Autore Topic: [PS3] Killzone 2  (Letto 240622 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1905 il: 02 Mar 2009, 14:25 »
Finito a livello veterano. L'ho ricominciato a livello elite, ora sono all'ultima missione, mi preparo per far calare tutti i giorni del calendario  :yes: . Il gioco secondo me è fantasticosissimobelloassai, in alcuni punti direi troppo ostico (ultimo livello in primis) ma secondo me, con un pò di allenamento, è da affrontare a livello elite. Il buffone che è in ognuno di noi dovrà tenere la coda tra le gambe e guadagnare un centimetro alla volta (ogni maledetta domenica docet).
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.784
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1906 il: 02 Mar 2009, 15:05 »
Sinceramente dopo il veterano di Cod 5 non mi fa paura piu niente  :)  >:(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1907 il: 02 Mar 2009, 15:14 »
lo stavo per dire io :D
ormai siamo a prova di proiettile

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1908 il: 02 Mar 2009, 17:04 »
Ho finito i primi tre livelli, per ora mi sembra un buon titolo ma non un capolavoro. Le cose migliori sono indubbiamente l'aspetto tecnico ed il senso di coinvolgimento che il gioco sa offrire, in certi momenti sembra davvero di essere sul campo di battaglia con l'adrenalina a mille. Per contro il gameplay è molto scriptato e lineare, almeno fino a dove sono arrivato io. Già diversi anni fa c'erano alcuni FPS, Half Life 2 su tutti, che offrivano più varietà di ambientazioni, situazioni, nemici, armi, oltre ad una maggiore libertà d'azione ed esplorazione. In questi aspetti Killzone 2 francamente mi sembra un gioco nato un pò vecchio.
In ogni caso mi sta divertendo, inoltre devo ancora provarlo online, però se devo dirla tutta mi aspettavo qualcosa in più :)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1909 il: 02 Mar 2009, 19:18 »

Altro fatto spiacevole, e questo più che un bug è un problema di design, ho fatto saltare in aria Garza in un edificio e poi me lo sono ritrovato bello arzillo nella successiva cut-scene.


Ieri mi è capitato di essere ucciso da un Helgast. Quindi è comparso un bug: il gioco mi ha resuscitato, facendomi rigiocare. Ma ca**o, si vive una volta sola!

 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1910 il: 02 Mar 2009, 19:31 »
Da gamesblog.it

"Nonostante alcune critiche ai controlli di KillZone 2 il team di sviluppo di Guerrilla ha fatto sapere che non modificherà il sistema di gioco attuale, ritenendolo in linea con il progetto originale teso a creare uno shooter tattico.

Il produttore Seb Downie ha affermato che dopo un’indagine accurata, aver letto i post degli utenti e parlato direttamente con loro e aver svolto infine un’analisi su quanto raccolto, Guerrilla Games ha concluso che non ci sono cambi da effettuare nel sistema, ritenendo che questi possano portare problemi a chi invece non ne ha avuti o si è adattato a quelli già presenti.

Secondo Downie Killzone 2 è un’esperienza di shooter tattico in prima persona che pone la propria attenzione sul coinvolgimento, pertanto è giusto che i controlli siano più pesanti e lenti rispetto ad altri titoli del genere."


Io sono d'accordo; la pesantezza dei controlli imho li rende più precisi ed evita movimenti frenetici irreali.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1911 il: 02 Mar 2009, 19:33 »
Iniziato a livello veterano. Bella sfida: è guerriglia con conquiste metro dopo metro. A me il sistema di puntamento non dispiace.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1912 il: 02 Mar 2009, 19:35 »

Proprio sul sistema di controllo non c'è nulla da dire, anzi. Oltretutto ci sono 4 configurazioni per il pad, una delle quali identica a quella di cod.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.683
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1913 il: 02 Mar 2009, 22:25 »
Scusate la domanda da niubbo totale, ma come faccio a cambiare la lingua e/o togliere i sottotitoli?
Sempre che si possa...
2.0

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1914 il: 02 Mar 2009, 22:39 »
Scusate la domanda da niubbo totale, ma come faccio a cambiare la lingua e/o togliere i sottotitoli?
Sempre che si possa...

La prima volta che fai partire il gioco, all'inizio ti appare una schermata con una marea di lingue. I sottotitoli mi pare che non si possono togliere. Su quest'ultima cosa però non sono tanto sicuro.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.683
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1915 il: 02 Mar 2009, 22:42 »
Ok, per selezionare la lingua me lo ricordavo.
Ma per CAMBIARLA?
Perchè appena ho sentito Rico con la voce di Pietro Ubaldi mi sono gelati i coglioni.
2.0

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1916 il: 02 Mar 2009, 22:42 »
Perchè appena ho sentito Rico con la voce di Pietro Ubaldi mi sono gelati i coglioni.
Idem, lo odio.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1917 il: 02 Mar 2009, 23:11 »
Perchè appena ho sentito Rico con la voce di Pietro Ubaldi mi sono gelati i coglioni.
Idem, lo odio.

:D
vero, però quella di ivo de palma già è meglio
i settaggi del controller dovrebbero essere più di 4, mi pare o 6 o 8

grendel, per i sottotitoli mi pare che stia sempre nella schermata iniziale l'opzione, ma non vorrei che mi stia confondendo con un altro titolo

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.683
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1918 il: 02 Mar 2009, 23:19 »
Ma il senso è che se inizio il gioco con una lingua, non posso più cambiarla?
2.0

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1919 il: 02 Mar 2009, 23:27 »
mi pare una cazzata in effetti
prova a cambiare la lingua della ps3, o cancellare i salvataggi se stai proprio all'inizio -___-


edit: per i sottotitoli ricordavo bene, basta che vai in opzioni--->video--->mostra sottotitoli e la spunti
per l'audio invece non riesco a trovare niente, mi sa che devi provare a cambiare il settaggio della console

e ho anche scoperto che c'è un bellissimo elenco con tutte le statistiche, fosse così in ogni gioco -___-
« Ultima modifica: 02 Mar 2009, 23:40 da Devil May Cry »