Autore Topic: [PS4][NS][PC] One Step from Eden - Action Deck-Building Roguelike  (Letto 894 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=LYJ2Rv_GOqg

Sito Ufficiale

L'avevo adocchiato tempo fà in una puntata di Vito's Demo, credo prima della release ufficiale, e mi colpì subito per stile e gameplay.

Pur non essendo, almeno per ora, un grande fan di giochi con deck alla Slay the Spire, qui c'è la componente action in real time che mi attira un botto, ci si sposta su questa griglia evitando attacchi e posizionandosi in modo da colpire gli avversari sulla destra dello schermo, il bello è che sembra anche niente male come puro test di riflessi ed inveve la componente deck e strategica parrebbe particolarmente articolata.

Preso ieri su PSN in offerta, dovrei giocarci nei prossimi tempi!

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Ti stai viziando troppo con questi indie ultimamente Laxus!

Pero' Slay the Spire lo devi giocare serio, dai!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Ti stai viziando troppo con questi indie ultimamente Laxus!

Pero' Slay the Spire lo devi giocare serio, dai!

Ahah vado a periodi, ci son periodi di soli AAA ad alto budget ed altri in cui solo un buon indie può darmi soddisfazione!
Questo lo avevo visto da un pò e mi aveva proprio colpito perchè io sono sempre alla ricerca di giochi divertenti, immediati ma profondi e soprattutto rigiocabili, siccome ne parlerò sicuramente (ma solo dopo aver finito Outer Wilds) alloro intanto ho aperto il topic così se qualcuno lo ha già provato può dirci qualcosa!

Giocherò anche Slay the Spire perchè troppo lodato nel genere però devo ammettere che non ci vado troppo a nozze sui giochi con deck, magari mi farà cambiare idea.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Mi hai incuriosito, poi approfondisco con calma, che al momento su Switch non è in offerta e sta a 19,99€*

* al momento PS4 la si accende solo per le sessioni lunghe a Fenyx Rising e Switch fa da console buffet in portatile nelle pause
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Grazie per la segnalazione!
Mi piace sia esteticamente che come tipologia di gioco (io apprezzo racing e roguelite con componente action).
Lo piazzo in wishlist su Steam (strano non me l'abbia consigliato, in realtà), ma con quattro giochi in ⏳ per l'acquisto aspetto.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Grazie per la segnalazione!
Mi piace sia esteticamente che come tipologia di gioco (io apprezzo racing e roguelite con componente action).
Lo piazzo in wishlist su Steam (strano non me l'abbia consigliato, in realtà), ma con quattro giochi in ⏳ per l'acquisto aspetto.

Ottimo, figurati  :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Mi hai incuriosito, poi approfondisco con calma, che al momento su Switch non è in offerta e sta a 19,99€*

* al momento PS4 la si accende solo per le sessioni lunghe a Fenyx Rising e Switch fa da console buffet in portatile nelle pause

Ottimo anche qui  :D
Comunque su PSN è in sconto del 25% circa per i saldi di gennaio quindi starebbe a 15, non enorme però ultimamente mi sto ritrovando a prendere un bel pò di roba anche su PSN, non faccio distinzione, và da sè che ci stà orientarsi invece alla versione switch per portabilità, comodità ecc.

Comunque appena faccio un pò di partite butterò giù qualche impressione (diciamo che mi interessa il puro divertimento che può offrire e quanto sia davvero rigiocabile alla lunga)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
C'e' pure Risk of Rain 2 in sconto sul PSN, se piacciono i roguelite.