Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 334612 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2595 il: 22 Giu 2020, 18:42 »
Allora qui a me sono spuntati fuori i fido a giro ma allo stesso tempo adesso fra le varie armi il gioco ti regala quella bella bella.
E tutto diventa un favoloso lunapark della mattanza.
Ecco qui si gioca e si gioca alla grande.
Divertente, impegnativo, a volte sorprendente nella reazione "coerente" dell'i.a. nemica (a tratti un po' bradipa a elaborare).
Salvataggi automatici fra il troppo comodo/demenziale, meglio affidarsi al manuale anche se poi non sana del tutto la situazione.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.507
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2596 il: 22 Giu 2020, 19:10 »
muoro




Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.725
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2597 il: 22 Giu 2020, 20:18 »
La fisica della corda è cosa mai vista prima, ci sono sviluppatori con mascella a terra.

Yep:
TFP Link :: https://twitter.com/MaksZhuravlov/status/1274384129975410688

[video segnalatomi da @El_Maria  ]


Credo proprio di essere arrivato dove LOU2 cerca di farsi ricordare negli anni a venire.
Ora, voi che avete giocato piú di me, mi dite se è veramente la prima volta nella storia del medium?
Immagino di no ma pure che mai con questa profondità.

Non ho ben compreso, e per non rischiare di anticiparmi cose non voglio comprendere di più.
In ogni caso, credo sia maggiormente materia da questo topic:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=25705.45


Comunque dopo le prime 5 ore ho alzato la difficoltà di una tacca, così mi pare ottimo.

 :yes: :yes: :yes:


Io intanto sono andato avanti di un bel pezzo.
Clamoroso, CLAMOROSO, C-L-A-M-O-R-O-S-O.

La cosa più seria che gli recrimino è... [roba generica sulla struttura di gioco]
Spoiler (click to show/hide)

Son sempre stato tipo da volersi concedere la possibilità di scegliere più GOTY all'anno, figuriamoci un gioco solo per gen. Ma questo se continua così la mia generazione attuale se l'acchiappa, tutta per lui. Poi dopodomani cambio idea, ma ora sono in fotta assoluta. :-[

Vediamo come finiamo.
« Ultima modifica: 22 Giu 2020, 20:20 da teokrazia »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.725
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2598 il: 22 Giu 2020, 20:25 »
*curioso di vedere un comparison side by side

Va che bello, la prima cosa che mi si è parsa davanti aprendo adesso Resetera, senza dovermi arrischiare:
TFP Link :: https://youtu.be/CiFqEZ_Vw-I

Più tardi me lo guardo.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2599 il: 22 Giu 2020, 20:48 »
@Il Gladiatore Interessante, a me è successo che il partner corre a nascondersi a fianco a me appena li sente arrivare, il che mi ha sorpreso tanto! Nulla da rimproverare finora e mi ha pure salvato la pelle una volta.
Sul comportamento nulla da dire, partner sveglissimo e collaborativo.
Diciamo che nei frangenti in cui lo scenario si apre mi è capitato che il nemico partito per cercarmi si muovesse parallelamente alla socia come se niente fosse.
Nessun problema sul piano ludico, un po' bruttino a vedersi.
Poi non so, magari c'è un modo per cambiare anche questo tra le numerose customizzazioni.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.742
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2600 il: 22 Giu 2020, 20:54 »
Anche se non c'entra direttamente con la cosa, riguardo i companion a quanto pare dovrebbe persino esserci la possibilità che il nemico individui il partner e sembra che, eventualmente, questo si scusi in seguito:

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/AsherEinhorn/status/1274831557065203713?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1274831557065203713&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gamesforum.it%2Findex.php%3Fapp%3Dcore%26module%3Dsystem%26controller%3Dembed%26url%3Dhttps%3A%2F%2Ftwitter.com%2Fashereinhorn%2Fstatus%2F1274831557065203713%3Fs%3D21

Se vero, quanti cavoli di dettagli han messo nel gioco..

