Autore Topic: Chi è il più stronzo d'Italia?  (Letto 7141 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.736
  • Polonia Capitone Mundi
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #15 il: 15 Lug 2003, 13:50 »
Citazione da: "Obi-Wan"
Anche perchè se non firma e la legge torna al parlamento e viene riapprovata è poi obbligato a promulgarla. Quindi alla fine per evitare casini è obbligato a firmare.


Bravo Maestro Jedi! Ti becchi un bel 27 in diritto costituzionale.

Ecco i miei più stronzi d'Italia:
persona nota: Pau dei Negrita
figura istituzionale: Berluschetto
vita quotidiana: D.B., C.G. e C.R.


Teo.

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #16 il: 15 Lug 2003, 16:41 »
Citazione da: "Obi-Wan"
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "KEFKA"
per quanto riguarda ciampi, sinceramente a me fa pena. fa discorsi epici dalla mattina alla sera... poi firma firma. è un coglione


Beh d'altronde che ci puoi fare?
Quella è la posizione istituzionale del Presidente della Repubblica Italiana. Semplice figura rappresentativa. Può rinunciare a firmare solo in pochissimi casi [e neanche così importanti].



Teo.


Anche perchè se non firma e la legge torna al parlamento e viene riapprovata è poi obbligato a promulgarla. Quindi alla fine per evitare casini è obbligato a firmare.



e vabbè...però è inutile che fa quei discorsi che descrivono il FALSO che c'è in italia.
è una figura rappresentativa alquanto debole second me

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #17 il: 15 Lug 2003, 18:50 »
Voto per S.B. come principe degli str..
Nella mia vita, uno dei peggiori è stato A.C.  [ "il cobra non è un serpente..." (è un bastardo fetente).] (peccato non possiate capire)

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #18 il: 15 Lug 2003, 18:57 »
D.B. , E.L. , S.P.
E il mitico Silvio.
 won't exist anymore ^__^

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #19 il: 15 Lug 2003, 22:33 »
Citazione da: "Duffman"
Ciampi?
 :shock:
ch' ha fatto o' nunnett'?


IMO:

Penso che S.B. sia un pericolo per la democrazia italiana. Penso che sia compito anche del Presidente della Repubblica, nei limiti dei suoi (sottovalutati) poteri, cercare di contenere questo pericolo. Firmare (di corsa!) leggi al limiti dell'incostituzionale non mi pare giusto. Cercare di salvare il governo (ora c'è il semestre...) dandogli il proprio appoggio anche di mediazione dopo dichiarazioni farneticanti neppure. Non si tratta di dare "spallate presidenziali", si tratta di mettere i bastoni tra le ruote. Come fece Scalfaro, ex-democristiano sì, ma avversario corretto del Cavaliere e rispettoso dei propri limiti istituzionali (checchè ne dicano i parlamentari della CdL).
Qualcuno obbietterà (giustamente) che questo governo è espressione di un Parlamento regolarmente eletto. Ma anche Hitler andò al potere per via democratica. Ed Hindemburg glielo permise.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.286
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #20 il: 16 Lug 2003, 00:30 »
Citazione da: "teokrazia"

persona nota: Pau dei Negrita


uh? perchè?
bubbo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.736
  • Polonia Capitone Mundi
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #21 il: 16 Lug 2003, 00:42 »
Citazione da: "bubbo"
uh? perchè?


Come perché? Perché è uno stronzo no? :D
Io non li ho mai ascoltati i Negrita [ma conosco ahimé la loro musica] e Pau si è dimostrato a più riprese di essere davvero uno stronzo.
Loro sono toscani, c'era gente delle loro vicinanze [giornalisti musicali] che li hanno supportati dall'inizio fino a quando Aldo Giovanni e Giacomo non li hanno fatti esplodere in tutta Italia con "Mamma maé" [tristezza]. Beh sai che ha fatto Pau dopo il boom? Ad un ricevimento ha incontrato uno di questi giornalisti/amici, uno verso il quale aveva debiti immensi e sai che ha fatto? Appena gli si è avvicinato l'ha menato e l'ha fatto andare al pronto soccorso...Bell'ingrato di merda.
Quando l'anno scorso sono andati a S.Remo sai che ha detto per "giustificare" la loro presenza li? "Noi non siamo mai stati di nicchia".
Bell'ingrato di merda due.

Pau: uno stronzo di categoria.

Offline Kageja

  • Iniziato
  • Post: 77
    • http://www.siglecartoni.net
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #22 il: 16 Lug 2003, 09:13 »
Citazione da: "sephirot311"
maurizio costanzo, per distacco sugli altri...

MI hai tolto le parole di bocca
i può cadere prima di tutto.Prima di tutti.E' proprio del fiore del ciliegio cadere nobilmente in una notte di tempesta.(Yukio Mishima)

Offline Kageja

  • Iniziato
  • Post: 77
    • http://www.siglecartoni.net
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #23 il: 16 Lug 2003, 09:14 »
Citazione da: "Gargoyle"
Citazione da: "Duffman"
Ciampi?
 :shock:
ch' ha fatto o' nunnett'?


