Autore Topic: [PC][PS4][XO] Metro: Exodus, ancora fra i topi ed i funghi radioattivi  (Letto 62803 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Quindi a quanto ho capito tra review e impressioni, il gioco manca di polish, specialmente nel comparto audio dove il mix è pietoso.
Massì, poi il gioco non sembra avere veri e reali difetti. Ci si lamenta dell'AI, non in quanto disfunzionale, bensì sempliciotta, tipo che ti vedono e caricano dritto. Capirai, alla facoltà di lingue avevo compagne molto più stipide.

L'input lag invece fa malissimo al cuore, spero non ci sia su Pro, visto che la reattività è stata sacrificata altre volte sulle console base prima della grafica (Gow e gli ultimi due TR, ad esempio).

Patchato e a 30 euro mi darà sottisfazione, lo sento.

Nel photo mode mi ha detto un mio contatto instagram che l'omino scompare. Peccato, secondo me la sola fotografia panoramica non ha molto senso nel gaming, perché non comporta difficoltà tecniche nella cattura e il merito è più che altro degli sviluppatori che definiscono luci, colori, ecc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.521
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Si,nel photomode il nostro PG non esiste,o usiamo i suoi occhi per fare le foto o ci sganciamo da essi,ma il nostro PG non sarà visibile e potremo muoverci appena di qualche metro
Niente telecamera libera alla Halo per intenderci


Comunque,sto facendo un po' pace col gioco.
Sensibilità serrata al massimo,gioco finalmente apertosi con tanto di missioni opzionali
Serve un po' di pianificazione ,si sente la tensione di essere in un mondo ostile,sparare non è male,abbassare l'arma e mettersi a correre per fare perder le nostre tracce ad un gruppo di mostri è anche meglio:)
La barca a remi,dove sono,è sacra.Ho fatto male a scendere a casaccio e perderla:(

Ho trovato un setting che mi consente di sentire bene l'audio:cuffie (ovviamente) ,sonoro del gioco settato su Dolbi Atmos ed uscita cuffie della console settata su Dolbi Atmos
Dolbi Atmos che non ho...ma magicamente in questo modo specifico si sente benissimo.Non ha senso,ma per fortuna funziona,fa tutta la differenza del mondo.
Pur così l'audio è lungi dall'essere "bello"
Quello di Red dead 2 è tipo in un universo differente.

Comunque ora si comincia a ragionare :)

W le molotov https://xboxdvr.com/gamer/diegogaioquande/video/e5b246de-1893-4028-b542-f79c8c77b629/bc2d77ed-d91f-4dff-b999-601af6ce72a60
« Ultima modifica: 17 Feb 2019, 00:31 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.521
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Assurdo che facendo le foto in modalità fotografia:ti mettano il tuo Nick in alto a destra  :o











Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Qualche problemino per la versione PC. Sono riuscito a stabilizzare il frame rate a 60 (con qualceh caduta ma rara) ma al momento sono costretto a gicoarlo con pad che il mouse mi riporta spesso a Windows.

Bella l'atmosfera e la storia per ora.
Si spara molto bene.
Molto meno legno del primo Metro.
Struttura "open" più in quella direzione che non verso il secondo capitolo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Qualche problemino per la versione PC. Sono riuscito a stabilizzare il frame rate a 60 (con qualceh caduta ma rara) ma al momento sono costretto a gicoarlo con pad che il mouse mi riporta spesso a Windows.
:D :D :D
Passanno gli anni ma il pc gaming rimane una pacchia. Il primo che prova a costringermi a fotografare su pc gli linko questo post.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Cosa non hai capito di "frame rate a 60" però? ^_^

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Qualche problemino per la versione PC. Sono riuscito a stabilizzare il frame rate a 60 (con qualceh caduta ma rara) ma al momento sono costretto a gicoarlo con pad che il mouse mi riporta spesso a Windows.
:D :D :D
Passanno gli anni ma il pc gaming rimane una pacchia. Il primo che prova a costringermi a fotografare su pc gli linko questo post.
Certo, è facile quando prendi ad esempio un Vito che ieri neanche sapeva come si zoomava una pagina da browser  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Cosa non hai capito di "frame rate a 60" però? ^_^
Rammento che non percepivi la differenza del tuo tv settato in game mode e colori reali rispetto a input lag + tinte freddissime + contrasto dinamico + sharpness a cannone. E vuoi farmi credere che percepisci un fotogramma in più ogni sessantesimo di secondo? :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.692
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
xD

"il mouse mi riporta spesso a Windows"

mi crea nella testa questa immagine https://ninobadalamenti.files.wordpress.com/2011/11/il-pifferaio.jpg
solo col topo che fischietta

<3

Qui un po' di dritte...
https://www.resetera.com/threads/metro-exodus-pc-performance-thread.99817/
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
E se succede bisogna interpretare delle dritte su un forum  :D :D :D
Che teneri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
E se succede bisogna interpretare delle dritte su un forum  :D :D :D
Che teneri.
Il bello è che i problemi su PC li risolvi, su console t'attacchi al caxxo. Ma vabè, è un po' come la gente che ti percula sulle fotine, dopo un po' ci fai l'abitudine anche se non fa più ridere :'D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.692
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
E se succede bisogna interpretare delle dritte su un forum  :D :D :D
Che teneri.

A me fa più tenerezza subire scelte a senso unico. Quando dietro queste c'è gente che ne sa (tendenzialmente succede dalle parti di Kyoto), ci si salva e ok.
Ma il più delle volte la merda c'è, rimane e non puoi farci niente.

Belle cose : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Qualche problemino per la versione PC. Sono riuscito a stabilizzare il frame rate a 60 (con qualceh caduta ma rara) ma al momento sono costretto a gicoarlo con pad che il mouse mi riporta spesso a Windows.
:D :D :D
Passanno gli anni ma il pc gaming rimane una pacchia. Il primo che prova a costringermi a fotografare su pc gli linko questo post.

Pensa che ogni singolo gioco PC puo' essere moddato e smoddato per avere accesso a photo modes senza alcuna limitazione di forma, e' una vita di certezze senza il bisogno di star li a recitare il rosario con i rullini usati, sperando che il prossimo gioco includa la modalita'. :baby:
« Ultima modifica: 17 Feb 2019, 13:19 da Zefiro »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.692
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Abbiamo abboccato tutti all'amo : V.

/pranzo
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La cosa più bella è stato leggere questo nel mentre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com