Autore Topic: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim  (Letto 284513 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1260 il: 04 Dic 2011, 13:43 »
Ma la guida harcover quanto cavolo costa?
è andata esaurita prima del day 1, ergo la vendono solo aguzzini a cifre Bayonettiche.

Ma non l'hanno ancora ristampata 'sta roba? Che aspettano? Su Play.com non ce l'hanno e su Amazon la vendono a 40sterle.

Naked, a 21Euro dove l'hai presa?



su ibs

bella, ordinata!

comunque stiamo a 4/5 settimane di consegna :)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1262 il: 04 Dic 2011, 17:43 »
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4z9TdDCWN7g
Bella e brava! Mi son messo a cercare tra i commenti qualcosa di "hot" di qualche porcellone. Non ho dovuto scorrere la lista piu' di tanto per trovare questo : "My dick is hot for u! Just say it when u need it."
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1263 il: 04 Dic 2011, 21:47 »
Scusate ma tra modificare file, installare patch, provare le mod avete del rempo per giocarci?
Fine trollata.

Infatti, me lo stavo chiedendo pure io (rosicoscion inside)
Se giocassero de più, si renderebbero conto che O' SKYRIM è in pratica è una bellissima espansione di Oblivion che conserva tutti i difetti ma anzi ne aggiunge entusiasticamente molti altri.
E ve lo dice un'elfa oscura di livello 26 eh.




Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1264 il: 05 Dic 2011, 14:12 »
Ma l'elfa di 26esimo livello ci dice anche di cosa si sta lamentando o e' gia' scomparsa fra le ombre?

Comunque, ieri finisco in un dungeon ZEPPO di trappole a pressione con le fiamme (quest del corno, per capirci), solo che avevo gia' il bonus del "non attivi trappole a pressione", e' stata una goduria vedere i mostri finire vittima delle trappole mentre io leggiadro me ne fregavo

Intanto patch in arrivo per sistemare le cose rotte con la 1.2, parlano poi "To be safe, we are prioritizing code side fixes right now over data fixes. Quest and balance issues are usually data, and those will start rolling in a large way with the January updates."
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1265 il: 05 Dic 2011, 14:15 »
Sperem, il mio Skyrim ha ripreso a laggare, saltuariamente.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1266 il: 05 Dic 2011, 16:45 »
Se giocassero de più, si renderebbero conto che O' SKYRIM è in pratica è una bellissima espansione di Oblivion che conserva tutti i difetti ma anzi ne aggiunge entusiasticamente molti altri.

E' un Elder Scroll, quindi è tendenzialmente la stessa roba che era Oblivion (che era uguale a Morrowind, che era un po' meno uguale ai suoi predecessori solo perché ci hanno messo duecento anni a farlo).
A me piace, spero che si sbrighino a far uscire il prossimo e che sia uguale a Skyrim.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1267 il: 06 Dic 2011, 10:26 »
Finito la quest della gilda dei ladri, sono soddisfatto, un crescendo continuo. A dire il vero manca solo di riportare la Gilda all'antico splendore, ma basteranno una manciata di sub-quest.
La diversamente bella
Spoiler (click to show/hide)
Ho incantato il primo oggetto, però con l'abilità a livello 19 è uno spreco. Ho messo da parte circa 12 armi incantate di valore, ma conviene far salire la skill.
Dopo il livello 40 diventa (finalmente) un pò più arduo salire di livello.
Non li ho ancora visitati tutti, ma ognuno dei nove feudi di Skyrim merita di essere vissuto con calma, durante la quest della gilda sono passato per Solitude (davvero fuori parametro) e Markhart (che la segue a ruota, evviva i nani) senza potermi fermare a lungo.

Altro video time lapse, di un fotografo famoso(a detta di spaziogames).
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qxT8etuObfs
« Ultima modifica: 06 Dic 2011, 11:00 da Rega »

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1268 il: 06 Dic 2011, 14:30 »
Ancora non ho lasciato al contea di Whiterun, ma non voglio lasciare inesplorato praticamente nulla.

Ho trovato una rovina che non aveva alcun accesso... possibile?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1269 il: 06 Dic 2011, 14:38 »
Nome?
Probabilmente c'è una caverna, un passaggio nelle vicinanze che conduce in cima (occhio ai troll del ghiaccio, se sei di livello basso). Esplora.
« Ultima modifica: 06 Dic 2011, 14:42 da Rega »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1270 il: 06 Dic 2011, 14:43 »
Possibilissimo comunque, ce ne e' una vicino alla catena di monti che divide da Morthal, l'ingresso principale porta in una stanza senza sbocchi, con una porta franata, poi sicuramente ci entri da un'altra parte
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1271 il: 06 Dic 2011, 15:32 »
Consiglio : se non volete avere rotture di palle dalle guardie delle citta' in cui avete commesso un reato, basta lasciare UN solo oggetto rubato (se quello e' il vostro reato) nel vostro inventario e pagare la multa. La guardia vi rispondera' "Mi sta bene, ma ti confisco comunque tutti gli oggetti rubati che hai con te" e uala' potrete tornare a passeggiare tranquillamente, senza che le guardie vi assillino con i loro "Aspetta! Io ti conosco" e la trafila seguente. Basta farsi requisire un unico oggetto, pagare la multa e ciao ciao.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1272 il: 06 Dic 2011, 15:51 »
l'amico continua con la sua distruzione di Skyrim  :D
io in oblivion avevo un ladro, e semplicemente non mi facevo beccare! mica sti trucchi da quattro soldi  :yes:

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1273 il: 06 Dic 2011, 16:30 »
My desktop:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #1274 il: 06 Dic 2011, 17:51 »
Consiglio : se non volete avere rotture di palle dalle guardie delle citta' in cui avete commesso un reato, basta lasciare UN solo oggetto rubato (se quello e' il vostro reato) nel vostro inventario e pagare la multa. La guardia vi rispondera' "Mi sta bene, ma ti confisco comunque tutti gli oggetti rubati che hai con te" e uala' potrete tornare a passeggiare tranquillamente, senza che le guardie vi assillino con i loro "Aspetta! Io ti conosco" e la trafila seguente. Basta farsi requisire un unico oggetto, pagare la multa e ciao ciao.

Io le corrompo. Ho oratoria quasi 100. A volte si prendono la mazzetta e vanno via  :D

Rega, complimenti, ce l'ho pure io.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)