0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.
Giusto per capire, questa è la mia inserzione, voi riuscite a trovarla con la ricerca?
E comunque Tricarico esiste. Ci sono nato.
Gentile Andrea,grazie per averci segnalato che non sei riuscito a trovare la tua inserzione inserendo il titolo o una parte di esso. Mi chiamo Arber e sono lieto di aiutarti.Se hai appena messo in vendita un oggetto o hai modificato un'inserzione, potrebbero essere necessaria alcuni minuti prima che appaia nei risultati della ricerca.Anche se di solito le inserzioni vengono pubblicate nel giro di 24 ore, per motivi di sicurezza a volte potrebbe essere necessario più tempo.Se sono passate più di 24 ore e non riesci ancora a trovare il tuo oggetto tramite ricerche per parola chiave o categoria, prova a eseguire le operazioni seguenti:Verifica che nel titolo dell'oggetto non vi siano caratteri speciali (ad esempio *, !, /, @) immediatamente accanto a parole importanti. Lo strumento di ricerca potrebbe ignorare le parole che contengono questi caratteri.Controlla di non aver accidentalmente scritto due parole attaccate, senza spazio. Ad esempio, potresti aver digitato PosterBeatles invece di Poster Beatles. Se trovi un errore nel titolo, puoi modificare l'oggetto. In questo caso, vai a Il mio eBay, clicca sulla scheda Vendite, vai ai link utili In vendita e clicca su Modifica l'inserzione.Assicurati di cercare parole realmente presenti nel titolo e/o nella descrizione. La ricerca delle parole lettore DVD non rileverà il tuo oggetto se non hai effettivamente utilizzato le parole lettore e DVD nel titolo e/o nella descrizione dell'oggetto.Qualora tu non lo abbia già fatto, inoltre ti consiglio di:- eliminare i dati temporanei dalla cache del browser (cookies, cronologia). Consulta la documentazione del tuo browser per scoprire come fare.- disconnetterti dal tuo account eBay ed effettuare nuovamente l'accesso.Per disconnetterti dal tuo account, fai clic sul tuo nome in alto a sinistra nella homepage di eBay e clicca su Disconnetti. Per effettuare l'accesso, clicca su Accedi, che trovi sempre in alto a sinistra nella homepage.Per aiutarci a capire dove si è verificato il disguido, ti chiediamo di inviarci tramite email uno screenshot, vale a dire una copia della schermata che visualizzi.Per fare lo screenshot premi il tasto Stamp/R Sist (oppure su Prt Scr/SysRq) e poi incolla l'immagine con i tasti Ctrl+ v nel tuo messaggio.Nell'email inserisci anche le seguenti informazioni:- il testo dei tuoi precedenti messaggi sullo stesso tema e le nostre risposte;- il tuo ID utente;- una breve descrizione del problema- sistema operativo utilizzato (Windows Xp, 7, Vista, Linux, etc)- browser utilizzato (Internet Explore, Chrome, Firefox, etc)Ti ringrazio per la collaborazione.Per ulteriori informazioni o assistenza rimango a tua completa disposizione.Cordiali saluti,Arber I. Assistenza clienti eBay
L'inserzione di ieri ora funziona, ma questa no. Non la trovo neanche se cerco esattamente il titolo dell'inserzione.
Citazione da: The Benso - 01 Set 2014, 11:59L'inserzione di ieri ora funziona, ma questa no. Non la trovo neanche se cerco esattamente il titolo dell'inserzione. Terzo risultato
Va be', fatto sta che l'assistenza ti risponde con delle email copia-incollate, senza neanche leggere quello che gli scrivi. Bel servizio.