Vebbeh, sto provando ad adattarmi al gioco
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Allora, da evitare i server da 64. Se l'effetto del fuoco di soppressione resta così marcato, giocando in 32vs32 ci sono troppe persone che ti sparano contro e si raggiungono scene paradossali come ieri, mentre cercavo di colpire un nemico a 5 metri ma i colpi se ne andavano per conto loro perchè ero sotto soppressione costante. In 20vs20 è già più gestibile il discorso. Inoltre, a causa del silenziatore diventato obsoleto, quando si compare nella mappa, in un server da 64 è probabile che ucciso un nemico ce ne siano altri 3 che caricano a testa bassa verso di noi.
Armi e accessori: vabbeh, al primo slot non cambia nulla. Io vado sempre con il solito kobra rds. Passare all'olografico che ha un pò di più zoom potrebbe essere anche un alternativa valida. Secondo slot è meglio lasciarlo vuoto a mio avviso. Il grip frontale ha più penalità che altro e il bipode è solo un ingombro in più. Nei fucili d'assalto bisogna mettere l'underslug rail, ma che poi in effetti non uso perchè mi porto sempre dietro i medikit. Terzo slot alla fine si tratta di scegliere tra la canna pesante e il soppressore di fiamma. La canna pesante diminuisce lo spread del fuoco mirato (a raffiche però), ma aumenta il rinculo mentre il flash supressor è il contrario, diminuisce il rinculo e aumenta lo spread. Tra le due io alla fin fine preferisco la canna pensate, proprio per controbilanciare l'effetto del fuoco di soppressione.
Come armi alla fin fine che se la giocano solo il solito m16a3, l85a2 e l'ak74m. Delle tre quella con cui mi son trovato meglio è quest'ultima (con kobra + canna pesante). Per il geniere vado con la controparte carabina, l'aks74u. Stessa arma, portata minore, hipfire leggermente migliore.
Stavo anche valutando l'idea di usare solamente il mirino lasciando gli altri due slot vuoti, così da non avere ne bonus ne malus, ma devo testare meglio.
Così a occhio sembra che più la cadenza di fuoco dell'arma è bassa, meglio funzioni. Il contrario di prima in pratica.
Abilità: obbligatorio Riparo di squadra e Soppressione di squadra. Credo si eliminino a vicenda, ma non usarne una, significa dare un enorme vantaggio alla squadra avversaria.