IMO:

Penso che S.B. sia un pericolo per la democrazia italiana. Penso che sia compito anche del Presidente della Repubblica, nei limiti dei suoi (sottovalutati) poteri, cercare di contenere questo pericolo. Firmare (di corsa!) leggi al limiti dell'incostituzionale non mi pare giusto. Cercare di salvare il governo (ora c'è il semestre...) dandogli il proprio appoggio anche di mediazione dopo dichiarazioni farneticanti neppure. Non si tratta di dare "spallate presidenziali", si tratta di mettere i bastoni tra le ruote. Come fece Scalfaro, ex-democristiano sì, ma avversario corretto del Cavaliere e rispettoso dei propri limiti istituzionali (checchè ne dicano i parlamentari della CdL).
Qualcuno obbietterà (giustamente) che questo governo è espressione di un Parlamento regolarmente eletto. Ma anche Hitler andò al potere per via democratica. Ed Hindemburg glielo permise.

Gargoyle, al tuo delirio non esiste fine?
Puoi paragonare Berlusconi e Hitler? forse scherzi!
Berlusconi può piacere o non piacere,non importa,ma pensi che si possa ripresentare una situazione come quella Tedesca?
Scalfaro,che tu citi, ha fatto processare negli anni '50 una ragazza straniera solo perchè portava una gonna, ha salvato Romano Prodi dai giudici che lo volevano processare per la svendita Cirio e ICI, è stato un presidente di parte(basta ricordarsi le dichiarazioni di Cossutta che ingenuamente ha confessato che Scalfaro gli aveva detto di fare di tutto per non far vincere la Destra.
Un presidente,quindi,che è venuto meno al suo ruolo istituzionale super partes,cosa che sta svolgendo bene l'attuale.
i può cadere prima di tutto.Prima di tutti.E' proprio del fiore del ciliegio cadere nobilmente in una notte di tempesta.(Yukio Mishima)

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #24 il: 16 Lug 2003, 09:16 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "bubbo"
uh? perchè?


Come perché? Perché è uno stronzo no? :D
Io non li ho mai ascoltati i Negrita [ma conosco ahimé la loro musica] e Pau si è dimostrato a più riprese di essere davvero uno stronzo.
Loro sono toscani, c'era gente delle loro vicinanze [giornalisti musicali] che li hanno supportati dall'inizio fino a quando Aldo Giovanni e Giacomo non li hanno fatti esplodere in tutta Italia con "Mamma maé" [tristezza]. Beh sai che ha fatto Pau dopo il boom? Ad un ricevimento ha incontrato uno di questi giornalisti/amici, uno verso il quale aveva debiti immensi e sai che ha fatto? Appena gli si è avvicinato l'ha menato e l'ha fatto andare al pronto soccorso...Bell'ingrato di merda.
Quando l'anno scorso sono andati a S.Remo sai che ha detto per "giustificare" la loro presenza li? "Noi non siamo mai stati di nicchia".
Bell'ingrato di merda due.

Pau: uno stronzo di categoria.


Senza contare che quella canzone di merda che han protato al festivale è spurdoratamanet copiata da elevation degli u2!!!
I soliti italiani che si devono sempre far riconoscere.
Aggiungerei a proposito di gruppi stronzi, quei due fessi rapper che picchiarono staffelli... uffffffa non ricordo neppure il loro nome.
Quei due tipo stanlio e olio che imitavano i rapper americani... che andarono pure loro a san remo.
Bo' sara' che non ricordo il nome perche' effettivamente non contano un cazzo!
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.367
  • Pupo
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #25 il: 16 Lug 2003, 12:33 »
Citazione da: "Tekken"
Aggiungerei a proposito di gruppi stronzi, quei due fessi rapper che picchiarono staffelli... uffffffa non ricordo neppure il loro nome.
Quei due tipo stanlio e olio che imitavano i rapper americani... che andarono pure loro a san remo.
Bo' sara' che non ricordo il nome perche' effettivamente non contano un cazzo!

Sono i SottoTono... Forse contano poco, ma di soldi ne hanno fatti più di me!

Comunque anche Staffelli, come stronzaggine, non scherza! :)

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #26 il: 16 Lug 2003, 14:08 »
Citazione da: "Kageja"

Gargoyle, al tuo delirio non esiste fine?
Puoi paragonare Berlusconi e Hitler? forse scherzi!
Berlusconi può piacere o non piacere,non importa,ma pensi che si possa ripresentare una situazione come quella Tedesca?
Scalfaro,che tu citi, ha fatto processare negli anni '50 una ragazza straniera solo perchè portava una gonna, ha salvato Romano Prodi dai giudici che lo volevano processare per la svendita Cirio e ICI, è stato un presidente di parte(basta ricordarsi le dichiarazioni di Cossutta che ingenuamente ha confessato che Scalfaro gli aveva detto di fare di tutto per non far vincere la Destra.
Un presidente,quindi,che è venuto meno al suo ruolo istituzionale super partes,cosa che sta svolgendo bene l'attuale.


Devi sapere, cortese Kageja, che c’è sempre una fine a tutte le attività umane, e così sarà per le mie quanto per le tue. Ciononostante non penso che smetterò di scrivere su questo forum per causa tua, che gentilmente mi inviti in modo assai velato a farmi ricoverare in un ospedale psichiatrico, onde porre fine al mio delirio straziante.
Chiarito ciò, cortese Kageja, ti invito a rileggere quanto ho già scritto. Non ho detto che Berlusconi sia la reincarnazione di Hitler. Ho detto che i due signori hanno in comune, a mio parere, il fatto di essere delle minacce per la democrazia e la civiltà e di essere entrambi giunti al potere per via più o meno democratica. Certo si potrebbe obiettare che la campagna elettorale di S.B. sia stata dieci volte più dispendiosa di quella ulivista, e che, alla fine, i due contrapposti candidati non hanno “combattuto” ad armi pari quanto a visibilità pubblica; ma diamo pure per buono che tutto ciò sia effetivamente democratico. Ti sembra del tutto normale che un presidente del Consiglio faccia leggi per fermare i propri processi? Dice di essere perseguitato dalla magistratura, ma chi può accertare giuridicamente una cosa simile se non un magistrato? Ti sembra normale, cortese Kageja, Che S.B. possa dire che la magistratura sia un cancro da estirpare? Più di tutto, ti sembra normale che un presidente del Consiglio possa affermare (ma che dico, possa anche solo pensare) che la Costituzione Italiana, su cui ha giurato quando si è insediato il suo esecutivo, è di tipo sovietico? Se la nostra costituzione è di tipo sovietico vuol dire che è illiberale ed antidemocratica. Vuol dire che è carta straccia, carta da culo, perchè io non mi sento in dovere di rispettare leggi che violino le libertà dell’uomo e del cittadino. Il nostro gaio Presidente Berlusconi ha sostenuto una tesi simile. E’ riuscito a minare la base stessa su cui si fonda la Repubblica Italiana. Non è quindi forse una dichiarazione golpista? Secondo me sì, andrebbe considerata tale. E il nostro gaio Presidente Ciampi dovrebbe rendersene conto. Permettimi di essere libero di ritenere e di esporre, cortese Kageja, che il ruolo “super partes” di Ciampi non dovrebbe trattenerlo da individuare ed eliminare i pericoli cui si è esposta l’Italia portando al governo il Cavalier Silvio Berlusconi. Se questo significa (come minimo!) mettere i bastoni tra le ruote alla CdL e favorire così L’Ulivo non vedo cosa ci sia di così assurdo. Essere “super partes” significa non favorire nessuna parte politica democratica a discapito di un’altra parte politica democratica. Ed io, cortese Kageja, stento assai a considerare “democratica” la sedicente “Casa delle Libertà”.

Poi, permettimi di far notare come, a dispetto degli ininterrotti monologhi berlusconiani, Romano Prodi non abbia commesso nessuna apparente frode nell’affare Cirio ed IRI, che egli voleva vendere ad un prezzo abbastanza equo per il periodo.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline Kageja

  • Iniziato
  • Post: 77
    • http://www.siglecartoni.net
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #27 il: 16 Lug 2003, 14:33 »
Cortese Gargoyle,mi dispiace di non essere riuscito a spiegarmi bene: non c'era nessun invito al ricovero psichiatrico e nè alcuna restrizione di pensiero. Nella parola "delirio", che ho usato, c'era un mio disappunto forte per il paragone tra due realtà,seconde me improponibili, che tu hai accostato.
Le due frasi che seguono quella incriminata, sono a testimonianza di ciò che sto dicendo.
Dalla tua replica si evince che noi due la pensiamo in modo dialetticamente opposto su ogni punto affermato, ma ripeto che non mi è mai passato per la mente di spingerti a non replicare o ad esprimere qualunque tua opinione.
i può cadere prima di tutto.Prima di tutti.E' proprio del fiore del ciliegio cadere nobilmente in una notte di tempesta.(Yukio Mishima)

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #28 il: 16 Lug 2003, 14:36 »
Citazione da: "Kageja"
[...]ripeto che non mi è mai passato per la mente di spingerti a non replicare o ad esprimere qualunque tua opinione.


Mi fa piacere.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Chi è il più stronzo d'Italia?
« Risposta #29 il: 16 Lug 2003, 14:56 »
Citazione da: "Gargoyle"
Citazione da: "Kageja"
Non ho detto che Berlusconi sia la reincarnazione di Hitler. Ho detto che i due signori hanno in comune, a mio parere, il fatto di essere delle minacce per la democrazia e la civiltà e di essere entrambi giunti al potere per via più o meno democratica.


Ok, pero' la cercate a tutti i costi la provocazione :D
non ti meravigliare se qualcuno non la pensa come te: anche se non sei d'accordo siamo ancora in democrazia. Magari quando la sinistra sara' al governo allora dovremo stare attenti a quello che diciamo per non essere querelati  :wink:
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********