Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1235431 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #480 il: 05 Nov 2010, 16:36 »
Che stolto che sono, è ovvio che scattava: come discutevamo qualche pagina fa, Android va meglio quando di norma dovrebbe andare peggio (ovvero quando ha tutta o quasi la RAM in uso). Dopo un paio di giorni senza spegnerlo, un sacco di applicazioni aperte e 30mb di ram liberi su 512, va una scheggia.  :yes:


Eh beh. La RAM serve proprio a quello, parcheggiare i dati in un posto che sia più rapido della memoria fisica, se tu (in senso lato) la svuoti con i vari task manager, a cosa serve ?
Ergo è giusto che sia così, e se i 30 mb che citi non bastano più ci penserà il garbage alla base di Android (Linux) ad eliminare ciò che non serve.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #481 il: 07 Nov 2010, 17:27 »
Immagino abbiate installato tutti Facebook 1.4: funziona una merda  anche a voi? A me dà errorii ogni volta che posto, sia commenti che altro.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #482 il: 07 Nov 2010, 17:29 »
Sì, oltretutto mi resta costantemente l'iconcina di loading in alto..
la mente mi sfugge..


Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #484 il: 12 Nov 2010, 00:04 »
Dopo essermi informato, aver visto le prime foto del nuovo Sony Ericsson e, soprattutto, del nuovo Nexus che potrebbe uscire addirittura per Natale, probabilmente non prenderò il Desire HD. Speravo soprattutto in audio e display migliorati, ma così com'è l'upgrade è poco attraente per me che ho il Desire normale. Speriamo di avere qualche info tecnica nei prossimi giorni.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #485 il: 12 Nov 2010, 10:23 »
Io non mi preoccuperei troppo per il display ed il volume basso delle suonerie è in parte correggibile con un aggiornamento firmware (e so che HTC sta lavorando per risolvere i vari bug segnalati). Il vero problema di questo dispositivo è la batteria: hanno ottimizzato l'ottimizzabile ma è una batteria che a stento ti fa arrivare a fine giornata, addirittura al pomeriggio se lo si usa intensamente.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #486 il: 12 Nov 2010, 10:35 »
Nuovo flagship Samsung con display da 4,5"  :o

http://www.engadget.com/2010/11/11/exclusive-samsung-flagship-phone-with-gingerbread-and-huge-di/

Tra questo e la PSPhone sarà dura scegliere l'anno prossimo!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #487 il: 12 Nov 2010, 11:03 »
la mente mi sfugge..

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #488 il: 12 Nov 2010, 13:34 »
Si vabbè dai cazzo. Volevo prenderlo prima di fine anno il cellulare ed ora mi fioccano i nuovi prodotti con display enormi e pure il nexus two...
E pensare che sono ancora indeciso tra il Galaxy ed il Desire...

xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #489 il: 12 Nov 2010, 15:26 »
Ma l'hd e' un upgrade si del desire scusate.

ha il display piu grosso, piu ram, piu memoria interna.

Che suoni poco non me ne accorgerei perche non parlo mai al telefono con il cellulare.

Mentre la batteria mi urta un po' pure a me, ecco quello si, che poi ci devi comprare a parte quella grossa.

Ha lo sportellino pure questo no? mica si sono inventate truffe tipo l'apple.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #490 il: 12 Nov 2010, 15:45 »
Ha lo sportellino pure questo no? mica si sono inventate truffe tipo l'apple.

Ha uno slot laterale per la batteria (per via dello chassis unibody in alluminio), per cui non so se sia possibile infilarcene una più grossa...

Cmq il problema di questi nuovi terminali con schermoni è che la risoluzione resta la stessa dei 3,7", con conseguente perdita di nitidezza: io ho visto il Droid X negli USA, e la differenza col mio milestone era evidente. Ci hanno abituato male, devono alzare la res!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #491 il: 12 Nov 2010, 15:52 »
A me non sembra una cosa così penalizzante, anzi non lo è proprio per niente. La differenza si vede, certo, ma la leggera perdita di definizione è ampiamente compensata da maggior usabilità in alcune condizioni.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #492 il: 12 Nov 2010, 15:56 »
Ha lo sportellino pure questo no? mica si sono inventate truffe tipo l'apple.

Ha uno slot laterale per la batteria (per via dello chassis unibody in alluminio), per cui non so se sia possibile infilarcene una più grossa...

Cmq il problema di questi nuovi terminali con schermoni è che la risoluzione resta la stessa dei 3,7", con conseguente perdita di nitidezza: io ho visto il Droid X negli USA, e la differenza col mio milestone era evidente. Ci hanno abituato male, devono alzare la res!

che sola!
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #493 il: 12 Nov 2010, 16:03 »
sola per la batteria intendevo.

Ti capisco in fondo peppe, il punto e' che per me la superficie piu grossa gia di per se e' un vantaggio, anche se meno definita,
essendo che devo touccarla.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #494 il: 12 Nov 2010, 16:24 »
Sono con te Daimon. Preferisco icone e testi un po' più grandi e maggior usabilità alla pura definizione. Che poi non è che stiamo parlando di schermi in cui si vedono scalette dappertutto stile wii su tv hd!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT