Autore Topic: [PC][PS4] Hellblade (NinjaTheory)  (Letto 77192 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.114
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #90 il: 29 Lug 2017, 14:49 »
https://www.youtube.com/watch?v=xb-RH2b8ac4
10 minuti di giocato fra combattimenti e piccoli puzzle. Ha un bel carisma.

Visto il video. Lo trovo terribile, peccato perché lo volevo prendere, ma credo proprio che è no.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #91 il: 08 Ago 2017, 00:00 »
Dunque chi ci crede? Io l'ho preordinato, son sicuro che le rece saranno spartite tra chi lo ama e chi lo odia, senza vie di mezzo. Ma se c'è un progetto recente che mi sento di voler supportare, è questo. Son troppo curioso di giocarlo :)

ps il tema dinamico è bellissimo *__*
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #92 il: 08 Ago 2017, 08:10 »
Come gameplay ho forti dubbi ma stilisticamente è notevole.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #93 il: 08 Ago 2017, 09:00 »
Dunque chi ci crede? Io l'ho preordinato, son sicuro che le rece saranno spartite tra chi lo ama e chi lo odia, senza vie di mezzo. Ma se c'è un progetto recente che mi sento di voler supportare, è questo. Son troppo curioso di giocarlo :)

ps il tema dinamico è bellissimo *__*
https://www.youtube.com/watch?v=rteBLfqiFj8

Non se più avanti cambia qualcosa, ma i nemici non fanno assolutamente nulla, il combat pare 'na legnanza spammosa proprio buttata lì, il resto si cammina.

Io gli voglio pure bene ai Ninja Theory (post-QuellaPorcatadiHeavenlySword) però questo titolo mi suscita davvero zero interesse.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #94 il: 08 Ago 2017, 09:50 »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.580
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #95 il: 08 Ago 2017, 09:59 »
E' un gioco di sbroccare camminando. Uhm. Toccherà scegliere tra questo e quello di camminare sculettando.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #96 il: 08 Ago 2017, 10:23 »
Quanto hanno la coscienza di prezzare adeguatamente e puntare i riflettori sui punti di forza del gioco, che presumo siano presentazione e narrativa.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #97 il: 08 Ago 2017, 11:10 »
Provato 5 minuti, l'audio in cuffia è straordinario e il gioco stesso lo consiglia prima di iniziare.
I 60fps sono tali, non è un target ma è parecchio inchiodato (ps4 pro). Di contro la risoluzione si abbassa parecchio, credo siamo sui 900p. Ma non me ne frega una sega, potessi scegliere sta cosa in tutti i giochi avrei ancora un tv hd ready per tanto me ne frega della res :D

Non sono arrivato a dove si combatte, ma visivamente è uno spettacolo straordinario, e i 60fps lo fan sembrare al limite del prerenderizzato.

Vediamo stasera, con l'atmosfera giusta :)
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.580
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #98 il: 08 Ago 2017, 11:35 »
Io da un gioco sulla malattia mentale pretendo i 17 fps rigorosamente altalenanti. Maddovesiamo, in un gioco di rilassarsi a una spa?
« Ultima modifica: 08 Ago 2017, 11:46 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #99 il: 08 Ago 2017, 13:20 »
17 o 765 frame io questo lo prenderei a prescindere. :yes:

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #100 il: 08 Ago 2017, 15:18 »
Sposto il culo sotto l'ombrellone perché alla lettura del seguente commento del recensore di ign Italia in risposta a "che titolo sembra?" testualmente :
"Difficilissimo rispondere... Ma azzardo un Silent Hill 2 con il 70% di combattimenti in meno."

Allora, non è che sh2 lo puoi tirare fuori così dal cilindro senza cognizione di causa, non è che vai a scomodare una delle massime rappresentazioni ludiche dell'horror psicologico giapponese così per fare l'hipsterino nel tavolo dei mezzi nerd del gameplay.
Quindi la domanda è... C'è anche solo una mezza verità in quello che dice? Conferme da altre parti su questo forte paragone?
Devo proprio sperare che finiscano presto queste ferie per farmi la tirata notturna a sto gioco???  (sto cazzo,  era per ridere 8) )

Torno ad alimentare possibili futuri melanomi.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.580
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #101 il: 08 Ago 2017, 15:46 »
Torno ad alimentare possibili futuri melanomi.
:D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #102 il: 08 Ago 2017, 15:48 »
Ma non c'è in versione retail vero?
Che mondo brutto in cui viviamo, la roba Ubisoft si e questo no..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.748
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #103 il: 08 Ago 2017, 16:04 »
Non sono arrivato a dove si combatte

Io sì e, boh, 'sto combat non sembra avere niente da dire già dal tutorial.
Assieme alla struttura di gioco, quantomeno quella vista finora, di esplorazione stracciamaroni fatta con lo stampino da AAA brutto, codardo e puzzone di questi tempi qua.

Il resto è stratosferico.
Il tono è marcio e destabilizzante, nel profondo e per davvero. Insomma, han fatto il reboot serio di Tomb Raider.
La recitazione è stellare: gli interpreti son tutti bravissimi, in particolare le tizie delle voci.
I volti sono incredibili, l'espressività pure, il labiale probabilmente il migliore mai visto.
La Modalità Foto non ha restrizioni durante le cutscene, in cui puoi pasticciare liberamente.
Graficamente è pieno di furberie, ma considerati gli elementi dell'equazione non puoi dirgli una minchia, dai, se non "bacio accademico!".

Sì, mi rendo conto che son pregi da pura sonarata vergine. ^^
Sono molto curioso di continuare, sperando che il primo blocco dimostri un po' di valore o quantomeno non si metta troppo di intralcio nel farti apprezzare secondo.

Edit: dimenticavo. Bella l'idea che se ti fai possedere troppo dall'oscurità è game over.
« Ultima modifica: 08 Ago 2017, 16:11 da teokrazia »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #104 il: 08 Ago 2017, 16:16 »
A mio parere il fine giustifica i mezzi.
Ad un gioco che tratta certi temi (ed a quanto ho capito li tratta anche molto bene) si perdona il gameplay claudicante o addirittura assente. Se la forza dell'espressività è tale da superare il resto.
Vedasi appunto SH2 o Spec Ops.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City