Autore Topic: [Wii] Mario Kart Wii  (Letto 47419 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #300 il: 10 Mag 2008, 00:25 »
Eccomi tornato online (tanto non si sarà accorto nessuno che mancavo  :-*)
Purtroppo il wii l'ho portato nella mia nuova casa a milano dove non ho ancora ADSL, mentre qui (Como) non ho il wii ovviamente.
Evabbè, vi massacrerò usando Giobbi da casa di Yoshi :ahsisi:

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #301 il: 10 Mag 2008, 15:25 »
Ah, come miglioro.. quand'è che si gioca che vi mangio tutti?  8)
No, vabbè, sono troppo un togo  8) in solo, contro i ghost, ma con guscimicagusci lasciamo perdere.

Comunque ho guardato le classifiche continentali e poi mondiali.. cazzo, non sono messo male perché non entro nelle top 10 ma sono lì dietro, però i primi in classifica sono una cosa allucinante: almeno almeno 10 secondi in meno rispetto a me!!!

Io vorrei i ghost di Giobbi, che se non sbaglio qua dentro è il best eva..

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.029
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #302 il: 10 Mag 2008, 18:05 »

Evabbè, vi massacrerò usando Giobbi da casa di Yoshi :ahsisi:

Ecco, é cosa buona e giusta che un Giobbi anche non collegato online vinca!  :tired:

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #303 il: 10 Mag 2008, 18:46 »
Qui dentro mi sa che chi ci apre i culi é Grendel, altro che balle.
Colgo pure l'occasione per ringraziarlo dei preziosi consigli, ho pochissimo tempo per giocare (son due giorni che non accendo il Wi), ma mi impratichirò.
E' così diverso dai vecchi mario kart, regà, così diverso, ma le prospettive di approfondimento ci sono eccome, appena uscito l'avevo bollato troppo di fretta come semplicistico e superficiale, invece regala.
Inviatemi fantasmi, please, specie con le moto, faccio una gran faticaccia a riepnsare le traiettorie.
Un'altra piccola cosa: come diavolo si scaricano i fantasmi dei mejo giocatori del mondo? Ho solo alcuni fantasmi (esclusi quelli che mi ha inviati Giobbi) davvero scarsi che mi servono a poco. Come cazzo li scarico?
Grazie grazie.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #304 il: 10 Mag 2008, 19:56 »
Oggi ho fatto una cosa bruttissima :-[
Ho praticamente preso per il culo un tizio niubbissimo che non riusciva a starmi dietro (nemmeno nel circuito di luigi -___-).
Lo aspettavo e ripartivo. Lo aspettavo e subito ripartivo. Ho vinto sempre io ;D

E' stata una sensazione piacevole, ed il bello è che lui non demordeva :D

Comunque signori, oggi ho provato il classic al posto del pad gc. Spettacolo!
E' stata una delizia vincere svariate gare davanti ad un giapponese ed un inglese ed arrivare primo.
Oltretutto, mentre loro ottenevano robe tipo +34 (col volante) io ottenevo +76 (col classic).
Soddisfazione :yes:

Comunque incontro sempre un tfpers online di nome "claudio", chi è? ;D
E' potentissimo e non sono ancora riuscito a batterlo.
La maggior parte delle volte capita perché fa partire quei cacchio di percorsi speculari!!! Fanno schifooooooooo!!! XD
Rivela la tua idendità tfpers mascherato!! :-*
All life begins with nu and ends with nu.

Offline clastro

  • Avviato
  • *
  • Post: 257
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #305 il: 10 Mag 2008, 19:58 »
Qui dentro mi sa che chi ci apre i culi é Grendel, altro che balle.
Colgo pure l'occasione per ringraziarlo dei preziosi consigli, ho pochissimo tempo per giocare (son due giorni che non accendo il Wi), ma mi impratichirò.
E' così diverso dai vecchi mario kart, regà, così diverso, ma le prospettive di approfondimento ci sono eccome, appena uscito l'avevo bollato troppo di fretta come semplicistico e superficiale, invece regala.
Inviatemi fantasmi, please, specie con le moto, faccio una gran faticaccia a riepnsare le traiettorie.
Un'altra piccola cosa: come diavolo si scaricano i fantasmi dei mejo giocatori del mondo? Ho solo alcuni fantasmi (esclusi quelli che mi ha inviati Giobbi) davvero scarsi che mi servono a poco. Come cazzo li scarico?
Grazie grazie.


