Autore Topic: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves  (Letto 173870 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.335
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1485 il: 04 Giu 2012, 00:38 »
Tranquillo, tutti l'hanno odiato quasi subito.
Ma il primo l'hai giocato? Non ricordo.
Per il resto: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16722.msg1495410#msg1495410
Professional Casual Gamer

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1486 il: 04 Giu 2012, 09:55 »
che mi sembrava di essere il primo e l'unico ad aver detto certe eresie.

Almeno hai capito il punto no?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1487 il: 04 Giu 2012, 10:55 »
No il primo non l'ho ancora giocato, lo recupererò ma intanto avevo già il 2 a portata di mano e non ho resistito ^^

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1488 il: 16 Giu 2012, 11:05 »
Lo scontro finale mi sta facendo girare il culo, verammerdadoc.
In generale ha iniziato a piacermi meno quando ha iniziato a buttarmi addosso sti nemici immortali che ci vogliono millemilacolpi per ucciderli e avanzano senza battere minimamente ciglio pure mentre gli scarichi addosso quintali di piombo. L'ultimo boss ovviamente è il gran visir di sti stronzi immortali, giusto per lasciarmi un brutto ricordo.
Alla lunga mi è parso un po' troppo guerrafondaio per il tipo di storia che racconta, si ammazzano più cristiani qui che locuste in gow a momenti :D

Bello e spettacolare comunque, ma sono contento di averlo preso ora che sta a 15€, considerato anche che non potrò giocarci granchè online (immagino sia deserto ormai).

Poi se mai riuscirò a battere merdacciovic vorrei provare un po' la modalità coop. Com'è? Delle specie di missioni o semplici orde di nemici a cui resistere il più possibile?

p.s. Il deathmatch l'ho provato con Shinji, ma giusto 5 minuti che poi dovevo andare via e ci abbiamo messo un'ora a cominciare tra aggiornamenti, download e sarcazzi vari. Bello poter sfruttare i cornicioni e nascondersi appesi a un bordo mentre ti passano davanti senza vederti. Sembra un gow con mappe più interessanti e in cui non si controllano dei frigoriferi.
« Ultima modifica: 16 Giu 2012, 11:17 da Andrea Rivuz »

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1489 il: 16 Giu 2012, 11:31 »
La coop è molto ma molto bella.
C'è  la classica orda, suddivisa in 10 livelli.

Il pezzo forte però sono le missioni coop.
Da giocare in tre.
Uno spasso.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1490 il: 16 Giu 2012, 11:46 »
Ottimo, non vedo l'ora di provarla :yes:

L'ho finito a difficile intanto, l'ho battuto al primo tentativo quando ho iniziato a scorrazzare a più non posso. Non chiedetemi perchè ma nei primi 3-4 tentativi gli stavo attaccato :D

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1491 il: 19 Gen 2013, 18:07 »
Cominciato ieri. Sinceramente al primo impatto mi è sembrata una cosa molto povera. Drake corre salta e spara.Stop. Sono stato mezz'ora a cercare il tasto per camminare carponi perché non ci potevo credere.
Pure il sistema di combattimento non mi sembrava così particolarmente avanzato (ma la mia sensazione era molto falsata perché venivo dall'esperienza Batman, che diciamocelo, sotto questo punto di vista è tanto complesso quanto eccellente).
Tipo tre tasti, poi fa tutto la telecamera e le animazioni che variano in base al contesto.
Poi sono andato un pò avanti e mi sono reso conto che il gioco si fonda tutto sulla spettacolarità e la varietà delle situazioni e sulla storia che è molto curata, così come i personaggi.
Anche i combattimenti, con i nemici e le coperture, alla fine è divertente. A patto di giocarlo a difficile però.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.335
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1492 il: 19 Gen 2013, 21:18 »
Cioè tu sei partito da Uncharted 2 senza giocare il primo?
Ma pecché, dico io, pecché?
Professional Casual Gamer

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1493 il: 19 Gen 2013, 21:27 »
Anche Devil mi sta assillando nell'altro thread.
Penso che stanotte vi sognerò mentre mi ripetete "gioca uncharted 1, gioca uncharted 1..."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1494 il: 19 Gen 2013, 21:54 »
:D
:(

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1495 il: 19 Gen 2013, 21:56 »
Anche Devil mi sta assillando nell'altro thread.
Penso che stanotte vi sognerò mentre mi ripetete "gioca uncharted 1, gioca uncharted 1..."
Ma si, soprattutto quando ormai te lo tirano dietro e non dura mille ore... su dai.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1496 il: 19 Gen 2013, 21:57 »
perchè hanno ragione.
Uncharted è anche un 'esperienza cinematografica, mica guardi la seconda stagione di Game of Thrones senza aver visto la prima.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1497 il: 19 Gen 2013, 22:00 »
(appunto, si trova a 10 euro)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1498 il: 19 Gen 2013, 22:09 »
Per me puoi continuare tranquillamente, non è che ci sia chissà che storia da seguire e il gioco quello è, Indiana Jones in guerra, o Rambo che vuol fare l'archeologo. Io li ho giocati nell'ordine in cui li trovavo a poco e non mi sembra di essermi perso nulla.

@Noldor: non esagerare dai, la storia di Game of Thrones è una che continua di stagione in stagione, in Uncharted ogni capitolo ha la sua storiellina semplice semplice e autoconclusiva con qualche personaggio ricorrente e basta.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3] Uncharted 2: Among Thieves
« Risposta #1499 il: 19 Gen 2013, 23:38 »
Cmq ho trovato anche io il bodycount decisamente eccessivo, ma questo è distintivo di tutti gli Uncharted.