Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430596 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1590 il: 27 Ott 2018, 16:51 »
Per chi ha trovato il precedente un grosso scatolone vuoto con sabbia e qualche bella scena narrata ma molti sbadigli che dite? È un po’ più denso?
O si rischia pure qua di mollarlo e riprenderlo a più riprese.

Problema mai avuto con i GTA invece, per dire
Worms! You're all the same to me!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.663
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1591 il: 27 Ott 2018, 17:06 »
Giocato un’ora e mezza.
Mi sono discretamente rotto le palle.
Se non giocherò almeno tre ore al giorno, dimenticherò sicuramente i tasti.

Ho giocato un altro paio d’ore.
Mi sono discretamente divertito.
Mi sembra persino di riuscire a ricordare i tasti.

Giocato un altro boh e mezzo.
Mi sono discretamente appassionato.

Ho tentato di evitare tutti gli NPC, ma uno stronzo con la gamba nella tagliola e un altro cretino che stava cacciando un coyote mi hanno coinvolto in modo subdolo. Sto valutando di denunciarli per abuso del mio tempo.

Mi sono anche abbandonato a cacciare un'antilocapra, o come si chiama, perché mi piace l'arco.
Mi ci sono volute tre frecce, e non sono nemmeno sicuro di averle sempre appuntate allo stesso esemplare.
Non saprei distinguere una capra da un tricheco, temo.

Ho pagato all'ufficio postale per farmi togliere la taglia.
In sostanza, funziona come le multe.

Ho comprato la pomata per i capelli.
Nella realtà non li ho, sono soddisfazioni.

Avrei anche imparato a fare le pinne con il cavallo, ma non ricordo più come si fanno.
Per tutta risposta, a un certo punto il mio cavallo ha cagato... Beh, come un cavallo.
Disgustorama.

Sono all'11% e cavalco verso l'orizzonte.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1592 il: 27 Ott 2018, 17:19 »
A me, Ivan, queste cose a parte la taglia ad esempio non mi sono ancora capitate e sto all'11% pur'io quindi esperienze differenti!

Io ho beccato un tizio che cercava di domare un cavallo ma per tutta risposta si è preso una zampata in faccia dall'equino, è stato steso!


Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1593 il: 27 Ott 2018, 17:21 »
Qui 10% e qualcosa.
Prima ho fatto la missione in cui
Spoiler (click to show/hide)
Una roba che m'ha strappato più di una risata. Irresistibili gli effetti usati per la narrazione
Spoiler (click to show/hide)
Che dire, per essere un discreto detrattore degli open world mi sta prendendo molto bene.
E' decollato mooolto lentamente, mi sembrava un uncharted più soporifero e meno ispirato. Ma più si va avanti più mi acchiappando (e più inizia a discostarsi da Uncharted).
Ah, i movimenti non li trovo affatto legnosi, mi sembra tutto molto fluido, coerente e funzionale al tipo di gameplay. Le sparatorie le trovo assolutamente godibili così come i comandi in generale, non ho modificato una virgola del setup.
Tutto ciò che è "contorno" non è mai fine a sé stesso, anche il semplice viaggiare a cavallo non riesce ad annoiarmi.
Tecnicamente è abbastanza mostruoso, non oso immaginare cosa possa essere la versione 4k di onex.

ps. In città, al termine di una missione, sono salito in sella per tornare a casa, ma non mi ero accorto che non era il mio cavallo. Oh, il proprietario s'è 'ncazzato! m'hanno cominciato a braccare coi fucili fino a farmi  fuori. Ora c'è una taglia sulla mia testa  :(
« Ultima modifica: 27 Ott 2018, 17:23 da bub »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1594 il: 27 Ott 2018, 17:23 »
Ho la pelle di un orso leggendario, posso solo venderla?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1595 il: 27 Ott 2018, 17:24 »
Per chi ha trovato il precedente un grosso scatolone vuoto con sabbia e qualche bella scena narrata ma molti sbadigli che dite? È un po’ più denso?
O si rischia pure qua di mollarlo e riprenderlo a più riprese.

Problema mai avuto con i GTA invece, per dire

Se col vecchio RDR hai avuto problemi col primo RDR non so se questo ti farà cambiare idea, qui è tutto N volte fatto meglio ma i ritmi di gioco son più o meno quelli e non ha la densità di GTA anche se qui la mappa é più grande, molto più dettagliata e anche a livello di città e insediamenti divrebbero essercene tantissimi (ma stiamo un pò tutti alle prime 5 6 ore che qui sono proprio l'inizio inizio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1596 il: 27 Ott 2018, 17:26 »
Ho la pelle di un orso leggendario, posso solo venderla?

Se vai all'icona del trapper e la vendi lui la potrà eventualmente utilizzare per fornirti un pezzo di abbigliamento a patto di pagarlo un supplemento!
Altri utilizzi non ne ho trovati, neanche da Pearson per cui ti direi di venderla dal trapper e poi vedere le cose in acquisto che si aggiornano

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.174
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1597 il: 27 Ott 2018, 17:27 »


Sono all'11% e cavalco verso l'orizzonte.

f1ga lo stai rushando!


ma solo io non ho ucciso l'orso? che esca avete usato? era miele e qualcosa non la ricordo più, con quella per predatori non si manifesta
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.174
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1598 il: 27 Ott 2018, 17:28 »


ps. In città, al termine di una missione, sono salito in sella per tornare a casa, ma non mi ero accorto che non era il mio cavallo.

come quando di dimentichi dove posteggi la macchina  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1599 il: 27 Ott 2018, 17:37 »


Sono all'11% e cavalco verso l'orizzonte.

f1ga lo stai rushando!


ma solo io non ho ucciso l'orso? che esca avete usato? era miele e qualcosa non la ricordo più, con quella per predatori non si manifesta
Neppure io ci sono riuscito, se ti consola.
Però ho scoperto che dal menù si possono rifare le missioni?

Il gioco è troppa troppa roba, sono letteralmente spaesato, circa 10% di storia e alterno tra cazzeggio e rushata.

Troppo da imparare, troppi menu e troppe scritte che a distanza di ore appaiono per rivelarti funzioni nuove, che puntamente dimentico/misso, perchè o leggo o guardo quello che accade a schermo.

È disarmante.

La cosa buona è che ho tutto il week end a disposizione. È full immersion da ieri sera.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.663
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1600 il: 27 Ott 2018, 17:39 »
Ho la pelle di un orso leggendario, posso solo venderla?

Se è Limited Edition aspetta qualche mese e poi la metti su eBay.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1601 il: 27 Ott 2018, 17:41 »
Non ricordo l'esca io ho seguito la missione e quando mi ha dato la possibilità di restare o andar via son rimasto e ho usato solo l'istanto di caccia con l3 + r3 oltre al tener premuto triangolo nelle aree lampeggianti gialli per proseguire con la scia blu.
Non so se l'esca è proprio obbligatoria, magari prova a tornare lì e vedere se lo becchi senza esca!
Oppure prova a rigiocare quella missione per capire dove si trova sulla mappa!

E quando capita mi raccomando, dead eye a palla e se ti agguanta premi ripetutamente cerchio e tieniti pronto a sparare col fucile mentre ti rialzi


Edit: grandi per aver dato la possibilità di rigiocare le missioni.
Soeriamo che la moda di non far rigiocare nulla negli OW (ritrovandoti il mondo vuoto dopo il 100%)si sia ormai estinta.

I comandi sono centomila e con trentamila funzionalità diverse ma ci si abitua col tempo, se avete dubbi leggete il manuale nel menu di pausa che spiega varie cose per categorie
« Ultima modifica: 27 Ott 2018, 17:49 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1602 il: 27 Ott 2018, 17:47 »
Io sono andato di arco per avere la pelle pulita ma ovviamente gli ha fatto una carezza, poi mi ha sbranato.

Con i lupi invece io ci ballo, a suon di pallettoni. :D

Non ho la forza di scrivere alcun complimento a questo gioco, perchè è troppo travolgente e disarmante da quanto cose si possono fare, sono sfinito, I need a rest. :D
« Ultima modifica: 27 Ott 2018, 17:52 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.973
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1603 il: 27 Ott 2018, 17:47 »
In accampamento, sopra la scritta che indica i soldi in alto a destra, vedo tre indicatori rossi. Ma non ne comprendo il significato. Neanche la guida ufficiale, che ho, ne parla. Cosa sono?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.174
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1604 il: 27 Ott 2018, 17:49 »
adesso vado a prendere due esche all'emporio e ci torno nel territorio dell'orso, tanto sono di strada ho due fattorie vicine da strozzinare

eccomi

bosseggiando: destiny - mario kart