Autore Topic: Caso Corona  (Letto 9544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Caso Corona
« Risposta #45 il: 15 Mar 2007, 10:10 »
Citazione da: "fulgenzio"
Citazione da: "1c0n 0f s1n"

La cosa più preoccupante secondo me è quella delle mignottazze che si prostituivano: se una di denaro ne ha già e deve abbassarsi a suflonizzare il primo imprenditorucolo che passa, vuol dire che è una persona con del vero schifo dentro. Altro che sepolcri imbiancati.



Eh, ma bisogna guardare in prospettiva. Di belle gnocche ce ne sono una marea in giro, la concorrenza è spietata. Assumendo che si tratta le ragazze senza alcun talento, perchè uno del cating di una televisione dovrebbe scegliere la gnocca A piuttosto che la B? Una di dà da fare finchè ha i riflettori addosso. Eppoi c'è il fattore orologio (come dice un detto toscano...mai vendicarsi di una donna...ci pensa il tempo). A 35 anni in quell'ambiente sei già out. Quindi suflonizzando a destra e manca , forse trovi l'imprenditore che ti impalma e ti dà una sicurezza economica.


Guarda Fulgy, hai ragione ma sono io che alla parola "lavoro" non riesco ad avvicinare la parola "scopare", a meno che non si tratti del vero lavoro di prostituta fatto per scelta (posto che la cosa sia ancora fattibile senza subire influenza di terzi). Intendo: dopo che ti sei presa la tua dose di fama puoi anche evitare di trombarti metà Mediaset per fare la valletta in un programma ignobile e magari aspettare che ti arrivi l'imprenditorucolo che ti molla 3000 euro al mese per fare la casalinga, no?
NO! Bisogna spremere tutto il possibile, tornare a casa con la passera in fiamme per di portare a casa pur di fare soldi: e allora i Corona e i Mora ve li meritate e basta.
Qui la mia impressione è, parafrasando un vecchia canzone popolare, "sia che i cazzi sian belli o sian brutti - nella figa li faccio entrar tutti"...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Caso Corona
« Risposta #46 il: 15 Mar 2007, 10:20 »
Chiaro, ma rinunciare ai privilegi dati da una condizione di assoluto benessere è sempre difficile. Basti vedere la tenacia con la quale alcune virago della televisione, pur in pezzi, cerchino, in pieno stile "La morte ti fa bella" di darsi un tono che il tempo ha oramai negato loro. Prendi la Ventura, la Orlando, tutte le over 35 che...resistono. Corona e Mora non sono l'origine del male, semmai ne sono la conseguenza. Chiaro che oggi, visto che la fama è facilmente accessibile per chiunque, i valori si sono sfalsati rispetto a vent'anni fa, quando le top fighe erano considerate la Parisi e la Cuccarini che magari non erano strafighe, ma almeno il loro "lavoro" lo sapevano fare.
Poi, etimologicamente parlando, prostituirsi significa "dare qualcosa per qualcos'altro". Credo prima o poi lo faremo un po' tutti.  :D
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #47 il: 15 Mar 2007, 10:30 »
Citazione da: "fulgenzio"

Poi, etimologicamente parlando, prostituirsi significa "dare qualcosa per qualcos'altro". Credo prima o poi lo faremo un po' tutti.  :D

In verità lo stiamo già facendo, anche se inconsapevolmente.
Basta chiudere gli occhi e la bocca su quanto avviene nel territorio anche vicino...
Come diceva Borsellino "mi fa più schifo il puzzo dell'indifferenza, che il puzzo della corruzione"

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Caso Corona
« Risposta #48 il: 15 Mar 2007, 11:16 »
Citazione da: "fulgenzio"
Chiaro, ma rinunciare ai privilegi dati da una condizione di assoluto benessere è sempre difficile. Basti vedere la tenacia con la quale alcune virago della televisione, pur in pezzi, cerchino, in pieno stile "La morte ti fa bella" di darsi un tono che il tempo ha oramai negato loro. Prendi la Ventura, la Orlando, tutte le over 35 che...resistono.