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.725
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2601 il: 22 Giu 2020, 21:01 »
Non mi sono ancora fatto un'idea congrua sulla loro visibilità, era una faccenda che a me non toccava manco nel primo, ma ho notato quasi subito che collidono con te. Scelta che può portare a conseguenza dolorose, ma che approvo.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.481
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2602 il: 22 Giu 2020, 21:01 »
Entra in punta di piedi e la tocca piano  :D
Ok. Ma tu, che stai affà? :)

Ieri sera ho rotto gli indugi, e ho iniziato per davvero!
 Belli i tutorial^

Si intuisce da subito un livello di fisicità notevole. Atmosfere riuscite pur in assenza di grafica spacca mascella, per ora, e scelte di design interessanti già in prima battuta.

Ma la celebre scena
Spoiler (click to show/hide)

@Cryu: eh mannaia, sono stato affrettato. Probabilmente un plasma usato era quello di cui avevo davvero bisogno.

Ormai è andata così. Per ora sto giocando col lag, che pare e dico pare il male minore. Sempre in tempo a ravvedermi.

@teokrazia: sì brutto feeling. Come sopra: spallucce e via, basta menate. Sono sicuro che preso dal gioco mi adatterò a tutto.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2603 il: 22 Giu 2020, 21:08 »
Non mi sono ancora fatto un'idea congrua sulla loro visibilità, era una faccenda che a me non toccava manco nel primo, ma ho notato quasi subito che collidono con te. Scelta che può portare a conseguenza dolorose, ma che approvo.
Ma alla fine, detta francamente, nello svolgimento rapido del gioco, soprattutto contro gli umani, è una cosa su cui non mi sono soffermato troppo.
C'è stata una sola volta, quella che poi mi ha fatto scrivere il post della scorsa volta, in cui il compagno è rimasto accucciato contro il muro dalla parte dei nemici, con me che intanto mi lanciavo in un ampio aggiramento dietro alcune macchine. Una volta tornato nel posto di prima da una direzione diversa, ho visto distintamente due nemici passare lentamente dalla stessa parte della socia, a tipo mezzo metro, senza battere ciglio.
Mi ha fatto un brutto effetto. Ma niente di grave.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.742
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2604 il: 22 Giu 2020, 21:20 »
Per la cosa in spoiler Gaissel, risposta che più diplomatica e safe non si può: vai avanti e lo scoprirai da te  :)

Buon inizio partita, finalmente!
Credo dimenticherai tutto presto, blur, grana (non i soldi ma il filtro grafico ^^), lag.

Curioso per come ti prenderanno certe cose
« Ultima modifica: 22 Giu 2020, 21:33 da Laxus91 »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.481
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2605 il: 22 Giu 2020, 21:31 »
La grana mi piace. In tutti i sensi^
Grazie Lax. Ci giocherò pianissimo, anche perché forse mi sono un po' saturato con il primo e Left Behind.
Non voglio rusharlo né rovinarmelo.

Per ora sono bastate una location atmosferica e pozze di sangue sparse per riempirmi la pancia e farmi sentire a casa, in quel mondo brutto et meraviglioso lì :yes:

Non oso immaginare.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.725
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2606 il: 22 Giu 2020, 21:32 »
Poi non so, magari c'è un modo per cambiare anche questo tra le numerose customizzazioni.

Propò, come lo stai giocando a livello di difficoltà e varie ed eventuali?


Non oso immaginare.

Bravo, non osare. ^^

Enjoy the ride!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2607 il: 22 Giu 2020, 22:47 »
Entra in punta di piedi e la tocca piano  :D
Ok. Ma tu, che stai affà? :)

Spider-Man, orgogliosamente  :D
Sfiga che lo tolgono a breve dal PSNow, sennò facevo pure i DLC da tanto che mi sta prendendo bene. Comunque in settimana finisco e poi dovrei passare a Tlou2. O forse Knack 2 (no kiddin').
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2608 il: 22 Giu 2020, 22:49 »
Vi prego ditemi che l acquisizione dell 
Spoiler (click to show/hide)
non è missabile, non mi va di ricominciare il gioco da capo  :death:

Per sbaglio ho rushato un'area, beh come caxxo fai a capire che è un punto di non ritorno. :(
« Ultima modifica: 22 Giu 2020, 22:52 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.742
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2609 il: 22 Giu 2020, 23:03 »
Dovrebbe essere legato all'avanzamento della storia, R, quindi non missabile.

Nemesis, molla il ragno  :cry:
Mentre per Knack hai il mio benestare  :yes: