Mi sono imposto di fare due livelli al giorno per non finirlo subito. E' un sogno che si avvera! Un platform non troppo platform con elementi puzzle. Ho completato due livelli ma già dal secondo ho capito che devi un attimo pianificare dove andare e come arrivarci altrimenti, non potendo tornare indietro, ti perdi pezzi.
Sbirciare sotto un piano o sopra la tua testa o dietro a un muro che ti blocca la visuale frontale, guardarsi intorno e sentirsi fisicamente lì ti fa capire quanto la vr sia fondamentale per il futuro dei vg.
Uno stile grafico che magari ricorda qualche produzione Nintendo ma che conserva le sue peculiarità ed un design dei personaggi e dei livelli davvero azzeccato (per quel poco che ho visto ma leggendo qui vedo che non peggiora proseguendo) mi fanno pensare che siamo di fronte ad un gioco che rimarrà negli annali e se non lo farà è per la relativamente scarsa diffusione del vr e non per suoi demeriti.
Bello, bello, bello! Giocavo e sghignazzavo sotto al casco per la meraviglia che questo gioco mi ha portato.