Autore Topic: Mondiali Brasile 2014  (Letto 115384 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #525 il: 14 Giu 2014, 04:23 »
Vedo che la Spagna sta simpatica a tutti :D

E come a ogni mondiale ed europeo escono tfpers che seguono le partite da ogni parte, ma per i due anni di intermezzo cosa fate? :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #526 il: 14 Giu 2014, 08:51 »
io seguo il calcio solo agli europei e ai mondiali, mi piacciono le nazionali che ci vuoi fà? :D

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #527 il: 14 Giu 2014, 08:54 »
Guardare le nazionali è come giocare al vecchio winning eleven, prima che venisse contaminato dalla master league muahahahahah

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #528 il: 14 Giu 2014, 08:57 »
io seguo il calcio solo agli europei e ai mondiali, mi piacciono le nazionali che ci vuoi fà? :D
+1

Ad ogni modo, questo sport, è rovinato dalle simulazioni* e dagli orrori arbitrali.
Devo dire che l'innovazione tecnologica della bomboletta spray mi ha stupito non poco.

* Omoni giganti che cadono come fuscelli appena si sentono una mano sulla spalla, fanno pensare non poco alla povertà di questo sport.


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.257
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #529 il: 14 Giu 2014, 09:08 »
Vedo che la Spagna sta simpatica a tutti :D

E come a ogni mondiale ed europeo escono tfpers che seguono le partite da ogni parte, ma per i due anni di intermezzo cosa fate? :D

Tifo la Juve.

Lo so, preferivi non saperlo.




La Spagna non mi è simpaticissima perché il tiqui-taka è un gioco oggettivamente noioso, con il quale hanno vinto tutto tranne quello che avrei voluto vedergli vincere (la semifinale di Champions con l'Inter).
Ciononostante, nei primi 25 minuti con l'Olanda non hanno fatto toccare palla agli avversari, e mi stavo già aspettando un altro mondiale completamente dominato dalle Furie Rosse. Dominato con merito, perché giocavano davvero bene e Iniesta era eccezionale. Poi...
Ma mi sono più esaltato per il gioco dell'Olanda che per la schadenfreude di vedere la Spagna seppellita di gol e priva di qualsiasi idea di gioco.

Ricordo che alla prima sconfitta post-2006 dell'Italia un giornale nostrano titolò "Campioni del fondo". Ma la Spagna ha fatto di peggio... :hurt:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #530 il: 14 Giu 2014, 09:39 »
Anche il rigore assegnato alla Spagna è inesistente.
Si vede chiaramente che il giocatore Spagnolo allunga la gamba in modo tale cercare il piede del difensore Olandese.

A velocità normale non si nota. Quindi l'arbitro è stato ingannato bellamente dal giocatore "biricchino".
Fortunatamente la giustizia divina li ha puniti.
« Ultima modifica: 14 Giu 2014, 09:41 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #531 il: 14 Giu 2014, 10:05 »
Io per esempio sono combattuto.
Mio figlio è mezzo spagnolo  ma detesto la nazionale spagnola (e questa estate torno lì per le ferie, spero gli azzurri mi diano materiale per il menaggio), in compenso sono filo Barça quindi qui dentro devo tenere un basso profilo nel topic della Champion...
 :D



Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #532 il: 14 Giu 2014, 11:02 »
in compenso sono filo Barça...

Suppongo a partire da una certa finale di champions  :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #533 il: 14 Giu 2014, 11:38 »
No no, per quanto Koeman rimanga un eroe, mi è sempre piaciuta la loro filosofia societaria.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #534 il: 14 Giu 2014, 11:45 »
Già la sassata di "Rambo" Koeman, me la ricordo parecchio bene.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #535 il: 14 Giu 2014, 12:09 »
in compenso sono filo Barça quindi qui dentro devo tenere un basso profilo nel topic della Champion...
 :D

Non siamo più amici :no:

Visti gli highlighs: brutti i goal dell'olanda :D

C'è tanto godere e molto stupore, impossibile prevedere un tracollo di questa entità per la Spagna.

Peccato per i Socceroos, speravo almeno un pareggio contro il Chile :\
Ovviamente qui è già dramma, sentivo stamattina alla radio un tipo della federazione che diceva che la colpa è che qui il calcio se lo inculano in pochi e diceva "eh qui tutti stanno dietro al football (quello australiano, anche qui come in USA il calcio è soccer ndL) e c'è poca attenzione per il calcio se non durante i mondiali a cui facciamo sempre cagare" :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #536 il: 14 Giu 2014, 12:12 »
Beh, io mi ricordo bene un Italia-Australia in cui per poco non mi veniva un infarto. :D

Qui l'Italia è domattina alle 6, meno male che il pub apre per l'occasione un quarto d'ora prima. :yes:
Yeah man, it's random.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #537 il: 14 Giu 2014, 12:17 »
Beh, io mi ricordo bene un Italia-Australia in cui per poco non mi veniva un infarto. :D
Ma lì era stata colpa nostra non certo dall'imbattibile australia.
Invece il Chile stupisce, sono degli invasati che attaccano in 23 più i raccattapalle ma il centrale di difesa è tipo un nano con cresta e panza. Quando giocheranno con una squadra vera finisce 17-14 o qualcosa del genere.
 :D

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #538 il: 14 Giu 2014, 13:06 »
Vedo che la Spagna sta simpatica a tutti :D

E come a ogni mondiale ed europeo escono tfpers che seguono le partite da ogni parte, ma per i due anni di intermezzo cosa fate? :D

we boss, non è che se non scrivo di calcio sul forum, significhi che non lo segua!
lo so che ora mi odierai, ma sono rossonero!

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #539 il: 14 Giu 2014, 13:26 »
Mamma mia, con l'Australia gioca ancora Bresciano..  Pensavo avesse smesso..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.