Autore Topic: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze  (Letto 149420 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.575
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #360 il: 22 Feb 2014, 16:51 »
Si, magari con altri giochi può servire, ma con un gioco come dkctf, platform vecchia maniera credo, mi sa proprio di no. Spero almeno venga usato per altri giochi meritevoli.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.575
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #361 il: 22 Feb 2014, 16:53 »
Quanto costa un WiiU+DKCR TF?  :whistle:

199 con Mario 2D+ luigi2D, aggiungi DKTF a 37 euro su zavvi e sei apposto.



Un furto, e senza i vari mario?

Senza i vari Mario costa di più perché non é in offerta.. Cmq se sono un furto 236€ con tre giochi di quel calibro non ho proprio idea di quanto dovrebbe costare una consolle casalinga.. Tra un pò ci daranno anche dei soldi dietro per comprare le wiiu, forse allora inizieranno a venderle..  :-)

No no, io per furto intendevo da parte mia, nel senso che costa pochissimo.  :-[
Abituato a pagarle 400 carte e passa le console next gen (wiiu lo eè? bah..)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.117
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #362 il: 22 Feb 2014, 16:56 »
Esci da sto topic  e va a giocare ai giochi di macchinine:D. No comunque dai. È più potente di ps3 e 360, meno di ps4 e one. Ma c'è Nintendo più HD. Cioè, capito?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.370
  • Pupo
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #363 il: 22 Feb 2014, 17:34 »
Si, magari con altri giochi può servire, ma con un gioco come dkctf, platform vecchia maniera credo, mi sa proprio di no. Spero almeno venga usato per altri giochi meritevoli.
In realtà io lo uso soprattutto come "console remota", dunque con DKCTF cade a puntino.
Per me è quasi un problema se viene sfruttato in maniera "attiva", dal momento che dovrei per forza di cose avere disponibile il display principale.
Poi la qualità di levette e croce è davvero ottima, la vera pecca è rappresentata dalla mancanza di grilletti analogici: questi sì non servono con DKCTF (ma in tutti i racing che vadano un po' oltre a Mario Kart... :cry:).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.575
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #364 il: 22 Feb 2014, 18:09 »
Cioè, praticamente te lo giochi sullo schermo piccolo? O_o
Ma è buetooth?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.370
  • Pupo
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #365 il: 22 Feb 2014, 18:11 »
Non sempre, per fortuna, ma capita relativamente spesso. :(
Usa un protocollo proprietario Nintendo, credo, BT aggiungerebbe troppo input lag, invece virtualmente assente.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #366 il: 22 Feb 2014, 18:21 »
Posto in tutti e 2 i thread per consiglio visto che si tratta di una domanda comunque vada in topic...

Ho visto DKC:TP...

Mi ha fatto così sangue che appena tornato a casa mi son rimesso su DKCR che avevo cominciato su Wii, ma per problemi della console non potei mai finire (il gioco si bloccava...) e fui costretto ad aspettare il passaggio a Wii U.

Il problema è che tornare su DKCR mi ha restituito tutti i fastidi che già provai al tempo e che mi impedirono di innamorarmene come invece accadde con NSMBWii...
-controlli che personalmente non gradisco...
-collisioni ambigue (ma potrei essere io a non avere ancora imparato a leggerle bene tarato come sono su Mario)
-stile visivo che secondo non riesce sempre a fare di necessità virtù non denunciando i limiti hardware della macchina...

DKC:TP invece è na crema, e mi attizza un sacco anche sotto profili che in Returns non mi conquistavano, come OST e bestiario.

A sto punto, tenuto conto che la mia run originale a Returns è ferma al terzo mondo, la mia strada si splitta in 3 possibili sentieri percorribili ed urge un consiglio...

1) mi tengo Returns così com'è e bon...

2) passo alla versione 3DS di Returns che non ha waggle, ha il pregio della portatilità che per certi giochi è diventato per me irrinunciabile (così come il remote play di Wii U) dato che mi consente di infilare gaming in spazi della giornata in cui normalmente non ne avrei, in compenso va però a 30frames e mi preoccupa la leggibilità della scena sullo schermo piccolo in quei frangenti in cui si gioca in secondo piano sullo sfondo dello stage

3) fanculizzo Returns (nel senso che me lo vendo), sopporto di non vederne mai i mondi successivi e passo direttamente a TP che a pelle mi è parso upgradato su tutta la linea...

PS: mi è parso di capire che oltre alle leaderboards ogni volta che realizzi un tempo migliore c'è la possibilità di caricare online il video della performance. E finalmente N si è adeguata dopo la features online mozze di SM3DW... :yes:
« Ultima modifica: 22 Feb 2014, 18:23 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #367 il: 22 Feb 2014, 18:38 »
Fatti i primi due mondi oggi.
Migliora il capitolo Wii su tutta la linea.
Graficamente è veramente bello: coloratissimo e pieno di dettagli.
La colonna sonora la trovo molto migliore rispetto a quella del capitolo precedente.
Sono rimasto soddisfatto anche dei boss incontrati finora, che invece erano uno dei punti deboli dell'episodio originale (il boss del secondo mondo, poi è un omaggio a DKC2).
Francamente mi aspettavo un semplice "More of the same" ma invece sembra esserci molta ciccia.  :yes: :yes:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.241
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #368 il: 22 Feb 2014, 22:58 »
Gran gioco, ho fatto solo il primo mondo ma la scimmia è prepotente, tra l'altro noto con piacere che il livello di difficoltà è calibrato verso l'alto, con segreti non sempre semplici da scovare!

Il livello speciale 1-K DONDOLIO DESTABILIZZANTE è veramente TANTA roba!

Musiche stupende!

Visivamente meraviglioso!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #369 il: 23 Feb 2014, 00:01 »
Ho perso una quindicina di vite al mondo 2.1, sono una pippa

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.456
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #370 il: 23 Feb 2014, 08:04 »
Io ieri mi sono fermato al 2-K, temo cosa possano essere gli ultimi livelli K....

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #371 il: 23 Feb 2014, 11:51 »
Io ho esaurito le bestemmie già all'1-K.

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #372 il: 23 Feb 2014, 12:26 »
Finito il primo mondo.
Noia.

Speriamo che nel prossimo si sollevi... E anche vero che nell'ultimo anno ho giacato solo platform, può essere che abbia bisogno di una pausa...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.456
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #373 il: 23 Feb 2014, 13:30 »
Io sono ancora fermo al 2-K, praticamente un baratro enorme da attraversare saltellando di nemico in nemico con solo qualche  piccola piattaforma pericolante nel mezzo.
Sono impazziti e han cominciato subito con la champion's road. Sempre più bello.

edit: ce l'ho fatta finalmente, quando ho visto il traguardo la mia faccia era uguale alla sua
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 23 Feb 2014, 14:01 da Andrea Rivuz »

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #374 il: 23 Feb 2014, 13:41 »
I k li salterò in pieno, nn ho piu il fisico per quella roba
.