Autore Topic: [Wii] Thread per smanettoni  (Letto 114982 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #225 il: 19 Ago 2008, 18:11 »
Piccola curiosità.
Dopo aver preso un router, ho deciso di regalare la chiavetta usb ad un mio amico per poter giocare online a Mario kart. Il problema è che lui ha un wii moddato e Mario kart piratato(l'ha copiato dalla mia copia originale).
Dite che se si connette alla Wi-fi connection e gioca a Mario kart, gli incorre in qualche pericolo? Nintendo cattiva gli manda in pappa il wii?
Non vorrei che poi desse la colpa a me perchè gli ho regalato la chiavetta. :o
Grazie.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #226 il: 19 Ago 2008, 21:19 »
Per far funzionare i dvd con più giochi gc su wii come posso fare?
Bisogna fare una modifica hardware o basta una modifica al firmware?
Proooooooooooooooooooooooooooooooph!! XO
 
:-[

All life begins with nu and ends with nu.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #227 il: 19 Ago 2008, 21:32 »
Domanda:
mi è stato che utilizzando il Twilight Hack si possono leggere tranquillamente i giochi import. E' vero? Cosa è necessario per questo hacking? E' possbile rovinare la console utilizzandolo? E il lettore?

Lo chiedo perchè da un amico ho visto un Wii hackerato che inizia a dargli dei problemoni di lettura, volevo sapere se è una cosa estendibile a tutti gli hack oppure solo ad alcuni. Ah, premetto che non intendo farci girare giochi masterizzati ma mi interessa solo il region free del software originale (Wii/GC)
Si, io l'ho usato per No More Heroes USA. L'ho giocato sul mio Wii PAL non modificato.
In pratica grazie al TWhack ti installi il canale Homebrew, poi sulla SD card metti le applicazioni che vuoi far partire grazie al canale. Io ho messo il mediaplayer e ovviamente il Gecko Freeloader.
Non è illegale, non danneggi la console, non spendi una lira e funziona da dio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #228 il: 19 Ago 2008, 23:16 »
Grazie!
Ora posso dormire sonni tranquilli ^^
Ma con gli aggiornamenti come la mettiamo? Cioè magari il gecko o altro programmino carica tutto in ram quando fai partire il gioco, ma il canale homebrew non viene detectato dalla'aggiornamento?
E funziona anche con gli import del cubo?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #229 il: 19 Ago 2008, 23:57 »
Sulla pezza Nintendo è stata prontamente messa un'altra pezza, quindi per ora il canale homebrew è spensierato.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.191
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #230 il: 20 Ago 2008, 01:00 »
Sulla pezza Nintendo è stata prontamente messa un'altra pezza, quindi per ora il canale homebrew è spensierato.

In realtà la pezza di cui sopra, era stata messa al solo TP Hack e non al Canale Homebrew che lo ha praticamente reso inutile (oramai serve solo per installare la prima volta proprio il canale homebrew).
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #231 il: 20 Ago 2008, 11:58 »
attenzione che mi pare che il gecko region free non faccia partire titoli GC import.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #232 il: 20 Ago 2008, 12:22 »
attenzione che mi pare che il gecko region free non faccia partire titoli GC import.
Questo non lo so, non avendo giochi cubici NTSC. Comunque stikas, si parlava di giochi Wii, no?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #233 il: 20 Ago 2008, 13:44 »
attenzione che mi pare che il gecko region free non faccia partire titoli GC import.
Questo non lo so, non avendo giochi cubici NTSC. Comunque stikas, si parlava di giochi Wii, no?

Si, ma ero interessato anche ai titoli GC.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #234 il: 20 Ago 2008, 13:48 »
Io volevo sapere se per i giochi gc serve una mod al wii oppure basta il canale homebrew.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #235 il: 20 Ago 2008, 14:38 »
Io volevo sapere se per i giochi gc serve una mod al wii oppure basta il canale homebrew.
come ho detto, non ne ho la certezza matematica, ma gli import GC vanno solo sul Wii moddato. I giochi eu invece vanno senza problemi, ma devi avere una memory card ed un pad del cubo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #236 il: 16 Set 2008, 12:25 »
Entro qualche settimana dovrebbe venire rilasciato  un isoloader softmod da parte di waninkoko.
QUI il video su youtube che ne mostra il funzionamento.

E' uscita anche una nuove versione del Gecko frreloader (ora Gecko OS) che ora permette l'avvio anche degli import (originali) Gamecube oltre che avere un motore di cheat integrato (chiamato Ocarina).
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #237 il: 18 Set 2008, 14:01 »
isoloader [booom]

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #238 il: 18 Set 2008, 14:16 »
isoloader [booom]

ehm prophet con tutto il bene che ti voglio ma li leggi i miei post?  :-* :-*
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #239 il: 18 Set 2008, 17:58 »
dopo una fatica incredibile di 2 minuti circa...posso finalmente giocare a pikmin2 usa sil mio Wii pal :yes:

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det