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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409334 volte)

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Offline alterbang

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3780 il: 30 Nov 2015, 21:03 »
bisogna tornarci quando nell'elicottero le previsioni danno pioggia ;)

Offline Aether

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3781 il: 01 Dic 2015, 12:21 »
Ma, alla fine, c'è qualcuno che ha capito bene la trama?
Io ho fatto The Truth ma di Cipher nemmeno l'ombra.
Non ci saranno più MGS, che lasciano le cose così barzotte?
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Offline Aether

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3782 il: 01 Dic 2015, 12:25 »
la battle a extreme con gli sniper
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l'ho vinta spendendo un patrimonio in bombardamenti soporiferi XD
detto ciò, rimasti gli ultimi 2 è iniziato un gioco del topo che diventa gatto che mangia gatto che diventa topo. Cmq han riflessi della madonna, appena sbuchi anche solo vagamente dalle rocce ti vedono. E quiet regge 2 colpi poi miller la richiama. Io la spostavo altrove che mi avrebbe fatto comodo a fine missione, e lei tornava appena sentiva gli spari. Coglionazza.
tutto è bene quel che finisce bene. Cmq sì, gli
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a extreme sono un po' bullshit se non hai intenzione di barare usando i bombardamenti. Rimane cmq la battle migliore del gioco, mentre gli
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rocciosi non ho trovato strategie se non il scappa con d-walker e riempili di piombo quando li vedi fermi. Troppo rischio a star fermi, un masso in testa e si crepa.

Il cheat mode è andare sopra l'hangar, sali sulla scala. Non vengono praticamente mai (se non con qualche sporadico tentativo di coltellata, vinci facile e li fai scopare da Quiet, con unita diarrea di rocket.
L'unico pericolo sono i monoliti da terra, che si evitano facilmente camminando SEMPRE nella direzione in cui si guarda.
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Offline stepkanevra

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3783 il: 01 Dic 2015, 12:29 »
Ma, alla fine, c'è qualcuno che ha capito bene la trama?
Io ho fatto The Truth ma di Cipher nemmeno l'ombra.
Non ci saranno più MGS, che lasciano le cose così barzotte?

Così pare.
Non c'è nulla da capire della trama a parte che è stata
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Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3784 il: 01 Dic 2015, 12:33 »
Per quanto sia sfilacciato e cucito a minchia, per ora il filo del discorso non l'ho perso (sono alla 42) e ho bene in testa la trama di tutti i Metal Gear. Ergo, se alla fine di tutto ti serviranno chiarimenti... Salvo che sto coso rattoppato non svacchi duro sul finale aprendo più sottotrame di quante ne dovrebbe chiudere.

Comunque il pazzo Liquido ha agito...

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Offline Aether

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3785 il: 01 Dic 2015, 12:35 »
Trio che non ho mai visto  :no:
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Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3786 il: 01 Dic 2015, 12:37 »
Per quanto riguarda Cipher...

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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3787 il: 01 Dic 2015, 14:03 »
Appena fatta la missione 31 ma sto soffrendo ora di lunghi caricamenti anche nei menù :(
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Offline stepkanevra

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3788 il: 01 Dic 2015, 14:05 »
Per ovviare ai caricamenti a volte estenuanti basta giocare offline.

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3789 il: 01 Dic 2015, 14:17 »
Ma giocando offline perdo quasi tutti i gmp guadagnati.
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Offline stepkanevra

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3790 il: 01 Dic 2015, 14:21 »
Eh, sai la storia della botte piena e della moglie ubriaca..

Offline hob

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3791 il: 01 Dic 2015, 18:39 »
Il cheat mode è andare sopra l'hangar, sali sulla scala. Non vengono praticamente mai (se non con qualche sporadico tentativo di coltellata, vinci facile e li fai scopare da Quiet, con unita diarrea di rocket.
L'unico pericolo sono i monoliti da terra, che si evitano facilmente camminando SEMPRE nella direzione in cui si guarda.
parli di
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Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3792 il: 03 Dic 2015, 19:04 »
Finito, ma in un primo momento non lo avevo capito  :D
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Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3793 il: 03 Dic 2015, 21:38 »
Mi ha lasciato un profondo dolore fantasma. Soffro per un qualcosa che non c'è, che in realtà è amputato e non dovrebbe fare male.
Che ironia della sorte averlo chiamato The Phantom Pain.
Che ironia della sorta che, come Moby Dick, opera a cui è ispirato e da cui sono mutuati i nomi Ishmael, Ahab e Pequod, sia stato rinviato, rushato per indebitamenti e inizialmente pubblicato senza epilogo.

Che lo sapesse già da mooolto tempo e abbia volutamente inserito questi riferimenti?
Davvero troppe coincidenze... Del resto ricordo un suo vecchissimo tweet, antecedente all'annuncio di MGSV (in quell'anno però venne poi annunciato GZ e ai VGA TPP, rivelatosi poi alla successiva GDC di marzo MGSV:TPP in cui si diceva amareggiato perché il lavoro di un anno era stato cestinato.

Nonostante il dolore fantasma e una scrittura, sinceramente, dal passibile al pessimo, resta una cosa complessivamente straordinaria.
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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3794 il: 04 Dic 2015, 18:23 »
Ricordate come si fa a a far sparare a Big Boss e Quiet allo stesso momento a due bersagli diversi?
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