Autore Topic: [PS3] Killzone 2  (Letto 240148 volte)

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Offline Devil May Cry

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2145 il: 31 Mar 2009, 17:49 »
No, per favore, ditemi tutto ma Timeshift proprio no. Piuttosto Haze.

guarda che timeshift non era niente male come gioco
aveva dei poteri e delle intuizioni veramente buone
il suo unico difetto è stato uscire in un periodo (o meglio, in un'era) in cui di fps ce ne sono a decine e quindi è passato completamente inosservato
ma ripeto, non era per niente brutto e anzi, migliore di alcuni compari più quotati
haze invece ancora devo giocarlo, quindi non posso esprimermi

Offline dj-jojo

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2146 il: 31 Mar 2009, 18:16 »
haze invece ancora devo giocarlo, quindi non posso esprimermi
imho dopo Killzone2 puoi anche evitare...
Ha alcune idee buone ma nel complesso è sotto la sufficienza.

Offline UnNamed

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2147 il: 31 Mar 2009, 21:02 »
aveva dei poteri e delle intuizioni veramente buone
E' proprio questo, le idee erano buone e potenzialmente valide ma non sono state sfruttate a dovere e purtroppo il resto latitava. Il Giratempo era interessante, il bullet time di FEAR2 non mi ha esaltato proprio perchè dopo Timeshift non aveva più senso.
Imho però gli "enigmi" basati sui salti temporali potevano essere sfruttati meglio, sembrano buttati li come contentino a volte. Ma soprattutto, tolto i Giratempo, il gioco è di un piatto indicibile, sa di vecchio.
PS: non so perchè ma mi ricordavo che fosse dei FreeRadicals

Offline teokrazia

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2148 il: 31 Mar 2009, 22:02 »
[quarta o quinta missione, non ricordo]

- Up: cieli mozzafiato, gonfi, incazzati, così plausibilmente alieni. Lampi e giochi di luce in/outdoor che ti sgretolano la faccia
- Down: altro episodio di "Sbirulino e Bug" [il pilot è stata una delle merdate di cui sopra che m'ha fatto sukare n'altra volta il pezzo col carro-armato]:

[astenersi soggetti facilmente impressionabili e donne incinta]

Spoiler (click to show/hide)


Eddai.

Offline alienzero

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2149 il: 01 Apr 2009, 00:28 »
Non ho capito una minchia fritta. Però questa frase è da ban:

b) Uccide il player per una falsa "lastability", non per onesta' di "playability" (gia' questo dovrebbe radiarlo seduta stante, ma continuo..)

Anche l'uso del termine player.

No, no. NO.

Ah, riguardo i controlli: bisogna tenere in mano il controller per giocare. Il controller è quel mouse che si tiene con due mani.
No, la tastiera non c'è.

mhhh, ci conosciamo?

accetto comunque e sorrido.


Online Wis

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2150 il: 01 Apr 2009, 02:42 »
Ammazza che bug/glitch/La Visione.

:D
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Offline Sister Charity

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2151 il: 02 Apr 2009, 10:43 »
finito a livello veterano.
l'unica cosa che purtroppo mi è rimasta impressa è la progettazione della stanza dove si battaglia con i soldati prima della scontro con Radek.
incredibile il numero di volte che sono morto (tralasciando ovviamente il neuroleso di Rico, ogni volta che ripenso a come si abbrustoliva nel fuoco mi viene un nervoso)per la disposizione delle armi nelle rastrelliere. volevo prendere il fucile a pompa e mi ritrovavo in mano il fucile da cecchino o il lanciagranate e allora vaffanculo. vuoi propormi la sfida? bene ma non mettermi il bastone tra le ruote.
non posso fermarmi 5 minuti per capire che arma prendere.
per il resto è ottimo anche se mi sembra ci sia una piattezza di ambientazioni rispetto al primo (basti pensare al livello della palude nel primo episodio).
proverollo a livello estremo? non so, dubito di avere una tale riserva di pazienza.

salut
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El cumenda

Offline UnNamed

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2152 il: 02 Apr 2009, 11:53 »
A livello Soldato D'elite è veramente tosto ma non è impossibile. Come Halo2 a livello Leggendario intendo.

Offline teokrazia

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2153 il: 02 Apr 2009, 14:03 »
Cosa cambia concretamente rispetto a Veterano?

Offline alienzero

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2154 il: 02 Apr 2009, 14:30 »
Cosa cambia concretamente rispetto a Veterano?

La sensazione di aver preso l'ennesima inc"hype"ttata...

Offline ferruccio

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2155 il: 02 Apr 2009, 14:43 »
E allora Mozart?

Offline alienzero

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2156 il: 02 Apr 2009, 14:55 »
http://en.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Non mi pare, ho espresso un parere in risposta a Teo.
Se poi la cosa infastidisce o viene interpretata  come trolling, non so cosa farci.
Considerazioni sul gioco ne ho gia' fatte (cercando peraltro di rispettare tutti).
Chissa' se si riesce ad evere in cambio lo stesso rispetto.

Offline ferruccio

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2157 il: 02 Apr 2009, 14:58 »
Beh, non è che ci fosse molto contenuto in quel post. Dopo il quinto post uguale diventa tutto noiosetto. Abbiamo capito che non ti piace il gioco. Bon, pace, non c'è bisogno di ribadirlo in quanti più modi possibile.
E allora Mozart?

Offline Xibal

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2158 il: 02 Apr 2009, 15:00 »
Cosa cambia concretamente rispetto a Veterano?
A sentire una intervista la complessità dell'AI è identica per tutti i livelli di difficoltà, a cambiare è solo la resistenza(loro e nostra) ai colpi, per il principio, non saprei dire se corretto o meno, per cui per più tempo si resta sul campo, più tempo si ha di elaborare una tattica e delle azioni, quindi ai livelli di difficoltà inferiori si avrebbe l'impressione che l'AI sia scarsa per il semplice fatto che i nemici cadano senza nemmeno avere il tempo di reagire.
Boh...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
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Offline Ezahn

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2159 il: 02 Apr 2009, 15:12 »
Beh, non è che ci fosse molto contenuto in quel post. Dopo il quinto post uguale diventa tutto noiosetto. Abbiamo capito che non ti piace il gioco. Bon, pace, non c'è bisogno di ribadirlo in quanti più modi possibile.

Oddio, siam qui proprio per discutere no?

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Un facile link a wikitroll danneggia di più la discussione rispetto ad un commento sarcastico, anche se non lo si condivide.
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