Autore Topic: The Torrent Place  (Letto 32040 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Torrent Place
« Risposta #90 il: 22 Giu 2009, 16:10 »
Solo che, spulciando a destra ed a manca, all'epoca della prima installazione di un programma torrent, mi (sembrava di) rammentare che era possibili bloccare il seeding dei file verso coloro che avevano un rateo inferiore ad una certa quota.
Da quel che mi dici, presumo fosse solo una bugia...

Non proprio una bufala, diciamo che, come dicevamo io e stone poco piu' sopra, su alcuni portali torrent, quelli cosi detti "privati", che necessitano di autenticazione sul sito e di account (spesso su invito), per mantenere una qualita' del servizio elevata se il tuo rapporto up/down e' inferiore ad un tot ti viene bloccato il download o posticipato di 24 ore a seconda della gestione.
Ma visto che sei un pescatore solitario non preoccuparti, il rateo dei file che hai scaricato non ti serve praticamente a nulla ;)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.344
Re: The Torrent Place
« Risposta #91 il: 22 Giu 2009, 17:48 »
Solo che, spulciando a destra ed a manca, all'epoca della prima installazione di un programma torrent, mi (sembrava di) rammentare che era possibili bloccare il seeding dei file verso coloro che avevano un rateo inferiore ad una certa quota.
Da quel che mi dici, presumo fosse solo una bugia...

Non proprio una bufala, diciamo che, come dicevamo io e stone poco piu' sopra, su alcuni portali torrent, quelli cosi detti "privati", che necessitano di autenticazione sul sito e di account (spesso su invito), per mantenere una qualita' del servizio elevata se il tuo rapporto up/down e' inferiore ad un tot ti viene bloccato il download o posticipato di 24 ore a seconda della gestione.

Eh, però quello che ricordavo (ed è il motivo per cui ho chiesto) era che fosse possibile bloccare il seeding da parte del client del torrent di chi sharava.
Beh, meglio così.


Ma visto che sei un pescatore solitario non preoccuparti, il rateo dei file che hai scaricato non ti serve praticamente a nulla ;)

Un pò mi spiace, dopo essersi impegnato tanto (visto il quanto lo uso....) per farlo salire, vederselo "derubricare" così... :(
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #92 il: 14 Set 2009, 16:04 »
Bittorrent mi dice che devo aprire le porte del router perchè il download è limitato. Su emule avevo messo la porta 1755 e funzionava. Su emule che porta devo aprire? Sono un niubbo..

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #93 il: 14 Set 2009, 16:05 »
Ah, ho Libero!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Torrent Place
« Risposta #94 il: 14 Set 2009, 17:05 »
Bittorrent mi dice che devo aprire le porte del router perchè il download è limitato. Su emule avevo messo la porta 1755 e funzionava. Su emule che porta devo aprire? Sono un niubbo..

intendi il client torrent vero? se no non ha senso.
In ogni caso, se hai gia' aperto la 1755 impostala nel tuo client, non c'e' nient'altro da fare, non c'e' una porta specifica, la procedura di apertura della porta e' identica, devi solo ricordarti di impostarla nel client che usi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #95 il: 14 Set 2009, 18:05 »
Ho provato ma mi peggiora. Comunque lo lascio così, tanto a quanto vedo ha limiti nell'upload, nel download va molto bene, arriva anche a 250 KB/s che per me sono un record!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Torrent Place
« Risposta #96 il: 01 Gen 2010, 18:44 »
un ottimo torrent per la musica?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: The Torrent Place
« Risposta #97 il: 02 Gen 2010, 01:00 »
Ragazzi, mi serve un'alternativa valida a Mininova. Per le serie TV, soprattutto.

Certo, c'è l'ottimo eztv ma non ha i 720p. :no:

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: The Torrent Place
« Risposta #98 il: 02 Gen 2010, 01:11 »
A dispetto del nome qui si può trovare un pò (molto) di tutto in svariate forme e formati.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: The Torrent Place
« Risposta #99 il: 02 Gen 2010, 02:10 »
Non trovi niente di meglio in giro di questo:
http://www.freshon.tv/signup.php
E' una community privata che ha poche esigenze se scarichi materiale 720p, infatti tutti i torrent in hd sono free ed è sufficiente tenerli in seeding per 24 ore prima di cancellarli. In compenso hai velocità vertiginose, io vado sempre a 1,5 MB/s.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: The Torrent Place
« Risposta #100 il: 02 Gen 2010, 02:37 »
Ragazzi, mi serve un'alternativa valida a Mininova. Per le serie TV, soprattutto.

Certo, c'è l'ottimo eztv ma non ha i 720p. :no:
si ce li ha, non per tutte le serie ma ce li ha.
una volta c'era VTV, sennò vai di piratebay ^__^

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Torrent Place
« Risposta #101 il: 02 Gen 2010, 12:53 »
un ottimo torrent per la musica?
Mi accodo
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: The Torrent Place
« Risposta #102 il: 02 Gen 2010, 12:55 »
Non trovi niente di meglio in giro di questo:
http://www.freshon.tv/signup.php
E' una community privata che ha poche esigenze se scarichi materiale 720p, infatti tutti i torrent in hd sono free ed è sufficiente tenerli in seeding per 24 ore prima di cancellarli. In compenso hai velocità vertiginose, io vado sempre a 1,5 MB/s.
Citazione
» For joining, you need an invite code received from one of our members
???

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: The Torrent Place
« Risposta #103 il: 02 Gen 2010, 14:58 »
EZTV vince. Ha moltissimi 720p, altrimenti anch'io vado di Pirate Bay.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Torrent Place
« Risposta #104 il: 02 Gen 2010, 15:43 »
ribadisco e per la musica che mi consigliate? >:(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima