Scusa Panda, ma il problema di quel video non è lo spam di molotov, è il fatto che chi gioca non faccia assolutamente nulla per risolvere il problema.
Da che mondo e mondo, persino nei videogiochi in cui premi X e avanzi, sai che per affrontare un nemico del genere la prima cosa da fare, senza armi da fuoco/lancio/tiro, è chiudere la distanza.
Invece il nostro amico rimane abbastanza lontano da non poter colpire, ma essere colpito, ci avesse provato allora si che sarebbe stato cheap, invece fa di tutto per prenderseli in bocca e basta.
Idem dicasi per le situazioni di combattimento, si lancia di faccia contro gruppi di avversari, non c'è un minimo accenno di lock on, uno studio dei pattern di attacco, niente.
Le cose sono due, o è davvero imbranato, e non ci posso credere, oppure è un video creato appositamente, ma proprio per la fanbase di appassionati assolutamente ridicolo, per cavalcare l'onda della difficoltà e della facilità/frequenza con cui si muore.
PS: L' "imprevedibilità" delle situazioni è il fulcro dei Souls, senza quella non c'è esplorazione, non c'è scoperta, non c'è crescita, non c'è sfida e quindi non c'è divertimento...