Autore Topic: [Wii] Mario Kart Wii  (Letto 47502 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.046
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #120 il: 23 Apr 2008, 15:28 »
boh io alice e un router netgear e mi va sempre tutto perfetto (e peraltro il router è lontano una quindicina di metri di muri dal wii)

Ok, ma il mio proprio non vuole andar sul www anche se si connette, credo telecom stessa abbia un controllo se su quella linea c'é un modem "dei loro" quindi con schedina di merda etc... o no (?)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.204
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #121 il: 23 Apr 2008, 16:48 »
Io sono online ora, per un'oretta!

Se qualcuno vuole giocare creo una stanza e vi aspetto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #122 il: 23 Apr 2008, 18:48 »
so anche io che sembra perfetto l'online, è asincrono -.-
approfondisci
in smash brawl
abbiamo un "payload" che sincronizza perfettamente l'incontro
ergo se tu per problemi di linea non invii frame continuativamente ma salti qualcosa, anche l'avversario avrà microfreeze.sincronia perfetta nel bene e nel male, così non si può dire "ti ho mancato, hai laggato".

in mariokart,
la tua gara "locale" gira sempre alla fluidità da single player, però se gli avversari non trasmettono bene (o tu stesso) laggano: oggi giobbi non capivo se mi era davanti o dietro, scompariva, riappariva dietro poi davanti. oppure si freezava in un punto.
plausibile, si è in 12, se qualcuno perde qualche frame fa nulla...però il problema è se come nel caso di giobbi lui ha problemi di linea e non se ne accorge perchè vede me fluido e la pista pure.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #123 il: 23 Apr 2008, 18:49 »
Io sono online ora, per un'oretta!

Se qualcuno vuole giocare creo una stanza e vi aspetto!

Nella mia lista amici segnala il tuo mii sempre offline, anche ieri vedevo nikazzi giocare in una stanza amici ma non vedevo te online, anche se a quanto scritto sul forum stavate giocando assieme... Ora ti ho cancellato e reinserito, spero vada a posto...

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #124 il: 23 Apr 2008, 18:55 »
Ok, ma il mio proprio non vuole andar sul www anche se si connette, credo telecom stessa abbia un controllo se su quella linea c'é un modem "dei loro" quindi con schedina di merda etc... o no (?)
Se il tuo telecom ha la smart card loro si, hai bisogno di un router con quel metodo di autenticazione.
un paio di anni fa la soluzione era richiedere l'attivazione della sola linea "naked" senza router in comodato, di modo che loro fossero obbligati a renderla compatibile senza la loro smart card del cazzo.
A cose già fatte non so, dovresti chiamare e chiedere se è possibile passare ad una linea senza autenticazione smart card perchè "hai un router migliore" (chessò, digli così)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.046
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #125 il: 23 Apr 2008, 19:07 »
Ok, ma il mio proprio non vuole andar sul www anche se si connette, credo telecom stessa abbia un controllo se su quella linea c'é un modem "dei loro" quindi con schedina di merda etc... o no (?)
Se il tuo telecom ha la smart card loro si, hai bisogno di un router con quel metodo di autenticazione.
un paio di anni fa la soluzione era richiedere l'attivazione della sola linea "naked" senza router in comodato, di modo che loro fossero obbligati a renderla compatibile senza la loro smart card del cazzo.
A cose già fatte non so, dovresti chiamare e chiedere se è possibile passare ad una linea senza autenticazione smart card perchè "hai un router migliore" (chessò, digli così)

Sì c'ho provato ed ho trovato due coglioni.
Il punto é che sono stati loro a passare automaticamente le mia boh 8 mega? 4 mega? ad una 20 con il loro "router" che non intendo utilizzare.

Quello che temo e che mi frena un po' é che se nel cambiare la situazione mi disattivano la linea e si incasinano per giorni sono fottuto (la linea in casa mi serve anche e soprattutto per lavorare), cmnq se non sistemano durante l'estate passo ad altro operatore.
Consigli?



