Autore Topic: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda  (Letto 112922 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1350 il: 04 Lug 2017, 23:13 »
Skyward sword?

Cmnq a me inquisition a parte alcune ingenuità spesso banali non dispiace
Eh,non giocato:)
Comunque pure a me Inquisition non è dispiaciuto e questo è la stessa cosa ma con migliorie nella mobilità e nella trama principale
Poi chiaro,il combattimento diverso ne varia decisamente il ritmo generale
In contatto restano la grande cura per l'ambientazione,i personaggi,le filosofie sotto le culture ecc ecc
Tutte cose che per me Bioware fa sempre bene.
Nemico finale a parte...proprio bella la fine di Inquisition...vedrai :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.921
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1351 il: 04 Lug 2017, 23:18 »
OT: Inquisition qualcuno lo cita sempre qui parlandone male (e si meriterebbe solo schiaffoni :D) è un giocone. 170 ore filate e ne volevo ancora. :yes: Devo ricordarmi di scrivere le mie impressioni complete.

IT: comincio Andromeda a giorni. Per la cronaca voi che classe avete scelto a questo giro? Grosse differenze coi vecchi ME oppure son sempre quelle? :suspious:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.093
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1352 il: 04 Lug 2017, 23:20 »

Skyward sword?

Cmnq a me inquisition a parte alcune ingenuità spesso banali non dispiace
Eh,non giocato:)
Comunque pure a me Inquisition non è dispiaciuto e questo è la stessa cosa ma con migliorie nella mobilità e nella trama principale
Poi chiaro,il combattimento diverso ne varia decisamente il ritmo generale
In contatto restano la grande cura per l'ambientazione,i personaggi,le filosofie sotto le culture ecc ecc
Tutte cose che per me Bioware fa sempre bene.
Nemico finale a parte...proprio bella la fine di Inquisition...vedrai :)

Ottimo :)
Mi sono perso a completare le varie aree e seccare draghi, mando poco avanti la main
Che resta interessante comunque, come diverse sub

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1353 il: 04 Lug 2017, 23:25 »
IT: comincio Andromeda a giorni. Per la cronaca voi che classe avete scelto a questo giro? Grosse differenze coi vecchi ME oppure son sempre quelle? :suspious:

Son sempre quelle, mi pare ci sia il pathfinder nuovo. Io ho scelto quello che fa le torrette, ma pare si possa cambiare durante il gioco, tramite alcuni requisiti.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.721
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1354 il: 04 Lug 2017, 23:27 »
Biotico. Non ha più senso comunque, puoi cambiare e fare quello che vuoi. Le skill sono tutte accessibili.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.921
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1355 il: 04 Lug 2017, 23:30 »
Uh... che sorpresa. Grazie delle risposte.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1356 il: 05 Lug 2017, 09:33 »
Biotico. Non ha più senso comunque, puoi cambiare e fare quello che vuoi. Le skill sono tutte accessibili.
Si ma perchè farlo  :-[
a meno di non stare a cambiare le statistiche in Infermeria (e non so quante volte si possa farlo perchè non l'ho mai fatto) per massimizzare bene le varie stat non si può fare a casaccio.
Nel senso:io ho fatto un'ingegnere.Mi sono concentrato sulle caratteristiche tecnologiche massimizzando quelle.Fino a quasi la fine del gioco non avevo mai abbastanza punti esperienza per massimizzare robe accessorie,sempre che io volessi fare un Ingegnere ben forte nelle sue caratteristiche base (torretta,IA,Shock elettrico)
Altrimenti che mi resta?Poter fare uno switch tra configurazioni non abbastanza potenti?
Io preferisco averne una bella efficace e mirata.Se poi Non sarà abbastanza forte contro determinati nemici...pace,ho giocato di ruolo.
Ma davvero:la cosa dello switch al volo non è studiata bene,a meno di non livellare come pazzi ma non è il mio modo di giocare.Oppure essere medi in tutto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.721
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1357 il: 05 Lug 2017, 13:53 »
Sì, diciamo che hai una build principale. Passare da biotico 4 a ing/bio 5 non mi è sembrato efficiente, e ho rimesso biotico.
Però uso 2 skill bio e 1 ing, per cui i punti li ho messi ovunque.
E li ho messi anche a combat per potenziare la pistola.
Ora, a livello 55, non so più che farmene e li metto in bio tanto per avere il % in più.
Il softcap è più o meno questo livello. Oltre può anche darsi che i nemici diventino più forti e la nostra progressione si appiattisca un po'. Boh.

