Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 362789 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2190 il: 08 Mag 2018, 12:18 »

Metti roba di livello alto e si alza anche il tuo livello. Non star lì a leggere i perk perchè non ne vale la pena, livello alto >>> tutto il resto.



non è assolutamente vero, ci sono perk adatti ad ogni situazione e stile di gioco, io per esempio mi trovo meglio in un determinato settaggio a 7 rispetto al mio massimo che è quasi 9  ;D

ray ho liberato casella, mandami voto anche in pm per favore così è più comodo  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2191 il: 08 Mag 2018, 13:03 »
Comunque arrivato oltre il terzo boss!
Allora ambientazione prima bellissima anche se forse un pò ripetitiva alla lunga, mi riferisco
Spoiler (click to show/hide)
.
Nuovo troll, nuovo moveset, cambio approccio, intanto nuove varianti significative di nemici base.
Io vorrei sottolineare: finora ogni troll incontrato da inizio gioco aveva marcate differenze rispetto al precedente quindi no, non sono reskin, è maniera intelligente di remixare ciò di cui disponi.
Molto Meglio così che minotauri sempre uguali o al limite con armatura più resistente e una sola mossa nuova!
Poi set piece giocoso gustosissimo
Spoiler (click to show/hide)
.
Ed ecco cge arriviamo al terzo boss principale
Spoiler (click to show/hide)
.
Narrativamente molto bella la parte con
Spoiler (click to show/hide)
.
Nel complesso sessione eccellente, io aspetto sempre quand'è che diventi un gioco brutto  :-*
« Ultima modifica: 08 Mag 2018, 13:18 da Laxus91 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2192 il: 08 Mag 2018, 13:26 »
Comunque arrivato oltre il terzo boss!
Allora ambientazione prima bellissima anche se forse un pò ripetitiva alla lunga, mi riferisco
Spoiler (click to show/hide)
.
Nuovo troll, nuovo moveset, cambio approccio, intanto nuove varianti significative di nemici base.
Io vorrei sottolineare: finora ogni troll incontrato da inizio gioco aveva marcate differenze rispetto al precedente quindi no, non sono reskin, è maniera intelligente di remixare ciò di cui disponi.
Molto Meglio così che minotauri sempre uguali o al limite con armatura più resistente e una sola mossa nuova!
Poi set piece giocoso gustosissimo
Spoiler (click to show/hide)
.
Ed ecco cge arriviamo al terzo boss principale
Spoiler (click to show/hide)
.
Narrativamente molto bella la parte con
Spoiler (click to show/hide)
.
Nel complesso sessione eccellente, io aspetto sempre quand'è che diventi un gioco brutto  :-*
Quanto t invidio che ora hai una parte della main ancora più bella,e soprattutto ancora tutto da scoprire! Diciamo che credo hai finito il tutorial.   :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2193 il: 08 Mag 2018, 13:29 »
Comunque arrivato oltre il terzo boss!
Allora ambientazione prima bellissima anche se forse un pò ripetitiva alla lunga, mi riferisco
Spoiler (click to show/hide)
.
Nuovo troll, nuovo moveset, cambio approccio, intanto nuove varianti significative di nemici base.
Io vorrei sottolineare: finora ogni troll incontrato da inizio gioco aveva marcate differenze rispetto al precedente quindi no, non sono reskin, è maniera intelligente di remixare ciò di cui disponi.
Molto Meglio così che minotauri sempre uguali o al limite con armatura più resistente e una sola mossa nuova!
Poi set piece giocoso gustosissimo
Spoiler (click to show/hide)
.
Ed ecco cge arriviamo al terzo boss principale
Spoiler (click to show/hide)
.
Narrativamente molto bella la parte con
Spoiler (click to show/hide)
.
Nel complesso sessione eccellente, io aspetto sempre quand'è che diventi un gioco brutto  :-*
Quanto t invidio che ora hai una parte della main ancora più bella,e soprattutto ancora tutto da scoprire! Diciamo che credo hai finito il tutorial.   :yes:

Ma se sto a 25 ore e con 2 missioni secondarie fatte  :D
Non doveva durare 20 di main? Poi boh sono io lento nei giochi, non lo metto minimamente in dubbio!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2194 il: 08 Mag 2018, 13:38 »
Direi abbastanza sicuro...cmq non parlo esclusivamente della main,anche se credo stai sul 20 max 30% ,ma considerando tutto il gioco si ,credo si può dire che hai finito il tutorial. Ralph concordi con la stimaod erro secondo te?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2195 il: 08 Mag 2018, 13:43 »
Beh ma meglio per me, quindi mi fido e son contento! Perché vuol dire che mi durerà ancora tantissimo

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2196 il: 08 Mag 2018, 14:06 »
non è assolutamente vero, ci sono perk adatti ad ogni situazione e stile di gioco, io per esempio mi trovo meglio in un determinato settaggio a 7 rispetto al mio massimo che è quasi 9  ;D
Guarda se Teokrazia ha voglia di spulciarsi almeno 100+ incantamenti tutti con nomi simili ("Something Something of Something") e perk indistinguibili in quanto triggerati da un parametro fortuna che fino alla fine del gioco non sarà mai a lv sufficientemente alto per farci affidamento...... col senno di poi, spero che segua il mio consiglio :D all'inizio provavo a tenerci dietro a tutti i perk poi alla fine vedendo che con i castoni di lv più alto hai la "freccina verde" mi si è semplificata la situazione. Troppo sbattimento e micromanaging per un gioco simile, meglio alleggerire.
Cmq data la media del tfpforum (che non voglio influenzare in negativo) ormai mi sento così
https://www.youtube.com/watch?v=LG4hOjJ9tEs
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2197 il: 08 Mag 2018, 14:18 »
non è assolutamente vero, ci sono perk adatti ad ogni situazione e stile di gioco, io per esempio mi trovo meglio in un determinato settaggio a 7 rispetto al mio massimo che è quasi 9  ;D
Guarda se Teokrazia ha voglia di spulciarsi almeno 100+ incantamenti tutti con nomi simili ("Something Something of Something") e perk indistinguibili in quanto triggerati da un parametro fortuna che fino alla fine del gioco non sarà mai a lv sufficientemente alto per farci affidamento...... col senno di poi, spero che segua il mio consiglio :D all'inizio provavo a tenerci dietro a tutti i perk poi alla fine vedendo che con i castoni di lv più alto hai la "freccina verde" mi si è semplificata la situazione. Troppo sbattimento e micromanaging per un gioco simile, meglio alleggerire.
Cmq data la media del tfpforum (che non voglio influenzare in negativo) ormai mi sento così
https://www.youtube.com/watch?v=LG4hOjJ9tEs

Figurati hob, il gioco che mette d'accordo all'unanimità tutti non esisterà mai ed è bene così, io mi sono trovato a discutere con gente che considera Botw una roba che non c'entra nulla con Zelda e che gli preferisce mille volte Skyward (che a me piace)!
Questo giusto per dire che va bene così, il mondo è vario e ci sta avere posizioni un pò divergenti (anche perché h letto attentamente il tuo post esaustivo spoiler free e alla fine il gioco ti è piaciuto ma non ti ha fatto impazzire, posizione che ovviamente può starci ed essere condivisibilissima). My two cents e detto in amicizia fra utenti che sanno di quel che parlano e che hanno convissuto in un thread per un pò e quindi oramai si conocono bene (e io ci rimarrò ancora dato che procedo lentissimo evidentemente  :D).
Sui perk concordo col discorso, non so quanto spippolerò i menu più avanti e nel postgame, ma di base la sto vivendo in maniera davvero lite, magari passo 5 minuti a settarmi il talismano buono ma poi lascio perdere e faccio una sessione di 3 ore senza aprire il menu, non ci do 'troppo peso'

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2198 il: 08 Mag 2018, 14:53 »

Guarda se Teokrazia ha voglia di spulciarsi almeno 100+ incantamenti tutti con nomi simili ("Something Something of Something") e perk indistinguibili in quanto triggerati da un parametro fortuna che fino alla fine del gioco non sarà mai a lv sufficientemente alto per farci affidamento......

se a te non interessa approfondire e sperimentare perchè non ritieni il gioco meritevole di attenzione ok, ma scrivere che non serve cambiare gli oggetti perchè tanto i vari incantesimi o i perk intrinseci di armature e talismani non influiscono PESANTEMENTe sul personaggio è falso, ad esempio se io punto tutto su fortuna la probabilità elevata diventa certa, e mi entrano anche quelle a bassa probabilità ogni tanto.
la personalizzane di kratos non è solo teorica e si riflette alla grande nel combattimento, negarlo significa averlo giocato con superficialità (ripeto, ci sta, se il gioco non prende) o in malafede

sono cose misurabili, è come negare che in cod il fuoco rapido ti fa sparare più veloce
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2199 il: 08 Mag 2018, 15:06 »
Qui concordo con Ralph e soprattutto è l unico o uno dei pochi giochi dove la fortuna come parametro ha veramente un senso. Poi chiaro che puoi finirli senza mai cambiare un talismano o senza badare troppo alle armature che metti ,però oltre a facilitarti cambia anche il modo di approcciarsi (alcuni talismani son comodissimi e fighissimi). E il bello è che cmq non bisogna perdere ore nel menu nonostante sia tutto approfondito.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2200 il: 08 Mag 2018, 15:14 »
GOD OF WAR: ALTRA IMPRESA DI KHAN, BATTE IL BOSS PIÙ FORTE SENZA SUBIRE DANNI AL LIVELLO 1

ovviamente spoiler

https://www.youtube.com/watch?v=7I68_BdAQmw

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2201 il: 08 Mag 2018, 15:23 »
Domandina, che forse mi son perso qualcosa a livello di simboli/spiegoni.

Spoiler (click to show/hide)

E poi porcazzozza, vi ricordate dov'è
Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2202 il: 08 Mag 2018, 15:34 »
@dudo
Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2203 il: 08 Mag 2018, 15:39 »
Qui concordo con Ralph e soprattutto è l unico o uno dei pochi giochi dove la fortuna come parametro ha veramente un senso. Poi chiaro che puoi finirli senza mai cambiare un talismano o senza badare troppo alle armature che metti ,però oltre a facilitarti cambia anche il modo di approcciarsi (alcuni talismani son comodissimi e fighissimi). E il bello è che cmq non bisogna perdere ore nel menu nonostante sia tutto approfondito.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22609.msg2429288#msg2429288

Leggi la parte "gdr lite" :D Non sto parlando dei parametri dell'equip (o dei talismani, giustappunto un "altro" attacco runico) ma di tutto il cazzabubbolame dei perk. Ho scritto io stesso ieri che la fortuna ha senso in sto gioco. Non c'è bisogno che veniate a dirmelo XD Peccato che solo Laxus legge i miei post :'(
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2204 il: 08 Mag 2018, 15:50 »
se a te non interessa approfondire e sperimentare perchè non ritieni il gioco meritevole di attenzione ok, ma scrivere che non serve cambiare gli oggetti perchè tanto i vari incantesimi o i perk intrinseci di armature e talismani non influiscono PESANTEMENTe sul personaggio è falso, ad esempio se io punto tutto su fortuna la probabilità elevata diventa certa, e mi entrano anche quelle a bassa probabilità ogni tanto.
la personalizzane di kratos non è solo teorica e si riflette alla grande nel combattimento, negarlo significa averlo giocato con superficialità (ripeto, ci sta, se il gioco non prende) o in malafede

sono cose misurabili, è come negare che in cod il fuoco rapido ti fa sparare più veloce
Guarda, sono una persona eccessivamente analitica, e perdo ore e ore dietro a ste cose. Ho finito Persona 5 con 260 ore quando una persona normale ce ne mette 100.
Detto sinceramente sono quasi alla fine dell'endgame e (ad hard) il fatto che entri un perk in più o in meno  in un combattimento per me sono cazzabubbole e nient'altro, a maggior ragione dato che son fattori legati al caso.
Non c'è una distribuzione di stat "pensata" alla Souls, hai il livello base dell'equip che fa tutta la differenza del mondo, e i vari castoni (sui quali verte la mia critica) sono chincaglierie a confronto. Non cambi metodo di gioco, il suo "meta" è spammare i runici e tener botta con Atreus a suon di "colpi sicuri" quando il nemico è in stun o elettrizzato in attesa del cooldown.

E sinceramente mi son stancato di uscite tipo "non approfondite" e "l'avete giocato male", davvero, non conosci la persona che parla e pretendi di esprimere giudizi su di essa? Non provo gusto a discutere con certe uscite gratuite nel topic, motivo per cui volevo chiamarmene fuori. Ora sai le mie ragioni. Se non riesci a fare a meno di giudicare l'interlocutore allora ti chiedo di smettere di rispondermi in quanto lo trovo irritante come atteggiamento. Grazie.
Fuck does Cuno care?