Riguardo l'online di kart sì é come dici.
Il che é bene però perché cmnq "guidi bene".
E sì io non ti vedevo laggare (però eri dietro mi sa a parte nella prima pista, per cui non ti vedevo proprio!)

E' male in assoluto chiaramente, secondo te quel tipo di lag "pesante" può dipendere più dalla wi fi che dalla linea?
Cmnq "strano" ci sia solo mattina e pomeriggio, con linee meno intasate va a posto.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #126 il: 23 Apr 2008, 19:08 »
so anche io che sembra perfetto l'online, è asincrono -.-
approfondisci
...

ah ok, plausibile e niente di troppo strano dunque  :)
tnx
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #127 il: 23 Apr 2008, 21:15 »
Ok, ma il mio proprio non vuole andar sul www anche se si connette, credo telecom stessa abbia un controllo se su quella linea c'é un modem "dei loro" quindi con schedina di merda etc... o no (?)
Se il tuo telecom ha la smart card loro si, hai bisogno di un router con quel metodo di autenticazione.
un paio di anni fa la soluzione era richiedere l'attivazione della sola linea "naked" senza router in comodato, di modo che loro fossero obbligati a renderla compatibile senza la loro smart card del cazzo.
A cose già fatte non so, dovresti chiamare e chiedere se è possibile passare ad una linea senza autenticazione smart card perchè "hai un router migliore" (chessò, digli così)
Infatti io ho fatto così. Ho il mio bel router dlink che va una meraviglia ;)
All life begins with nu and ends with nu.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #128 il: 23 Apr 2008, 23:51 »
siete online?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.046
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #129 il: 24 Apr 2008, 00:16 »

Scusa Akidaso non so cosa sia successo (se colpa della mia connessione o che..) cmnq belle gare, odio un po' ma non troppo le mirror a tarda ora cmnq interessanti perché azzerano abbastanza la "pratica", tipo nella pista fantasmi inchiodavo ad ogni curva :)... e buonanotte!!

siete online?

Eravamo, ma tu eri in una sfida continentale "piena".

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #130 il: 24 Apr 2008, 00:58 »
beh dai, 5 o 6 gare con akidaso e nikazzi (e altri 9 cristi) di cui due consecutivamente primo  8)
sento un sacco il passaggio al pad.. :yes:
« Ultima modifica: 24 Apr 2008, 01:02 da prophet »

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #131 il: 24 Apr 2008, 01:11 »
Prossima volta provo pure io con il pad.
Fanculo il volante d'oro!! :D

Tra l'altro ho fatto una prova senza volante ma solo con wiiremote e devo dire che l'esperienza mi è piaciuta
abbastanza. Il volante appesantisce parecchio.
Anche se, senza un uso frequente del volante non sarei mai riuscito a padroneggiare alle prime armi il
wiiremote...
Da' un senso di leggerezza, sembra di non avere nulla fra le mani... :)
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.114
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #132 il: 24 Apr 2008, 01:11 »
Confermo, deliranti le piste a specchio...

Comunque ho preso na mazzata da Giobbi, davvero bravo con le moto... io sono imbranatissimo.

Ah, prima sera con il mii a fare il tamarro, bello.

Bellissima anche la mega partitona con nikazzi e prophet.

Ora vado a nanna perchè ho le convulsioni.
Ma anche a voi dopo un po viene mal di collo giocando con il volante? Farò ricorso  a Nintendo.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.114
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #133 il: 24 Apr 2008, 01:13 »
Non mollate, continuate ad usare il volante che è meglio... e poi è lo spirito del gioco, ma volete mettere arrivare primi con il volante dai, giovani fatecela.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #134 il: 24 Apr 2008, 01:17 »
Ma il pad è più preciso, e soprattutto è più remunerativo ;D
All life begins with nu and ends with nu.