Autore Topic: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen  (Letto 18363 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #120 il: 14 Ott 2023, 21:04 »
Io pure peggio: ER-LoP-WL-questo quando sarà. :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #121 il: 14 Ott 2023, 21:06 »
Ah già! Wo Long!
Sembra di essere tornati ai periodi console dove esistevano solo picchiaduro (a incontri e a scorrimento). :D
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.330
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #122 il: 14 Ott 2023, 21:06 »
Ho visto un pezzo del giocato e m'è venuta la depressione (creativa).
Graficamente nella parte che ho visto sembra un gioco di 10 anni fa, di poco meglio di Dark Souls 2.
Una quantità di nemici smodata, peraltro.
Oh voi, che vi siete sparati la squenza della morte Elden Ring -> Lies of P -> questo, ma come caspita fate?

Ma Lies of P è molto bello come estetica e lore, è proprio diverso dai due come ambientazione e tematiche!

Ma non vi avrà che la corsa sia un po' troppo veloce?

Mi sa sempre molto ridere, sembra la corsa accelerata delle gag comiche! :D

@Devil May Cry MS lascialo dov'è, sarebbe stato vecchio e legnoso pure se fosse uscito nel 2005! :no:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.330
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #123 il: 14 Ott 2023, 22:19 »
Vestito della domenica:


Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.882
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #124 il: 15 Ott 2023, 01:10 »
@Laxus91 , il tuo personaggio sembra un incrocio tra Maccio Capatonda e Ozzy Osbourne :D
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.266
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #125 il: 15 Ott 2023, 04:55 »
Per me é il peggior soulslike che ho fatto, anche se mi manca Mortal Shell che potrebbe scalzarlo tra i cessi.
Ma come direbbe Tony, non sono gli stessi!

Ora arriverà il paladino di Mortal Shell a difenderlo a spada tratta, ma da mia esperienza ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere.
Uno dei pochi giochi per cui ho chiesto il refund, tanto era brutto.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.330
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #126 il: 15 Ott 2023, 07:41 »
Finalmente si apre un po':



Bonus track: posa da wrestler


Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.330
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #127 il: 15 Ott 2023, 09:03 »
Non sarà Grantempesta ma, insomma, non male :)





Ho trovato i martelli da lancio: sgravatissimi! 😱
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #128 il: 15 Ott 2023, 09:11 »
Per me é il peggior soulslike che ho fatto, anche se mi manca Mortal Shell che potrebbe scalzarlo tra i cessi.
Ma come direbbe Tony, non sono gli stessi!

Ora arriverà il paladino di Mortal Shell a difenderlo a spada tratta, ma da mia esperienza ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere.
Uno dei pochi giochi per cui ho chiesto il refund, tanto era brutto.

No ma figuratevi, lo citavo solo perché so che è brutto e se lo giocassi andrebbe al primo posto, ma non ho intenzione di farlo. :D
Che poi tra i 3d, perché tra i 2d Moonscars a memoria dovrebbe essere il peggiore.
Intanto finisco WL anche se è una settimana che non riesco, poi aspetto di capire se Fallen è giocabile davvero o devo aspettare qualche altro ritocchino. :yes:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #129 il: 15 Ott 2023, 10:13 »
Provato un po' stamattina. Mi aspettavo di più come impatto grafico. Forse UE5 non è così tutta sta manna che ci raccontano. Disattivando l'aberrazione cromatica mi sembra più pulito.
Tante dinamiche interessanti comunque. La camera senza lockon è pericolosa. Multiplayer ha un po' di problemini.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.816
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #130 il: 15 Ott 2023, 10:37 »
A detta di varie recensioni non sfrutta a pieno UE5 ha delle texture in bassa risoluzione
Ed ogni tanto ci sono ancora cali di Frame
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.810
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #131 il: 15 Ott 2023, 11:31 »
@Laxus91 , il tuo personaggio sembra un incrocio tra Maccio Capatonda e Ozzy Osbourne :D

Lo prendo come un complimento  :D ;)
Anche perché l'effetto era assolutamente voluto

Da borghese dorato a clochard, che è successo @Laxus91 ?

Pieta bosss fight molto bella e d'impatto, soprattutto grazie alla musica! :yes:

E' che l'armatura è bella pesante, volevo far respirare un pò il mio povero crociato!

Di seguito ho invece puntato a renderlo più brutto possibile o a quel look da viandante con cappello:





Ma alla fine son tornato sul classico

Un pò di fotine, anche io lo trovo poco costante graficamente ma dopo l'inizio migliora grazie all'ambientazione e offre scorci davvero niente male























Level design sempre più interessante e sempre più aperto

Pieta Boss Fight molto bella, l'ho trovata abbastanza iconica per essere comunque fra le prime.
Ho passato l'ultima sessione a fare conoscenza dei vari NPC di quello che pare una sorta di hub a cui fare ritorno, chissà se permanente o temporaneo.
Lì in particolare ho fatto la conoscenza di Molhu, che tipo  :yes:
Fotina di lui in spoiler:
Spoiler (click to show/hide)

Ma ho un dubbio, gli oggettini chiamati residui Umbral dalla descrizione si dovrebbero poter scambiare con lui ma non ho visto funzionalità ad hoc mentre a venderli li si posson vendere anche da altri mercanti.
Quindi cosa sto perdendo? Magari qualcosa he si sbloccherà dopo?

Poi mi son dato all'esplorazione dell'area del Trespolo del Pellegrino, che bello il suono delle campane, peccato non ne abbia ancora trovata una per la testa da indossare  :cry:

Ah consiglio assolutamente di non sottovalutare il dual wilelding, da quel che ho provato con spada + mazza (che già di suo ha un bellissimo moveset) si può fare anche con tipologie di armi diverse, è molto pratico ma soprattutto non disanilità la possibilità di fare parry in maniera molto efficace ed è comunque possibile bloccare (ovviamente assorbendo meno danno rispetto ad uno scudo):

« Ultima modifica: 15 Ott 2023, 11:33 da Laxus91 »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.906
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #132 il: 15 Ott 2023, 11:37 »
Per me é il peggior soulslike che ho fatto, anche se mi manca Mortal Shell che potrebbe scalzarlo tra i cessi.
Ma come direbbe Tony, non sono gli stessi!
Per Mortal Shell è un piccolo gioiellino da giocaregratis o lo badget. Ma quel poco che ci mette di suo lo rende piacevole per la manciata di ore che dura (tipo tra le 10 e le 20 a seconda di quanto uno è skillato o vuole platinarlo. 50 ore non sono sostenibili su MS).

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.330
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #133 il: 15 Ott 2023, 11:50 »
Ban subito per @Kairon , ci sono cose che non possono essere pubblicate! :no:

@Laxus91 sfruttare il dual mi attira tanto, ma sto iniziando a scoprire la bellezza della manina e del lanciare cose a vanvera!

Sto iniziando a volergli bene, diciamo che quando cominci a livellare le fasi hack n slash diventano divertenti e cominci a godertele!

Dopo altro giro di fotine che mi sono già invaghito di Scintillo!
« Ultima modifica: 15 Ott 2023, 19:11 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.810
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] The Lords Of The Fallen
« Risposta #134 il: 15 Ott 2023, 12:09 »
@Laxus91 sfruttare il dual mi attira tanto, ma sto iniziando a scoprire la bellezza della manina e del lanciare cose a vanvera!

Sto iniziando a volergli bene, diciamo che quando cominci a livellare le fasi hack n slash diventano divertenti e cominci a godertele!

Dopo altro giro di fotine che mi sono già invaghito di Lucillo!

Però credo che la mano da lancio (lol per il nome) si possa comunque utilizzare anche col dual wield, io ho poi anche comprato un catalizzatore livellando la radiosità e ho due incantesimi ma per ora me ne resto sulla manina vispa che ora c'ho le asce da lancio che son ottime e consumano poco

Prova prova il dual, anche con due armi melee diverse, nel mio caso peraltro ho la netta impressione che l'attacco caricato con esse abbia un range superiore ad un'arma singola, il danno è maggiore e l'attacco unico (quello parata + attacco pesante premuti assieme) mi fa una combina a 3 che lascia scoperti ma ha buon effetto di hitstun e se entra è devastante  :yes:

Per il resto si, il combat non sarà top ma il feeling non è affatto male, specie con le asce, mazze e spade (lancia anche ho provato, carina ma un pò meno personalmente)