Provo a rispondere razionalmente, ma non credo che mi riesca:
S'è visto molto del gameplay, altro che fuffa.
C'è ancora gente che fa "non si capisce che gioco sia".. ma se hanno fatto vedere praticamente tutto!
Altri hanno aspettato la conferma di
Kojima per sapere che "sulla montagna si potrà andare".. Ragazzi questo non è
Destiny 2 con le mappette piccole collegate tra loro e i muri invisibili, qua si potrà esplorare tutto, già s'era capito l'anno scorso all'
E3 e ora l'ha confermato il trailer, addirittura per bocca del personaggio di
Mads.
Questione scaletta, sollevata da molti.. Il problema sarebbe, se non ho capito male, che la scaletta non si piega? E per quale motivo si dovrebbe piegare?
Non è la scaletta di legno (o alluminio) dei pompieri di
Benny Hill, qua siamo in territorio fantascientifico ed è pensata per essere un tool totalmente solido ed affidabile che serve a superare ostacoli naturali RANDOM.
Lo so che in un mondo fatto di
Uncharted superscriptati vi pare strano che ci sia un mondo di gioco sterminato e generato proceduralmente dove puoi andare dove ti pare e la fisica funziona davvero, e dove bisogna trovare modi per aggirare ostacoli imprevisti.. pensate a questo gioco come ad un moderno
Caverns of Kafkha di
Paul Norman, dove il protagonista usava una corda totalmente rigida per scalare qualsiasi tipo di elemento. Ok lì era tutto buggatissimo ma era pure il 1984.