Autore Topic: Tariffe ADSL | Fibra  (Letto 358499 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2025 il: 25 Ott 2008, 08:21 »
grazie per le info.


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.769
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2026 il: 25 Ott 2008, 09:30 »
Guarda, ho appena tirato giù dei driver nVidia da questo link, e andavo in media a 850 k/s [con FW via Web il mio top era 900 k/s con punte poco sopra il MB]. Assolutamente non male, direi. ;D

Per farmi un quadro completo rimarrebbe da vedere come va il P2P, ma con quello sto ancora battendo il ferro di FW finchè lo si può battere. ^^

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2027 il: 25 Ott 2008, 13:08 »
intanto avevo dei problemi adsl a casina comasca (quindi libero).
uscita del tecnico con 5-6 ore di lavoro (me l'ha detto mia madre) e avanti-indietro tra centrale e casa.
del tipo "signora mi accenda il router" "eh non son capace" "arrivo"  :)

...insomma, in 4 giorni lavorativi mi hanno rimesso a nuovo tutto. io mi ci trovo davvero bene :yes:

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.224
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2028 il: 15 Nov 2008, 12:22 »
Appena ricevuto mega offerta alice tutto incluso.

33,95 ivato + canone
telefonate verso tutti i fissi a illimitate
internet 7 mega flat
modem alice wifi gratis
telefono syrio gratis e numero aggiuntivo voip
30% sconto chiamte cellulari

Mi sembra sia un'offerta ottima, dove sta la magagna?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2029 il: 15 Nov 2008, 16:58 »
sono 45 euro mensili no?Non mi sembra tutta sta gran cosa. Ho appena firmato il contratto con libero, pagherò 17,45 euro al mese fino a novembre 2009 e poi 29 euro al mese, per adsl 8 mega, e telefonate che pago 12 cent di scatto. Il tutto incluso costava 23 euro al mese, e 39 dopo novembre 2009. Ma siccome non chiamiamo mai nessuno, era meglio questa.
Da lunedì quindi sarò senza connessione,spero per poco. Mi hanno detto 7 10 giorni. Voi che dite?Realisticamente meno di 15 posso sperare? Poi devo chiamare il 155 per cagare il cazzo e vedere se è attiva, o comunque cagare il cazzo a gratis sperando di accelerare i tempi?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.379
  • Pupo
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2030 il: 15 Nov 2008, 17:28 »
In genere quelli sono i tempi massimi, di solito si ottiene qualcosa già prima.
E cagare il cazzo serve poco o nulla, se non sfogarsi un po'...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2031 il: 15 Nov 2008, 17:50 »
In genere quelli sono i tempi massimi, di solito si ottiene qualcosa già prima.
E cagare il cazzo serve poco o nulla, se non sfogarsi un po'...

E a sfogarsi con chi non ne può nulla.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.379
  • Pupo
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2032 il: 15 Nov 2008, 17:54 »
Giusta precisazione.
Ovviamente se si deve cagare il cazzo per una motivazione valida è altrettanto giusto, ma farlo preventivamente...

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2033 il: 15 Nov 2008, 20:04 »
Non lamentatevi, io spendo 50€ al mese per una 2MB.
Chi mi batte? 8)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.224
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2034 il: 16 Nov 2008, 11:52 »
sono 45 euro mensili no?Non mi sembra tutta sta gran cosa. Ho appena firmato il contratto con libero, pagherò 17,45 euro al mese fino a novembre 2009 e poi 29 euro al mese, per adsl 8 mega, e telefonate che pago 12 cent di scatto. Il tutto incluso costava 23 euro al mese, e 39 dopo novembre 2009. Ma siccome non chiamiamo mai nessuno, era meglio questa.
Da lunedì quindi sarò senza connessione,spero per poco. Mi hanno detto 7 10 giorni. Voi che dite?Realisticamente meno di 15 posso sperare? Poi devo chiamare il 155 per cagare il cazzo e vedere se è attiva, o comunque cagare il cazzo a gratis sperando di accelerare i tempi?

Ma io non voglio lasciare telecom, quindi chiedevo tra le varie offerte telecom se questa ha qualche magagna...
il cambio operatore è sempre un terno al lotto, auguri. :-*
Che mi dite del codice migrazione?

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2035 il: 16 Nov 2008, 14:20 »
Che mi dite del codice migrazione?
Che se lo richiedi telefonicamente ti passano da un ufficio all'altro e poi cade la linea.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2036 il: 16 Nov 2008, 20:16 »
sono 45 euro mensili no?Non mi sembra tutta sta gran cosa. Ho appena firmato il contratto con libero, pagherò 17,45 euro al mese fino a novembre 2009 e poi 29 euro al mese, per adsl 8 mega, e telefonate che pago 12 cent di scatto. Il tutto incluso costava 23 euro al mese, e 39 dopo novembre 2009. Ma siccome non chiamiamo mai nessuno, era meglio questa.
Da lunedì quindi sarò senza connessione,spero per poco. Mi hanno detto 7 10 giorni. Voi che dite?Realisticamente meno di 15 posso sperare? Poi devo chiamare il 155 per cagare il cazzo e vedere se è attiva, o comunque cagare il cazzo a gratis sperando di accelerare i tempi?

Ma io non voglio lasciare telecom, quindi chiedevo tra le varie offerte telecom se questa ha qualche magagna...
il cambio operatore è sempre un terno al lotto, auguri. :-*
Che mi dite del codice migrazione?

la linea è sempre quella, se fa schifo fa schifo. Io avevo letto peste e corna di tiscali, e grossomodo mi andava bene. Ma 80 euro in un anno non li volevo perdere,perciò li ho mollati  :)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.769
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2037 il: 17 Nov 2008, 10:40 »
ROTLFMAO, sono ancora allacciato con FW.
A loro risulta benissimo che doveva staccarmi cazzi & mazzi il 29 ottobre e mi assicurano che non dovrò pagare una mazza di quanto consumato oltre.
Vabbé, chi vivrà vedrà, intanto io sto tirando giù terabyte di serie TV che non riuscirò mai a guardare. @_@

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2038 il: 22 Nov 2008, 02:29 »
Non ci credo io che ci lavoro...

Telecom paga i disservizi. Come il cliente sarà risarcito

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/telefonia-fissa/indennizzi-tlc/indennizzi-tlc.html

TELECOM Italia dà un appuntamento e poi lo manca? Fa penare per tanti giorni senza telefono, senza Adsl? Adesso l'utente il rimborso dell'utente è più sicuro. Ha una data. È la novità principale della Carta dei servizi Telecom, appena aggiornata. Prevede indennizzi nel caso di impegni non rispettati dall'operatore. Scatta un rimborso pari al 50 per cento del canone della linea telefonica, per ogni giorno di ritardo, se Telecom non ripara la linea nei tempi previsti (massimo 48 ore dalla segnalazione) o se manca l'appuntamento per l'installazione a domicilio del telefono (entro 10 dieci giorni) o dell'Adsl, per esempio.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.379
  • Pupo
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2039 il: 22 Nov 2008, 09:46 »
A mio cognato rimborsano regolarmente i giorni di "deadslizzazione". E non sono pochi. Tra l'altro lui ha aderito all'offerta che offre VoIP + Adsl, quindi se rimane senza non può neppure telefonare (da quel che mi ha detto).