.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3035 il: 24 Giu 2013, 21:52 »

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.580
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3036 il: 24 Giu 2013, 23:25 »
se il disco è rigato, si^^
:D

Mi sono molto sorpreso nel vedere un pacco da Zavvi dopo soli 6 giorni dall'ordine e inoltre era diverso dal solito, con specificato il prezzo del prodotto, un differente luogo di invio e non ci ho visto scritto sopra "Royal Mail".
Mi chiedevo se recentemente fosse successo anche ad altri utenti abituali di ricevere giochi in tempi minori o se è stato un caso, però ho notato nella mail di invio che il tragitto inglese col tracking è stato compiuto con corriere.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3037 il: 24 Giu 2013, 23:26 »
Quindi non è che hanno aperto un magazzino in Germania, come aveva Lik Sang (pace a loro).

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.580
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3038 il: 24 Giu 2013, 23:53 »
Quindi non è che hanno aperto un magazzino in Germania, come aveva Lik Sang (pace a loro).
No.

Ho cercato informazioni sul corriere GPL segnalato e sono giunto a questo:
Citazione
GPL stands for Guernsey Post Limited. Zavvi's warehouse is in Guernsey so it makes sense that they hand their deliveries over to GPL who in turn pass them to Royal Mail

Boh... non mi sembrava spedito da Guernsey e non ho visto indicato Royal Mail, la prossima volta farò più attenzione nel controllare il pacco.
« Ultima modifica: 24 Giu 2013, 23:56 da Level MD »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3039 il: 25 Giu 2013, 09:58 »
Mi sono molto sorpreso nel vedere un pacco da Zavvi dopo soli 6 giorni dall'ordine e inoltre era diverso dal solito, con specificato il prezzo del prodotto, un differente luogo di invio e non ci ho visto scritto sopra "Royal Mail".
Mi chiedevo se recentemente fosse successo anche ad altri utenti abituali di ricevere giochi in tempi minori o se è stato un caso, però ho notato nella mail di invio che il tragitto inglese col tracking è stato compiuto con corriere.

E' successo anche a me di ricevere un pacco in meno di una settimana da Zavvi, ma penso sia stato un caso. Infatti per quasi tutti gli ordini che ho fatto lì c'è il tracking disponibile fino alla frontiera, poi si perdono le tracce e arriva quando arriva...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3040 il: 29 Giu 2013, 09:51 »
Su amazon posso cambiare l'indirizzo di spedizione di un pacco dopo aver già fatto il preordine? (senza dover cancellare e rifare l'ordine)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3041 il: 29 Giu 2013, 10:08 »
Sì, vai nella pagina dei tuoi ordini aperti, e per ogni ordine ci sono vari pulsanti sulla destra tra cui "cambia indirizzo di spedizione"

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3042 il: 29 Giu 2013, 10:19 »
Grazie, piazzato l'ordine :yes:

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3043 il: 04 Lug 2013, 17:05 »
Amazon.co.uk mi ha spedito un pacco oridnato prima del 15 Giugno. Non c'è l'addebito come previsto ma neanche il tracking :cry:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3044 il: 04 Lug 2013, 17:06 »
Prima quando? E' dall'11 giugno che sono cambiate le regole sulle spedizioni.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)