Autore Topic: [NS] Super Mario Odyssey  (Letto 270024 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.126
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #90 il: 11 Nov 2016, 14:16 »
Dai, ma è ovvio che si tratta di un placeorder a caso, come lo Skyrim mai annunciato da Bethesda, o la demo di Zelda allo Spaceworld di qualche anno fa. Nintendo lo fa spesso.

Ah sì? E quando lo avrebbe fatto, di preciso? Usando come placeholder un gioco che sembra quasi finito, intendo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #91 il: 11 Nov 2016, 14:21 »
Beh la famosa demo di Zelda per WiiU ancora brucia.
Diversa gente comprò la console per quello, poi il gioco non uscì mai.

Detto questo, io non credo che quel mario fosse un placeholder, quello è Marione Universe. Ci voglio crederCi. :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.126
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #92 il: 11 Nov 2016, 14:23 »
Beh la famosa demo di Zelda per WiiU ancora brucia.
Diversa gente comprò la console per quello, poi il gioco non uscì mai.

Ma che quella era un tech demo lo dissero da subito, era pure interattiva (poco).

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.117
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #93 il: 11 Nov 2016, 20:45 »
Questo sembra per lo meno non fake. Magari buttato a caso ma più o meno secondo progetto dai.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #94 il: 16 Nov 2016, 12:30 »
http://letsplayvideogames.com/2016/11/report-mario-skyrim-switch-at-launch-splatoon-pack-in-no-march-wii-u-zelda/

Citazione
In Switch-specific news, we have been told that the Mario game shown in the Switch reveal trailer is planned as Switch release day title in all territories. One source has told us a potential name, but we are currently unable to find any web domains or trademark registrations to back up the name suggestion and so we are choosing not to talk about that at this time.

The title will apparently feature a 3D open world hub from which different worlds can be selected, with multiple objectives to complete in each, much like Mario 64 or Mario Galaxy. This may seem obvious, but we share this information to specify that this will not be a Super Mario 3D World-style game where the action is in 3D, but each stage is a linear path designed to be completed a single time.

The multiplayer teased in the trailer will be a co-op version of the main game, with both players able to work together toward objectives, but with a form of tether to keep the players from going too far from each other. Player two’s gameplay will not hold player one back from progress, but player two can be the one to complete an objective and be shown as receiving the level end reward. A screen will then show how much of the progress toward that success was down to each player, like how many red coins each player collected in a red coin stage.

This Mario title has a demo in development ready for press to play in January 2017.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #95 il: 16 Nov 2016, 12:38 »
Resto scetticissimo sulla veridicità di questo rumor, considerando quanto se la prendono comoda su tutto il resto. Ma se è vero che Zelda salta, qualcosa di forte al lancio dovranno pure averlo. Mbhà mbhò.


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #96 il: 16 Nov 2016, 12:40 »
La bomba!
Eh sì, non credo proprio che visto il tempo che si stanno prendendo per pianificare tutto facciano l'errore di avere una lineup scarsa.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #97 il: 10 Dic 2016, 10:34 »
http://www.eurogamer.it/articles/2016-12-10-news-videogiochi-miyamoto-rivelato-prossimo-super-mario-maglietta
Considerando quel poco che si é visto su Switch (con il mondo a tema messicano) mi é venuto in mente che potrebbe essere un viaggio fra le epoche e i luoghi del mondo non più dei funghi ma il nostro. Buh, chissà.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.061
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #98 il: 10 Dic 2016, 14:54 »
Non so perché immaginavo uno Zelda di questo tipo anni fa

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #99 il: 11 Dic 2016, 13:18 »
http://www.eurogamer.it/articles/2016-12-10-news-videogiochi-miyamoto-rivelato-prossimo-super-mario-maglietta
Considerando quel poco che si é visto su Switch (con il mondo a tema messicano) mi é venuto in mente che potrebbe essere un viaggio fra le epoche e i luoghi del mondo non più dei funghi ma il nostro. Buh, chissà.

Super Mario World Tour? :o

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.222
  • GRLSVT
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #100 il: 11 Dic 2016, 13:47 »
Una roba ispirata alle città del mondo, tipo il livello messicano che si è visto nel video.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #101 il: 11 Dic 2016, 15:36 »
Mah, secondo me la maglietta non ha nulla a che vedere col gioco... voglio dire, un Mario Samurai sembra più un omaggio alla terra d'origine e/o a Yamauchi che altro.

Poi se effettivamente se ne escono con un Mario World Tour, per protesta lascio Switch sullo scaffalotto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #102 il: 11 Dic 2016, 15:38 »
Mah, secondo me la maglietta non ha nulla a che vedere col gioco... voglio dire, un Mario Samurai sembra più un omaggio alla terra d'origine e/o a Yamauchi che altro.

Poi se effettivamente se ne escono con un Mario World Tour, per protesta lascio Switch sullo scaffalotto.

Se leggi la news lo stesso Bill Trinen, si mette a giocare sul significato della maglietta. A mio parere, non lo farebbe a caso.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #103 il: 11 Dic 2016, 15:48 »

Poi se effettivamente se ne escono con un Mario World Tour, per protesta lascio Switch sullo scaffalotto.

Perché? Se ben realizzato...Io ricordo che il livello giapponese di 3D World era uno dei più belli del gioco, non solo per me

https://www.youtube.com/watch?v=c6KoAMh-lAc

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Nuovo Mario
« Risposta #104 il: 11 Dic 2016, 16:03 »

Poi se effettivamente se ne escono con un Mario World Tour, per protesta lascio Switch sullo scaffalotto.

Perché? Se ben realizzato...Io ricordo che il livello giapponese di 3D World era uno dei più belli del gioco, non solo per me

https://www.youtube.com/watch?v=c6KoAMh-lAc
Infatti ho pensato la stessa cosa ma vabbè pregiudizi senza sapere nulla a riguardo...
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.