Devi andare sul canale mario kart e poi sull'opzione "Classifiche ", da lì ti si aprirà un menù con i vari circuiti e i vari tempi, selezionando "Tempi mondiali" (o qualcosa del genere) potrai selezionare il record del mondo e scaricarti quel fantasma. Ora provo a mandarti un mio ghost, che ancora non so come si fa  :-[
"Era una notte buia e tempestosa."
Mario Kart Wii: 2535-3965-1052

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #306 il: 10 Mag 2008, 20:08 »
Domanda da niubbo davvero: come si mandano e come si scaricano i fantasmi (a parte quelli delle classifiche?)

p.s. sono passato dal volante a wiimote + nunchuck e mi trovo molto, molto meglio (anche in termini di tempi), soprattutto non ho quel dolore al nervo della spalla dopo 10 minuti di gioco.

Vado online.

edit: ehi, mi addate? ho solo metà delle persone in lista..

edit di nuovo: se giobbi = claudio mamma mia.. abbiamo fatto solo 2 gare, però dai, sono arrivato almeno secondo, se non ci fossi stato tu sarei arrivato primo :)
« Ultima modifica: 10 Mag 2008, 23:26 da Masatomo »

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #307 il: 10 Mag 2008, 23:36 »
Oggi ho fatto una cosa bruttissima :-[
Ho praticamente preso per il culo un tizio niubbissimo che non riusciva a starmi dietro (nemmeno nel circuito di luigi -___-).
Lo aspettavo e ripartivo. Lo aspettavo e subito ripartivo. Ho vinto sempre io ;D

E' stata una sensazione piacevole, ed il bello è che lui non demordeva :D


Sono cose bellissime. Io amo affiancare i kart avversari e mettermi a saltargli addosso, più e più e più volte.
Ci si accontenta di poco.

Citazione
Comunque signori, oggi ho provato il classic al posto del pad gc. Spettacolo!
E' stata una delizia vincere svariate gare davanti ad un giapponese ed un inglese ed arrivare primo.
Oltretutto, mentre loro ottenevano robe tipo +34 (col volante) io ottenevo +76 (col classic).
Soddisfazione :yes:

Mi sa(sono semi-certo)che i punti ti vengono tolti/assegnati in base a quanti ne hai. Vincere una gara in 12 quando si hanno 5000 punti ne frutta assai, arrivare nelle ultime posizioni, di converso, ne fa perdere pochi. Viceversa, se il punteggio comincia ad essere cospicuo, le vittorie fruttano poco e le sconfitte pesano molto (roba di 200 punti o peggio - vero Grendel? ^^ - a sconfitta).
Ne viene che i punteggi si livellano abbastanza, ergo chi ha un punteggio molto alto spacca i culi, perché evidentemente si posiziona spesso in alto nell'ordine di arrivo, guadagna pochi punti e rischia una rapina se si posiziona male.

Citazione
Comunque incontro sempre un tfpers online di nome "claudio", chi è? ;D
E' potentissimo e non sono ancora riuscito a batterlo.
La maggior parte delle volte capita perché fa partire quei cacchio di percorsi speculari!!! Fanno schifooooooooo!!! XD
Rivela la tua idendità tfpers mascherato!! :-*


Fermo lì!
Ma Claudio non sei tu???!
Chi é Claudio? Ci ho giocato anche io convintissimo che si trattasse di te (vedi un mio post prima), c'era sicuro anche Ieio.
Claudio, esci dal guscio!


Devi andare sul canale mario kart e poi sull'opzione "Classifiche ", da lì ti si aprirà un menù con i vari circuiti e i vari tempi, selezionando "Tempi mondiali" (o qualcosa del genere) potrai selezionare il record del mondo e scaricarti quel fantasma. Ora provo a mandarti un mio ghost, che ancora non so come si fa  :-[

Grandioso, grazie mille.
Studiare i fantasmi é buono, ho visto a casa di matto quello del mejo tempo al mondo al circuito di Mario - c'è da imparare.
Grazie assai anche per il ghost, io ancora non ve ne mando che ho fatto due prove con alcune moto e una curva sì e una no falcio l'erba, altro che record...


Un girello online me lo faccio pure io, mi sa, vedo di addare chi manca (e Giobbi alla rubrica Wii).
Ci si incrocia in pista, gentaglia!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #308 il: 10 Mag 2008, 23:41 »
p.s. sono passato dal volante a wiimote + nunchuck e mi trovo molto, molto meglio (anche in termini di tempi), soprattutto non ho quel dolore al nervo della spalla dopo 10 minuti di gioco.
Idem.
Questa sera ho avuto un momento di gloria dove, nelle ultime quattro gare, ho ottenuto tre vittorie e un terzo posto. Comunque anche prima mi ero sempre ben piazzato. Sono passato da 4700 punti a 5400, se non ricordo male.
Una cosa non capisco: ho sbloccato un mezzo per "50 vittorie online" (o qualcosa di simile). Ma come le conta, queste vittorie? Anche andando nelle statistiche della mia patente mi segnala qualcosa come 80 punti (vittorie?): non è molto chiaro.

Offline Grendel Naurlughir

  • New Entry
  • Post: 11
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #309 il: 10 Mag 2008, 23:43 »

Mi sa(sono semi-certo)che i punti ti vengono tolti/assegnati in base a quanti ne hai. Vincere una gara in 12 quando si hanno 5000 punti ne frutta assai, arrivare nelle ultime posizioni, di converso, ne fa perdere pochi. Viceversa, se il punteggio comincia ad essere cospicuo, le vittorie fruttano poco e le sconfitte pesano molto (roba di 200 punti o peggio - vero Grendel? ^^ - a sconfitta).
Ne viene che i punteggi si livellano abbastanza, ergo chi ha un punteggio molto alto spacca i culi, perché evidentemente si posiziona spesso in alto nell'ordine di arrivo, guadagna pochi punti e rischia una rapina se si posiziona male.
>:(
Si dipende anche da quanti punti hanno quelli che batti o da cui vieni battuto.
Codice Wii: 2887 2453 3894 7137
Codice Mario Kart: 3093-7296-2768

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #310 il: 10 Mag 2008, 23:59 »

Mi sa(sono semi-certo)che i punti ti vengono tolti/assegnati in base a quanti ne hai. Vincere una gara in 12 quando si hanno 5000 punti ne frutta assai, arrivare nelle ultime posizioni, di converso, ne fa perdere pochi. Viceversa, se il punteggio comincia ad essere cospicuo, le vittorie fruttano poco e le sconfitte pesano molto (roba di 200 punti o peggio - vero Grendel? ^^ - a sconfitta).
Ne viene che i punteggi si livellano abbastanza, ergo chi ha un punteggio molto alto spacca i culi, perché evidentemente si posiziona spesso in alto nell'ordine di arrivo, guadagna pochi punti e rischia una rapina se si posiziona male.
>:(
Si dipende anche da quanti punti hanno quelli che batti o da cui vieni battuto.


Ecco: cose del genere. Ne hai persi, eh? :P
Entra online!!!

[al PM rispondo domani con calma, mò vado a derapare!]

Offline clastro

  • Avviato
  • *
  • Post: 257
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #311 il: 11 Mag 2008, 00:33 »
Comunque incontro sempre un tfpers online di nome "claudio", chi è? ;D
E' potentissimo e non sono ancora riuscito a batterlo.
La maggior parte delle volte capita perché fa partire quei cacchio di percorsi speculari!!! Fanno schifooooooooo!!! XD
Rivela la tua idendità tfpers mascherato!! :-*

Oh, non è colpa mia, le piste speculari vanno a random. Comunque tu chiami potente me, in lista amici ho un tipo di next che on line mi mazzuola allegramente il più delle volte, le uniche occasioni un cui riesco a batterlo è quando interviene San Guscio Blu in mio aiuto. In ogni caso, le mie performance dipendono moltissimo dal tracciato. Ce ne sono un po' su cui vado forte, altri dove devo solo sperare che mi vada di culo. Esempi: il circuito di Luigi, lì non conta un cacchio quanto guidi bene, un guscio blu e ti superano in blocco. Oppure Miniera d'oro di Wario: scegliendo io sempre i piccolini, qualsiasi bastardo mi butta fuori pista  semplicemente respirandomi addosso. E io piango! Piango come un bambino! Pure Punta Koopa mi sta sulle scatole, ma niente supera Spiaggia tipo timido, ogni volta che ci gareggio sono minimo -100 punti a botta.
"Era una notte buia e tempestosa."
Mario Kart Wii: 2535-3965-1052

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #312 il: 11 Mag 2008, 03:00 »
Comunque signori, oggi ho provato il classic al posto del pad gc. Spettacolo!
E' stata una delizia vincere svariate gare davanti ad un giapponese ed un inglese ed arrivare primo.
Oltretutto, mentre loro ottenevano robe tipo +34 (col volante) io ottenevo +76 (col classic).
Soddisfazione :yes:

Mi sa(sono semi-certo)che i punti ti vengono tolti/assegnati in base a quanti ne hai. Vincere una gara in 12 quando si hanno 5000 punti ne frutta assai, arrivare nelle ultime posizioni, di converso, ne fa perdere pochi. Viceversa, se il punteggio comincia ad essere cospicuo, le vittorie fruttano poco e le sconfitte pesano molto (roba di 200 punti o peggio - vero Grendel? ^^ - a sconfitta).
Ne viene che i punteggi si livellano abbastanza, ergo chi ha un punteggio molto alto spacca i culi, perché evidentemente si posiziona spesso in alto nell'ordine di arrivo, guadagna pochi punti e rischia una rapina se si posiziona male.

Boh, ho più di 7100 punti ormai, e ogni prima posizione me ne regalava 70 ;D

Comunque incontro sempre un tfpers online di nome "claudio", chi è? ;D
E' potentissimo e non sono ancora riuscito a batterlo.
La maggior parte delle volte capita perché fa partire quei cacchio di percorsi speculari!!! Fanno schifooooooooo!!! XD
Rivela la tua idendità tfpers mascherato!! :-*


Fermo lì!
Ma Claudio non sei tu???!
Chi é Claudio? Ci ho giocato anche io convintissimo che si trattasse di te (vedi un mio post prima), c'era sicuro anche Ieio.
Claudio, esci dal guscio!
Ennò. Son nikazzi. Anche online (non avrebbe senso se mi chiamassi claudio :D).
Comunque abbiamo scoperto: è Clastro ;D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #313 il: 11 Mag 2008, 03:04 »
Comunque incontro sempre un tfpers online di nome "claudio", chi è? ;D
E' potentissimo e non sono ancora riuscito a batterlo.
La maggior parte delle volte capita perché fa partire quei cacchio di percorsi speculari!!! Fanno schifooooooooo!!! XD
Rivela la tua idendità tfpers mascherato!! :-*

Oh, non è colpa mia, le piste speculari vanno a random. Comunque tu chiami potente me, in lista amici ho un tipo di next che on line mi mazzuola allegramente il più delle volte, le uniche occasioni un cui riesco a batterlo è quando interviene San Guscio Blu in mio aiuto. In ogni caso, le mie performance dipendono moltissimo dal tracciato. Ce ne sono un po' su cui vado forte, altri dove devo solo sperare che mi vada di culo. Esempi: il circuito di Luigi, lì non conta un cacchio quanto guidi bene, un guscio blu e ti superano in blocco. Oppure Miniera d'oro di Wario: scegliendo io sempre i piccolini, qualsiasi bastardo mi butta fuori pista  semplicemente respirandomi addosso. E io piango! Piango come un bambino! Pure Punta Koopa mi sta sulle scatole, ma niente supera Spiaggia tipo timido, ogni volta che ci gareggio sono minimo -100 punti a botta.
Eh, lo so... ma è questione di abitudine, ci sono piste in cui si è più allenati e altre in cui lo si è di meno.
Con la moto comunque trovo ci sia molta più mobilità ed è più difficile sbagliare, sopratutto con moto del calibro di
Kamekrider dove hai quasi il massimo del miniturbo e del fuoristrada!! 8)

Il tizio di cui parli spero di non incontrarlo mai ^__^'''
Per il momento, devo riuscire a batterti almeno una volta! :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.029
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #314 il: 11 Mag 2008, 09:37 »
p.s. sono passato dal volante a wiimote + nunchuck e mi trovo molto, molto meglio (anche in termini di tempi), soprattutto non ho quel dolore al nervo della spalla dopo 10 minuti di gioco.
Idem.
Questa sera ho avuto un momento di gloria dove, nelle ultime quattro gare, ho ottenuto tre vittorie e un terzo posto. Comunque anche prima mi ero sempre ben piazzato. Sono passato da 4700 punti a 5400, se non ricordo male.
Una cosa non capisco: ho sbloccato un mezzo per "50 vittorie online" (o qualcosa di simile). Ma come le conta, queste vittorie? Anche andando nelle statistiche della mia patente mi segnala qualcosa come 80 punti (vittorie?): non è molto chiaro.

Dipende quanti concorrenti siete, se vai oltre il 50% vale "vittoria" mi sa (tipo quarto su otto, etc..)

Cmnq se il personaggio gioisce é vittoria, se piange nope.

---

No no io NON sono Claudio eh (sarà Clastro credo -?-) anzi lui sarà tanto più bravo di me!!