Autore Topic: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise  (Letto 92680 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #495 il: 26 Gen 2017, 16:57 »
Perfetto, dopo FFXV ecco un'altro gioco da comprare due volte  :D

Un affarone avere il pc ninja e ps4  :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #496 il: 26 Gen 2017, 18:53 »
Stasera non c'ho tirato fuori niente di buono o quasi.
Sono incartato con le poche risorse e ho ripetuto 10 volte lo stesso checkpoint. La cosa non mi fa impazzire, se potessi farlo cambierei subito il livello di difficoltà per dire.
È la prima tipologia di nemico, avete qualche consiglio o continuo a mirare alla testa?

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #497 il: 26 Gen 2017, 19:50 »
Stasera non c'ho tirato fuori niente di buono o quasi.
Sono incartato con le poche risorse e ho ripetuto 10 volte lo stesso checkpoint. La cosa non mi fa impazzire, se potessi farlo cambierei subito il livello di difficoltà per dire.
È la prima tipologia di nemico, avete qualche consiglio o continuo a mirare alla testa?
Parli dei
Spoiler (click to show/hide)
The World's Not Set in Stone

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #498 il: 26 Gen 2017, 20:33 »
Vito ma mica lo stai giocando a Madhouse?
"Ice Cream!"

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #499 il: 26 Gen 2017, 20:53 »
Vito ma mica lo stai giocando a Madhouse?

Ma figurati, a normal, ma quel pezzo ho fatto fatica che erano tre, pochissime le munizioni.
Ma a Jack serve sparargli o è proprio inutile? Con lui ne ho sprecate diverse di munizioni, ho appena superato

Spoiler (click to show/hide)

senza vr probabilmente non mi sarebbe piaciuto affatto.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.756
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #500 il: 26 Gen 2017, 21:24 »
Iniziato Madhouse: son morto 4 volte al primo combattimento. :D

Spoiler (click to show/hide)

In linea generale le cose mi paiono pressanti a dovere, ti fa sentire addosso tutte le sfumature dell'esperienza in cui ti trovi coinvolto.

Simpatico anche il rimischiamento di carte, pure nella prima boss fight...
Spoiler (click to show/hide)
 

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #501 il: 26 Gen 2017, 23:48 »
Io sto RE7 non lo aspettavo, non ci credevo, non lo volevo.
Per me il brand era bello che morto, sepolto e decomposto.

Che poi, tra i vari Dead Space, Alien e TEW chi c@@@o ne sentiva la mancanza?

E della VR, se possibile, me ne fotteva ancora meno. Al punto che non mi sono manco neppure dettagliatamente informato su cosa comprendesse la config. hardware per fruirne. Non avevo interesse perché annunciavano solo tech demo e non giochi.

Mo son qui, a leggervi, e m'avete mischiato la malattia  :-[


Come funziona sto PS VR?
Spero non si debba giocare coi motion dildo in mano che mi sembrano la morte del gameplay.

Caspita serve per giocare RE7VR su PS4? Ammontare della spesa? Ho già PS4 base.

Cosa, invece, verosimilmente, servirà per giocarci su PC, anche in termini di periferica di controllo? Spesa anche lì, come stiam messi?



PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #502 il: 26 Gen 2017, 23:55 »
Fatta una boss fight tristerrima pensata apposta per la VR  :D

Spoiler (click to show/hide)

E' stato il primo pezzo del gioco che ho reputato non all'altezza, anche per la mia repulsione nei confronti di questa tipologia di nemici "svolazzante" per non spoilerare.

Ho anche "beta testato" un po' l'intelligenza artificiale e siamo su punti bassissimi, tipo che non si accorgono minimamente della porta aperta sotto il naso, sono sordi e con vista ad imbuto, avranno preso ispirazione dal fov usato sulla versione ps4.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #503 il: 27 Gen 2017, 00:06 »
Metaller, idem. Se vai nel topic vr gli ottimi freshlem e Nemesis han spiegato tutto a me. Ho deciso che aspetto però. Troppo da giocare, troppo backlog e troppa stanchezza in sto periodo per me. C'è Nioh e Zelda alle porte. Per me se ne riparla più in là, col setup giusto. Non e' una questione di soldi, e' il non cedere al facile hype.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #504 il: 27 Gen 2017, 00:10 »
Metaller, idem. Se vai nel topic vr gli ottimi freshlem e Nemesis han spiegato tutto a me. Ho deciso che aspetto però. Troppo da giocare, troppo backlog e troppa stanchezza in sto periodo per me. C'è Nioh e Zelda alle porte. Per me se ne riparla più in là, col setup giusto. Non e' una questione di soldi, e' il non cedere al facile hype.

Grazie law, vado a recuperare.

Per me è un problema di soldi. Senza peli sulla lingua...

Chissà, se andassi a trovare il Pickman più in là...  :whistle: :whistle: :whistle:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #505 il: 27 Gen 2017, 00:24 »
Metaller, idem. Se vai nel topic vr gli ottimi freshlem e Nemesis han spiegato tutto a me. Ho deciso che aspetto però. Troppo da giocare, troppo backlog e troppa stanchezza in sto periodo per me. C'è Nioh e Zelda alle porte. Per me se ne riparla più in là, col setup giusto. Non e' una questione di soldi, e' il non cedere al facile hype.

Grazie law, vado a recuperare.

Per me è un problema di soldi. Senza peli sulla lingua...

Chissà, se andassi a trovare il Pickman più in là...  :whistle: :whistle: :whistle:

Ma certo. Quando vuoi  :evil: ;D
Webcam e in diretta, la migliore soluzione per farti passare la paura.
 :-*

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.756
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #506 il: 27 Gen 2017, 01:13 »
Ho anche "beta testato" un po' l'intelligenza artificiale e siamo su punti bassissimi, tipo che non si accorgono minimamente della porta aperta sotto il naso, sono sordi e con vista ad imbuto, avranno preso ispirazione dal fov usato sulla versione ps4.  :hurt:

A Madhouse sono un po' più sveglietti e nettamente più veloci e accaniti.
Jack...
Spoiler (click to show/hide)

Però c'è sempre qualcosa che si perde nel loro incarnare la minaccia che vorrebbero rappresentare e nell'esprimersi per bene, nel giocato.

Comunque, ho fatto tipo 5/6 volte la boss fight...
Spoiler (click to show/hide)

Combino un po' di cazzi di routine che implicano due o tre giri da e verso il baule, senza salvare, che sono strettissimo con le cassette...
Spoiler (click to show/hide)

Totale: devo rifarmi cazzi di routine, boss fight e quell'altra roba là.
Per andare tra l'altro nella zona in cui sei adesso te.

Voglio morire.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.180
  • Universal acclaim
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #507 il: 27 Gen 2017, 09:43 »
ho scaricato la demo per provare il sistema di combattimento e finisce prima di poter sparare un colpo, visto così non mi ha fatto una bella impressione quindi devo dare ragione a sixel, per l'ennesima volta
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #508 il: 27 Gen 2017, 09:51 »
ho scaricato la demo per provare il sistema di combattimento e finisce prima di poter sparare un colpo, visto così non mi ha fatto una bella impressione quindi devo dare ragione a sixel, per l'ennesima volta
La demo c'entra davvero poco col gioco, che ha situazioni, ritmi e meccaniche completamente diverse.
Col senno di poi, però, ha il suo perché proprio nel modo in cui gli sviluppatori giocano con la memoria del giocatore nelle prime fasi della campagna. Hanno fatto un bel lancio, poco da dire.
The World's Not Set in Stone

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.522
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #509 il: 27 Gen 2017, 09:54 »
ho scaricato la demo per provare il sistema di combattimento e finisce prima di poter sparare un colpo, visto così non mi ha fatto una bella impressione quindi devo dare ragione a sixel, per l'ennesima volta
La demo c'entra davvero poco col gioco, che ha situazioni, ritmi e meccaniche completamente diverse.
Col senno di poi, però, ha il suo perché proprio nel modo in cui gli sviluppatori giocano con la memoria del giocatore nelle prime fasi della campagna. Hanno fatto un bel lancio, poco da dire.
magari ha il suo perchè a posteriori ma...pure io sono rimasto scottato e mi state giusto convincendo un po' voi,non certo la demo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.