Autore Topic: Apple iPad  (Letto 475955 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3990 il: 07 Ago 2012, 19:46 »
Heeeeelp.
Allora, vorrei trovare una borsa/marsupio/quellochevipare per trasportare comodamente l'ipad "Smart caseato" e il minimissimo spazio per portafoglio, cellulare, chiavi.

Consigli?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3991 il: 07 Ago 2012, 20:36 »
Mia top-nonsoche del momento su iPad:
- Reeder [In sync con la versione iPhone e Mac].
- Chrome [anche lui sincronizzato con la versione Mac e iPhone].
- per la lettura la combo iBooks, Comic Zeal e Manga Storm [rispettivamente per libri/riviste, comics e manga]
- Toodledo [per gestire la lista delle cose da fare, anche lui sincronizzato con Mac e iPhone]
- Paper [per scarabocchiare qualcosa in libertà]

Utili anche le applicazioni tipo App Promo, che segnalano delle applicazioni in offerta limitata [del tipo da x,xx€ a gratis per pochi giorni]

Come giochini consiglio per iniziare i classici Where's My Water, Angry Birds, Cut The Rope e Plants vs Zombies.
 :)
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3992 il: 08 Ago 2012, 12:34 »
Il nuovo iPad dovrebbe fare video in hd no?  Vengono una cacca pixellata, e pure le foto sono brutte e fuori fuoco.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #3993 il: 08 Ago 2012, 14:52 »
Il nuovo iPad dovrebbe fare video in hd no?  Vengono una cacca pixellata, e pure le foto sono brutte e fuori fuoco.

In teoria dovrebbe essere ai livelli dell'iPhone 4 (quindi leggermente peggiore di quella sul 4S).

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3994 il: 08 Ago 2012, 15:33 »
Heeeeelp.
Allora, vorrei trovare una borsa/marsupio/quellochevipare per trasportare comodamente l'ipad "Smart caseato" e il minimissimo spazio per portafoglio, cellulare, chiavi.
Please
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #3995 il: 08 Ago 2012, 16:02 »
Heeeeelp.
Allora, vorrei trovare una borsa/marsupio/quellochevipare per trasportare comodamente l'ipad "Smart caseato" e il minimissimo spazio per portafoglio, cellulare, chiavi.
Please

Budget?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3996 il: 08 Ago 2012, 16:20 »
Heeeeelp.
Allora, vorrei trovare una borsa/marsupio/quellochevipare per trasportare comodamente l'ipad "Smart caseato" e il minimissimo spazio per portafoglio, cellulare, chiavi.
Please
Budget?
0/60 €
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3997 il: 08 Ago 2012, 16:29 »
Heeeeelp.
Allora, vorrei trovare una borsa/marsupio/quellochevipare per trasportare comodamente l'ipad "Smart caseato" e il minimissimo spazio per portafoglio, cellulare, chiavi.

Consigli?

Questa è ottima e piccola:
http://www.amazon.co.uk/UltimateAddons-Black-Messenger-Style-Apple/dp/B004SHZWHM/ref=sr_1_22?ie=UTF8&qid=1344435834&sr=8-22

Questa è più grande:
http://www.amazon.it/gp/product/B005XLS73S/ref=oh_details_o00_s00_i00

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: Apple iPad
« Risposta #3998 il: 08 Ago 2012, 21:05 »
Con il break non ci sono limitazioni, come è giusto che sia.
Hai gia' avuto modo di sperimentare la cosa?
Ero intenzionato a prendere un tablet e sono andato da mw a toccare con mano, prima ho trovato un acer iconia a510 (bello ma non molto impressive) e poi il nuovo ipad 16 giga in offerta come dicevi a 429€ :yes: che messo di fianco all'iconia e compagnia bella li fa sembrare tutti delle cinesate (parlo dello schermo ovviamente). C'è da dire però che la loro selezione android non era molto variegata, non c'era nessun top di gamma in esposizione.
Unico (grosso) neo la non espandibilità della memoria, che 16 giga finiscono molto in fretta.
« Ultima modifica: 08 Ago 2012, 21:08 da Gerozz88 »

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3999 il: 08 Ago 2012, 21:59 »
Ho sperimentato il jailbreak che funziona e puoi fare IL MONDO di cose. Non ho avuto modo di sperimentare direttamente l'espansione di memoria ma pare funzioni.

Grazie Vito dei suggerimenti, seguite il suo esempio :)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.223
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Apple iPad
« Risposta #4000 il: 30 Ago 2012, 14:40 »
Un mio amico, con ipad con sim, non ricorda e ora non ha modo di ritrovare il pin, e la sim è bloccata.
In questo stato itunes non sincronizza. Se togliamo la sim si possono sincronizzare su itunes?

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #4001 il: 30 Ago 2012, 14:46 »
Un mio amico, con ipad con sim, non ricorda e ora non ha modo di ritrovare il pin, e la sim è bloccata.
In questo stato itunes non sincronizza. Se togliamo la sim si possono sincronizzare su itunes?

Ma penso proprio di si'.
Anche se non ci metterei al mano sul fuoco.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: Apple iPad
« Risposta #4002 il: 30 Ago 2012, 17:43 »
Ma perchè il tuo amico non chiama l'operatore telefonico per recuperarsi i codici della sim? Io una volta l'ho fatto.
Motokoooooooo!!!!!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.223
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Apple iPad
« Risposta #4003 il: 30 Ago 2012, 18:02 »
Non  è un grande smancerose, e per ora non deve farci molta cose... Non potendo usare iTunes i realtà credo che possa fare zero cose... Io volevo solo ilio pare un PDF di fumetti tra l'altro... E non mi ha lasciato nemmeno togliere la SIM senza l'apposita graffetta Apple ...

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Apple iPad
« Risposta #4004 il: 31 Ago 2012, 20:06 »
Ah purtroppo sono anche io un possessore di risoluzionario 32gb 3G, me l'hanno rifilato al lavoro :(