Niente, mi stuprano con la sabbia ogni 5 metri.
Non sono un Ninja, sono Lele Mora.
Non so se sto aggiungendo qualcosa alla discussione, ma ieri ho fatto partire una SOB x 4 su dei maghi nell'androne del laboratorio nel terzo livello, usando come attacco il 360+T. Anche l'animazione cambia leggermente, mi pare.
360+T da terra o in volo prima di atterrare? Perché il primo credo sia quello che fa partire la SoB, ma è parecchio rischioso da usare.
360+T da terra o in volo prima di atterrare? Perché il primo credo sia quello che fa partire la SoB, ma è parecchio rischioso da usare.
A terra.
Sono riuscito ad attivare la SOB sui maghi olo in questa maniera, con TTT o scivolata+T non mi riusciva mica.
Fatto.
Al confronto la parte successiva
con i ghost e il T-Rex urendo
è una gita fuori porta.
Worst boss evah.
Ma non perché è rotto, solo perché è troppo stupido per essere vero.
Peccato perché la parte dopo è divertentemente citazionistica.
Fine giorno 4 ( Meh...).
Inizio giorno 5 \o/ \o/ \o/
Tra l'altro: spada nuova=combo nuove?
L'animazione dell'Izuna è cambiata...
Esperienza action TOTALE, comunque: tutta la critica di settore che lo gioca a Normal proprio non me la spiego...
le mosse restano quelle -___-'
L'animazione dell'Izuna cambia a seconda del nemico, sui ninja è un filo diversa (capriolone anziché avvitazione).
Credo dipenda dalla spada, non dal nemico.
E sì, alcune combo cambiano o diventano più lunghe.
La mia run a Master Ninja sta tirando fuori un sacco di brutture e si sta configurando come probabilmente la più scorretta dei tre episodi.
NG3 offre l’insania psichiatrica di NG2 liscio senza possibilità di sfuggire alla sua cheapness. Quindi azione convulsa, tanta gratificazione, ma anche tante imprecazioni per shuriken, missili e sputazzi che arrivano dal nulla a fermare un salto, facendoti atterrare su due cani rotanti e finendo tra le braccia di una presa che leva 5/3 di energia (non è un typo).
E’ vero che ci sono modi per ovviare parzialmente a questo problema, ma l’idea che non sia esattamente colpa del giocatore rimane.
Detto questo, il grado di azione furiosa è talmente elevato che vado avanti alla faccia della frustrazione, perché una roba così assurda non s’è mai vista. ^__^
L'ho iniziato, sono verso la fine del secondo giorno, a hard. Sono già morto non so quante volte.
...ma tutto il gioco è strutturato così? Corridoio --> arena con 80 nemici che respawnano in continuazione (mi sembra di essere tornato ai vecchi episodi per Nes...) --> corridoio --> arena con 50 nemici --> loop
Tra l'altro mi fa sorridere come dopo ogni combattimento compare il messaggio che ti invita a premere lo stick destro per mostrarti la via da seguire. E' tutto un autostrada dove tra l'altro non si trova nulla, che bisogno c'è quindi?
Che level design pigro
Quanto mi manca la struttura del primo NG
Ah, e non ho capito perchè hanno lasciato i colpi di grazia per i nemici in fin di vita, visto che al contrario di NG2 qui sono innocui. A volte dirigo un attacco verso un nemico, ma Ryu invce si lancia verso il moribondo più vicino invece di fare quello che voglio io. Meno male che è invincibile in questi momenti, sennò sarebbe davvero stupido.
si sega, è tutto così (ma i nemici non sono mai infiniti, solo tanti)
cmq tfp (o meglio, cryu e wis) è l'unico forum dove si parla bene di sto gioco
Sega Sonic ha capito tutto di sto gioco
Ma infatti è un ritorno agli albori, come hai ben detto. Le OT servono perché caricano la barra della ninpo e non tutti i nemici saranno sempre così inoffensivi.
si sega, è tutto così (ma i nemici non sono mai infiniti, solo tanti)
cmq tfp (o meglio, cryu e wis) è l'unico forum dove si parla bene di sto gioco
Anche a me, vudux e lawless è piaciuto. E cmq non è un cattivo gioco, la gente sta enfatizzando la questione per moda senza averci giocato come invece avrebbe dovuto.
Al momento è il miglior action del 2012.