OK, ma pensa che comunque, parlando di loro fisicamente, sono ancora delle belle donne e anche se hanno 35 anni mica devono giocare calcio: intendo, me la trovassi davanti una pistonata o due gliele do volentieri; IMHO per un po' possono andare ancora avanti. Da questo punto di vista quelli che mi spaventano di più sono i lich tipo Bongiorno, Baudo (la scena in cui parla della fame del mondo con un cannolo in mano mi ha fatto venire i crampi al fegato, giuro), Giurato, la Zanicchi che gli manca solo "la complicazione della complicazione ha avuto una piccola complicazione" per diventare come la sciura di Brazil... Non parliamo poi dei Vianello.
Altro che bara criogenica, questi sono dei Nosferatu.

Citazione da: "fulgenzio"
Corona e Mora non sono l'origine del male, semmai ne sono la conseguenza.


Infatti era quello che dicevo io prima: Corona ha semplicemente occupato un buco naturale (esattamente come disse all'intrvista a "Le Iene") che si adattava alla figura di "catturatore di immagini spregiudicato pronto a tutto per far soldi". Dico catturatore di immagni perchè fotografo mi sembra lesivo della categoria.


Citazione da: "fulgenzio"
Poi, etimologicamente parlando, prostituirsi significa "dare qualcosa per qualcos'altro". Credo prima o poi lo faremo un po' tutti.  :D


Oh yes, ma tu converrai sicuramente con me sul fatto che tu, io, JoJo magari ci prostituiamo al capo o a chi altri per necessità oppure senza rendercene conto (come faceva correttamente notare JoJo a proposito dell'indifferenza), visto che con le buone intenzioni non ci campa nessuno; loro invece, dopo la prima botta di denaro, potrebbero anche levarsi dai coglioni senza necesariamente usare i genitali come merce di scambio.

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Caso Corona
« Risposta #49 il: 15 Mar 2007, 15:00 »
Citazione da: "answer"
Citazione da: "Irish Eddie"
[] sono i nostri idoli! siamo noi che li vogliamo così!
pensate a pacino in scarface. noi abbiamo bisogno della gente come loro, così possiamo sentirci migliori!
[]
Rabbrividisco.

RESPECT

io invece rabbrividisco di fronte a chi si riempie la bocca di moralismo!
non ho detto che sono i MIEI idoli, ma gli idoli della società! la società di cui viviamo e a cui suchiamo il sangue!
va che fa schifo anche a me sta roba, cosa credi?
sembra quasi che cercassi un pretesto per dire qualcosa o attaccare qualcono!
ne vuoi un altro? ti ricordo che sono di destra!

_________________  The last king of Dublin

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #50 il: 15 Mar 2007, 19:16 »
Comunque la Moric (moglie del guappo mafioso) con quella faccia rifatta sembra un travone... :?

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #51 il: 15 Mar 2007, 19:27 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"


Infatti era quello che dicevo io prima: Corona ha semplicemente occupato un buco naturale (esattamente come disse all'intrvista a "Le Iene") che si adattava alla figura di "catturatore di immagini spregiudicato pronto a tutto per far soldi". Dico catturatore di immagni perchè fotografo mi sembra lesivo della categoria.

Anche perchè lui le foto le vende soltanto. Non sa nemmeno come usarla una macchina fotografica, parole sue.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #52 il: 15 Mar 2007, 20:12 »
Citazione da: "Irish Eddie"
Citazione da: "answer"
Citazione da: "Irish Eddie"
[] sono i nostri idoli! siamo noi che li vogliamo così!
pensate a pacino in scarface. noi abbiamo bisogno della gente come loro, così possiamo sentirci migliori!
[]
Rabbrividisco.