Magari a INSANE fare un po' di ottimizzazione è più utile, ma dubito.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1358 il: 05 Lug 2017, 16:57 »

Io l'ho finito venerdi scorso con 94 ore e quasi tutte le missioni Serie fatte.

Chiedo scusa per le maiuscole a cazzodicane e per la mancanza di accenti, ma sono in Germania con una tastiera tedesca e controllo ortografico tedesco e non posso modificare nulla. :D

IT: comincio Andromeda a giorni. Per la cronaca voi che classe avete scelto a questo giro? Grosse differenze coi vecchi ME oppure son sempre quelle? :suspious:

Si potrebbero cambiare ma ho definito la house rule che quando cominci in un modo non cambi. Per variare rispetto al passato ho pompato le abilita di combattimento e quelle di tecnico. Solo dopo ho pushato anche il biotico.
Di fatto cambia poco, perche dal livello 50 in poi sei proprio grosso e potresti fare a meno di tutto quasi sempre.
Il difetto del tecnico a mio avviso e che le armature migliori le trovi per soldato/biotico.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1359 il: 05 Lug 2017, 17:15 »
Vanno presi tutti tutti tutti

Ed ecco che un'altra sub la possiamo depennare ^__^

Scherzi a parte: alcuni li ho presi (se erano sulla strada per altre destinazioni), ma altri no.
E di tornare indietro per collezionarli tutti mica mi vien tanta voglia  :(
boh io ci ho messo un attimo.
Certo se vuoi andare dritto per dritto nella main, non giri tutte le mappe, ma se vuoi fare almeno tutte le missioni lealtà, per i ricordi ci passi e come.
Oltretutto sbloccando tutti i punti di trasporto ci arrivi in un attimo ai ricordi.

Si anche secondo me è forse la parte della storia più interessante.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.562
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1360 il: 05 Lug 2017, 17:55 »
Il fatto è uno solo: sarei anche invogliato a fare perlomeno le sub fedeltà, ma con il ritmo a cui lo sto giocando (massimo due sere a settimana per non più di 3 ore l'una) a Natale sarei ancora con Andromeda, e francamente mi sto stufando.  :(

Piuttosto tirerei dritto il più possibile con la main, poi, sperando che il gioco mi avverta quando sto per passare il punto di non ritorno, valuterei se ho ancora voglia di fare qualcosina, eventualmente appunto la sub della famiglia Ryder, se dite che è interessante.

I punti di sblocco in realtà quando li vedo sui pianeti li sblocco sempre...potrei non averli sbloccati tutti, ma la maggior parte si
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.721
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1361 il: 05 Lug 2017, 19:42 »
La quest fedeltà di rastaman è carina. Mi ha ricordato i vecchi ME, quando c'era l'interesse a stupire.
Quella di Cora, la sfigata con la scopa in culo, carina la scena finale.
Vetra, la frigida Turian, bah. Le altre 3 ancora non le ho fatte.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1362 il: 05 Lug 2017, 23:04 »
 :D :D :D La frigida Turian :D :D
Per me i Turian son solo maschi  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.562
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1363 il: 13 Lug 2017, 10:33 »
Puff Puff Pant Pant...

Finito ieri sera. Che parto.  :D
Sicuramente io non l'ho giocato nelle condizioni migliori (troppo poco tempo, troppe poche sere frammentati da giorni in cui non lo facevo partire) ma sicuramente sto Andromeda fa poco per farsi amare.
Come dicevo all'inizio, per me il difetto maggiore sono i personaggi e la storia in generale. Poco mordente, immedesimazione quasi allo zero, momenti topici praticamente assenti (a parte forse solo uno e giusto per carcare di volergli bene) finale un po' così.

Mi spiace, perchè alla precedente trilogia ho voluto un bene del mondo ed è il mio gioco della passata gen, ma questo Andromeda secondo me rispecchia troppo le difficoltà in fase di programmazione. E non è un discorso di approssimazione tecnica (alla fine i suoi bei scorci li ha, ma anche i suoi bug) è proprio la piattezza generale di scrittura, di situazioni, di scelte che....boh...influiscono sul serio ai fini della storia?

Vediamo che succederà a questo brand, ma temo che non ne sentiremo più parlare per molto, mooooolto tempo (per non dire mai più)  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1364 il: 15 Lug 2017, 13:41 »
Più vado avanti e più mi piace, adesso sono sul bellissimo pianeta ghiacciato, ma di questo non finirò mai che mi fermo dappertutto.
Ora in squadra ho Peebee e Jaal, e i loro discorsi sono esilaranti  :D