Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 432939 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1575 il: 27 Ott 2018, 14:54 »
30fps rivalutati di brutto, non credevo...il 42" mi va veramente stretto invece.
.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.031
  • been there, done that
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1576 il: 27 Ott 2018, 15:01 »
Son riuscito infine a farci una bella sessione libera, ieri notte tutto quel prologo narrativo m'aveva letteralmente steso (una mattonata così non me la sorbivo forse dall'intro di MGSV).
Artisticamente e tecnicamente è sontuoso; finalmente un open-world che rimane dannatamente bello anche di notte e in condizioni atmosferiche diverse dalla piena e tersa illuminazione diurna.
Resa scenica sempre elegante, pulita e ordinata, tra comportamento di png e animaletti, fisica, ragdoll e animazioni è tutto molto 'solido', a differenza ad esempio di quanto risulti traballante/instabile AC Odyssey (che in compenso è ben più dinamico e 'verticale' in quanto a navigazione, ed essendo un 'brawler' si prende più rischi a livello di interazioni di combattimento).
Il cavallo è ottimamente animato e perfino ben manovrabile, un'entità virtuale con cui si può stabilire un'empatia e valorizzata dal rivestire anche una parte 'logistica'. Con Arthur sembra effettivamente di muoversi immersi nella melassa, nello spostarsi è sempre troppo lento o troppo brusco; coperture approssimative, puntamento meh, ma tanto sarà tutto un viaggiare per la mappa, esplorare le possibili interazioni, gestire item/equipaggiamenti e monitorare i parametri di personaggio e cavallo... La componente action/tps si prospetta abbastanza marginale nell'economia dell'esperienza, giusto qualche 'shooting gallery' di missione ogni tanto; certo sarebbe stato meglio un gioco western in cui sparare fosse davvero soddisfacente, ma tant'è.
« Ultima modifica: 27 Ott 2018, 16:14 da xPeter »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.831
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1577 il: 27 Ott 2018, 15:10 »
Concordo Pete, ma sul feeling delle armi e scontri (che comunque non trovo pessimi, certamente non il top) potrebbero influire i miglioramenti dell'abilità di Arthur nel loro uso per tipologia: non so come si farà per maxare nè quanto tempo ci vorrà ma nella sezione tutorial dice che diverrà sempre più abile nell'uso con la pratica, quindi tempi di ricarica minori evia dicendo!
Certo la mobilità è il vero neo, il pg può esser magro o grasso ma non penso che influisca troppo!


E intanto ho scoperto che tenendo premuto cerchio/annulla si può uscire da una qualsiasi scheda del menu senza dover premere il tasto di volta in volta

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.300
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1578 il: 27 Ott 2018, 15:19 »


edit
peter vedo che hai scritto prima di me, non è riferito a te il meme l'ho fatto ieri e non l'ho postato, è per ridere sul nuovo tormentone  :-*
« Ultima modifica: 27 Ott 2018, 15:25 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1579 il: 27 Ott 2018, 15:24 »
Top pista una foto del tema dai che sono in palestra così mi gaso e spingo di più

Lol











Ci sono anche altri personaggi
Ma mi scocciavo fotografarteli tutti
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.300
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1580 il: 27 Ott 2018, 15:25 »
grazie top ora scarico e guardo se c'è l'avatar  :-*

inizio finalmente, l'intenzione è di giocare almeno 12 ore tra oggi e domani
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.031
  • been there, done that
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1581 il: 27 Ott 2018, 15:49 »
@Lax Sì ho visto che hanno reintrodotto i parametri da rpg in stile San Andreas, ma anch'io dubito potranno influenzare più di tanto la funzionalità di certi fondamentali (specie le coperture un po' così)
@Ralph La sintesi di Pinocchio non mente

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1582 il: 27 Ott 2018, 16:09 »
"Tutto questo non lo sto vivendo davvero"




Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.256
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1583 il: 27 Ott 2018, 16:11 »
Pinocchio non mente??!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.300
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1584 il: 27 Ott 2018, 16:16 »
mi sono ubriacato tante volte nei videogiochi ma una resa del genere non me la sarei mai immaginata, sembrava di essere lì, questi riescono a trasmettere emozioni, situazioni e stato d'animo in maniera sublime, sono avanti anni luce, come hanno scritto in tante recensioni sono questi i giochi che danno dignità al medium

pazzesco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1585 il: 27 Ott 2018, 16:19 »


@Lax Sì ho visto che hanno reintrodotto i parametri da rpg in stile San Andreas

Ecco nonostante qui si sia su un altro pianeta se c'è un gioco che nell'ombra mi si affaccia alla memoria giocando questo forse è proprio San Andreas...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1586 il: 27 Ott 2018, 16:22 »
Le missioni mi sembrano tutte in parallelo..posso sceglierne 3 adesso ma non vedo riferimenti per main o side.
Ho fatto un po' di shoppingz gilet e cappotto fighissimi..boia, sembra immenso. Le musiche sussurrate mentre cavalchi al tramonto, ciao.
.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.831
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1587 il: 27 Ott 2018, 16:40 »
mi sono ubriacato tante volte nei videogiochi ma una resa del genere non me la sarei mai immaginata, sembrava di essere lì, questi riescono a trasmettere emozioni, situazioni e stato d'animo in maniera sublime, sono avanti anni luce, come hanno scritto in tante recensioni sono questi i giochi che danno dignità al medium

pazzesco

Ralph vai dallo sceriffo di Valentine per la taglia su un ricercato, vedrai che missioncina (nulla di complessissimo ma vedrai!).
No ma a me mancavano 30 dollari per ripulirmi della taglia e ho detto 'và, vediamo se li trovo in free mode a caso'.
E giuro che dopo un pò ho trovato una casa distrutta con una botola vicino al camino, son sceso e dietro una parete nascosta c'erano parecchi soldi di bottino + roba varia da trafugare.
Se solo ci avessero messo un bogliettino ad hoc con una side story e qualche cadavere ci si ritrovava TW3 dinanzi!

Dall'armaiolo c'è un fucile Verman o qualcosa di simile da prendere al volo perchè ha munizioni che non danneggiano troppo la pelle della selvaggina, utile per il crafting

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.831
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1588 il: 27 Ott 2018, 16:42 »


@Lax Sì ho visto che hanno reintrodotto i parametri da rpg in stile San Andreas

Ecco nonostante qui si sia su un altro pianeta se c'è un gioco che nell'ombra mi si affaccia alla memoria giocando questo forse è proprio San Andreas...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Beh è sempre roba loro!
Però era molto diverso anche, più divertente, più denso ma molto meno d'atmosfera e meno curato!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.831
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1589 il: 27 Ott 2018, 16:44 »
Le missioni mi sembrano tutte in parallelo..posso sceglierne 3 adesso ma non vedo riferimenti per main o side.
Ho fatto un po' di shoppingz gilet e cappotto fighissimi..boia, sembra immenso. Le musiche sussurrate mentre cavalchi al tramonto, ciao.

Quelle segnate in giallo sarebbero tutte 'main' secondo me ma comunque esplorando in cottà puoi accettare missioni da sconosciuti, o missioni di taglia, di caccia ecc (queste dovrebbero essere le secondarie, diciamo)