RESPECT

io invece rabbrividisco di fronte a chi si riempie la bocca di moralismo!
non ho detto che sono i MIEI idoli, ma gli idoli della società! la società di cui viviamo e a cui suchiamo il sangue!
Premesso che non ho capito la parabola di succhiare il sangue, e nemmeno l'accusa di moralismo... Rabbrividivo al pensiero delle persone che si comprano Novella Sticazzi e, di conseguenza, che saremmo "noi".
Citazione

sembra quasi che cercassi un pretesto per dire qualcosa o attaccare qualcono!
Ma chi? Io? E quando mai, di grazia?
Citazione
ne vuoi un altro? ti ricordo che sono di destra!
:?:
E chi se ne frega? Boh.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Caso Corona
« Risposta #53 il: 15 Mar 2007, 22:50 »
Citazione da: "fulgenzio"
gli allenamenti di uno sportivo professionista sono generalmente qualcosa di massacrante.


mi permetto una volta tanto di criticarti.
credo che qualunque deficiente sia in grado di sopportare gli allenamenti di calcio di una squadra di serie A. certamente, poi, non ogni deficiente è in grado di marcare Henry. Ma il calcio, davvero, richiede un impegno fisico da far ridere ai polli rispetto ad attività come nuoto, ciclismo, atletica, ginnastica...
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

armandyno

  • Visitatore
Caso Corona
« Risposta #54 il: 15 Mar 2007, 23:23 »
Citazione da: "acciarone"
Citazione da: "fulgenzio"
gli allenamenti di uno sportivo professionista sono generalmente qualcosa di massacrante.


mi permetto una volta tanto di criticarti.
credo che qualunque deficiente sia in grado di sopportare gli allenamenti di calcio di una squadra di serie A. certamente, poi, non ogni deficiente è in grado di marcare Henry. Ma il calcio, davvero, richiede un impegno fisico da far ridere ai polli rispetto ad attività come nuoto, ciclismo, atletica, ginnastica...


Io non ne sarei così sicuro.
Lungi dal giustificare gli stipendi dei calciatori, ma secondo me come lavoro non è affatto semplice e rilassante.

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #55 il: 16 Mar 2007, 00:50 »
Citazione da: "armandyno"
Citazione da: "acciarone"
Citazione da: "fulgenzio"
gli allenamenti di uno sportivo professionista sono generalmente qualcosa di massacrante.


mi permetto una volta tanto di criticarti.
credo che qualunque deficiente sia in grado di sopportare gli allenamenti di calcio di una squadra di serie A. certamente, poi, non ogni deficiente è in grado di marcare Henry. Ma il calcio, davvero, richiede un impegno fisico da far ridere ai polli rispetto ad attività come nuoto, ciclismo, atletica, ginnastica...


Io non ne sarei così sicuro.
Lungi dal giustificare gli stipendi dei calciatori, ma secondo me come lavoro non è affatto semplice e rilassante.


Assolutamente,
il calciatore viene atleticamente preparato ai massimi livelli fisici.
Per arrivare a sopportare tali fatiche non si parla nè di giorni, nè di mesi, semplicemente di una vita dedita a tale attività.
Altrimenti caput

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.808
Caso Corona
« Risposta #56 il: 16 Mar 2007, 01:58 »
una cosa è l'atleta, l'altro il calciatore
il calciatore può benissimo non essere al meglio e mettere la pancetta, e ciò nonostante giocare lo stesso a buoni livelli
l'atleta che fa le parallele o il salto con l'asta, con un filo di pancia, è finito
i calciatori fanno la bella vita, ma non si sa perchè, li si vuole per forza giustificare dicendo che fanno grandi sforzi

sì, enormi proprio  :roll:

ma che vita dedicata allo sforzo fisico? ma chi? i calciatori? ma forse prima di firmare un contratto professionistico, nelle giovanili, ma poi...
grandi fatiche? ma dove? un mese di preparazione atletica estiva?
e vuoi mettere un singolo mese con un anno intero di altre discipline?
lo sforzo fisico vero può valere solo per quei calciatori che sono davvero poveri tatticamente e tecnicamente, e che per sopperire a ste mancanze, basano tutta la loro forza sul quella fisica, ma per i restanti, il fisico non deve essere per forza "allenato ai massimi livelli" come invece è fondamentale per gli altri sport (non tutti ovviamente, diciamo quelli proprio atletici, non so come definirli bene, ma cmq, salti, corse, ecc)

basta un fisico normale e ben curato, che chiunque raggiungerebbe con un pò di allenamento
sempre se non pesa 120 chili a priori, ovviamente  :)

cmq stiamo andando un pò fuori mano così...forse sarebbe meglio continuare altrove  :P

armandyno

  • Visitatore
Caso Corona
« Risposta #57 il: 16 Mar 2007, 03:28 »
Beh ovviamente si ragione sempre con "1" o "90".
Io gli atleti non li ho messi proprio in discussione, nè tantomeno ho parlato  dei "grandi calciatori superfamosi".
Fare allenamenti e mettere il corpo sotto stress tutta la settimana, soprattutto superati i 30 anni non dev'essere facile.
Che poi anche l'imprenditore multimiliardario magari ha i suoi mille problemi da risolvere e sta stessato, poi esce e fa la bella vita, avendo modo di rilassarsi e recuperare.
Il lavoro del calciatore mica inizia e finisce sul campo.
Ribadisco che non sto mica giustificando i loro guadagni, ne tantomeno per calciatori intendo "Del Piero" che va avanti come testimonial pubblicitario.

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Caso Corona
« Risposta #58 il: 16 Mar 2007, 06:59 »
Citazione da: "naigolcasti"
Citazione da: "armandyno"
Citazione da: "acciarone"
Citazione da: "fulgenzio"
gli allenamenti di uno sportivo professionista sono generalmente qualcosa di massacrante.


mi permetto una volta tanto di criticarti.
credo che qualunque deficiente sia in grado di sopportare gli allenamenti di calcio di una squadra di serie A. certamente, poi, non ogni deficiente è in grado di marcare Henry. Ma il calcio, davvero, richiede un impegno fisico da far ridere ai polli rispetto ad attività come nuoto, ciclismo, atletica, ginnastica...


Io non ne sarei così sicuro.
Lungi dal giustificare gli stipendi dei calciatori, ma secondo me come lavoro non è affatto semplice e rilassante.


Assolutamente,
il calciatore viene atleticamente preparato ai massimi livelli fisici.
Per arrivare a sopportare tali fatiche non si parla nè di giorni, nè di mesi, semplicemente di una vita dedita a tale attività.
Altrimenti caput


no, scusate state delirando.
qualcuno sopra diceva che l'INTER si era allenata tutta la settimana tranne lunedì e martedì. ma vi rendete conto che Magnini, Rosolino, la Pellegrini nuotano 15 chilometri al giorno?
Vi rendete conto che questa gente nuota, ogni giorno, tutto quello che ha corso Adriano nel 2007?
Ed i ciclisti (tutti dopati)? Ma la vedete la media oraria di questa gente nei tapponi dolomitici? 30 all'ora in salita non lo si fa con una moto.
Per tacere di chi fa atletica: lo sapete che un maratoneta corre 42 chilometri alla velocità con la quale un uomo normale corre i suoi migliori 100 metri ?
No, per carità: non mischiamo lo sport con cose come la formula uno, il motociclismo, il calcio, l biliardo, il tiro a segno, il tiro al piattello, il tiro con l'arco, etc...
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Caso Corona
« Risposta #59 il: 16 Mar 2007, 08:55 »
Ho particolarmente apprezzato la dichiarazione di Alessia Fabiani, alla quale regalavano droga... A chi non è mai capitato di farsi regalare droga? Il regalo per tutte le occasioni, anche per i funerali.