Autore Topic: [PC][PS4][XO] Metro: Exodus, ancora fra i topi ed i funghi radioattivi  (Letto 62157 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
La cosa più bella è stato leggere questo nel mentre.
Dead Space 2 non sa neanche cosa sono i 60FPS fuori dal PC.
Resident Evil 2 su console non va a 60FPS fissi da nessuna parte.

Davvero, di che stiamo parlando? Metaller vuole risolvere problemi che sono irrisolvibili su console, non che non sono presenti.

E Zefiro ha ragione sul photo mode, dove su PC in tanti giochi viene offerto via mod senza stare lì a pregare gli sviluppatori di cacciarne fuori uno decente...

Minchia @Cryu  pensavo fossi meglio di così, sei sceso al livello di Devil May Cry al riguardo, che delusione assoluta :no:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.417
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Che rosicone. Dai oh, il mouse che ti sbatte a Windows. Non il casco vr impreciso nell'head tracking. Per me è allucinante una cosa del genere in un prodotto consumer. Poi grazie al cazzo che quando funziona tutto è meglio. Ma serve essere degli informatici, cosa che non sono, e mettere in gioco ogni volta il sistema nervoso. Io posso concepirlo solo a patto di avere uno schiavo che mi sistema tutto lui ogni volta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Che rosicone. Dai oh, il mouse che ti sbatte a Windows. Non il casco vr impreciso nell'head tracking. Per me è allucinante una cosa del genere in un prodotto consumer. Poi grazie al cazzo che quando funziona tutto è meglio. Ma serve essere degli informatici, cosa che non sono, e mettere in gioco ogni volta il sistema nervoso. Io posso concepirlo solo a patto di avere uno schiavo che mi sistema tutto lui ogni volta.

Uhm, la mia attuale configurazione PC non aiuta.
Tre monitor (dai quali dipende il problema credo) + Oculus che in pratica viene recepito come quarto. Scheda di acquisizione, split hdmi e 3 hub usb con almeno 20 periferiche attaccate.

Dei 60 fps invece non ne parlavo per me, ma per te che li vedi in cartolina. ^_^
E su pc, ma tanto non ci crederete mai, i problemi sono pochi/risolvibili e spesso limitati ai primi giorni del lancio. Altro che informatico...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Che rosicone. Dai oh, il mouse che ti sbatte a Windows. Non il casco vr impreciso nell'head tracking. Per me è allucinante una cosa del genere in un prodotto consumer. Poi grazie al cazzo che quando funziona tutto è meglio. Ma serve essere degli informatici, cosa che non sono, e mettere in gioco ogni volta il sistema nervoso. Io posso concepirlo solo a patto di avere uno schiavo che mi sistema tutto lui ogni volta.
No ma che rosico, è che mi spiace leggere certe cagate scritte da te, se fosse stato qualche altro utente avrei ignorato come sempre.

Insomma, è facile prendere il commento di Vito e decidere che il PC gaming è rotto e fatto di smanettamenti, quando nel 99% dei casi si gioca meglio su PC che su console senza alcuno sforzo (a meno che non si sia completamente tarati mentalmente da rifiutare pure l'ipotesi di accedere un PC per giocare, ma lì il problema è della persona).

La gente smanetta perchè vuole di più, perchè vuole il FOV che su console non puoi impostare, un framerate migliore che su console non puoi impostare ecc.

Escono porting problematici su PC? Certo, ma è una percentuale infinitesimale rispetta ai giochi "plug&play".
E' un po' come andare a prendere l'unica recensione ad una stella su Amazon per decidere che quello è un prodotto di merda.

Stare lì a fare i vecchi da cantiere con "metto il disco e via", per poi giocarsi i titoli a 20fps e risoluzioni sbilenche non è che vi rende onore eh, non vi danno mica 'na medaglia quando sarete passati a migliori vita.

Insomma, mi fa molto ridere che nel 2019 siamo ancora qui con questi discorsi e sono intervenuto perchè pensavo che te fossi un attimo più aperto mentalmente ed aggiornato in merito prima di sparare facili sentenze, ma a quanto pare mi sbagliavo.
/OT
 

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
A me fa ridere che si possa avere il dente avvelenate per ste cose diventando pure mezzi maleducati
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Detto che l'immediatezza da console ormai è più un archetipo che non la realtà dei fatti.
Tra segmentazione dettata dalla mid-gen e patching di decine di giga non è che il plug-n-play su console sia così diverso da quello su pc...

Citazione
La gente smanetta perchè vuole di più, perchè vuole il FOV che su console non puoi impostare, un framerate migliore che su console non puoi impostare ecc.
Questo è molto vero.
Dipende da cosa uno vuole.
Il sottoscritto spesso passa letteralmente ore finché "quella cosa lì non va come pensa dovrebbe", ma sono tare mie laddove altri sarebbero già tranquillamente in gioco da un bel pezzo.

Per quanto mi riguarda è un investimento sull'esperienza.
Subire invece una scelta arbitraria senza appello è disarmante: sto pensando ad esempio al non aver potuto rimuovere l'hud di Xeno2 (quando in XenoX potevi zappare tutto) : (.
B-a-b-b-e-i.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
A me fa ridere che si possa avere il dente avvelenate per ste cose diventando pure mezzi maleducati

Sì, cortesemente, la gente si sciacquasse la bocca prima di parlare. Che di bulletti da tastiera là fuori il web ne è già pieno.  :tired:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.417
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A me fa ridere che si possa avere il dente avvelenate per ste cose diventando pure mezzi maleducati
Veramente. Dai, riprendete a parlare del gioco, che seguita a interessarmi molto. Stranamente perché di solito aborro i bestiari mutati, ma qui c'è la Russia, la vecchianza, il treno, un tono apparentemente serioso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Si appunto
Il fatti che ha abbandonato i cunicoli bui
Cosa gli e' rimasto di Metro in questo gioco
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.417
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Non mi pare li abbia abbandonati. A quanto ho capito si alternano a piccoli open world belli da paura.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Si appunto
Il fatti che ha abbandonato i cunicoli bui
Cosa gli e' rimasto di Metro in questo gioco
Che si è avvincinato, poco poco timidamente, a suo padre Stalker.
Quindi per me è già vittoria.
Se ci va di culo il prossimo metro sarà il nuovo Stalker.

Per Cryu, pacca sulla spalla and go on.


Quando gioco sparo sempre questa cover, aiuta ad amare la madre patria.
TFP Link :: https://youtu.be/yCLWN2aUFc0
« Ultima modifica: 17 Feb 2019, 15:53 da alienzero »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.417
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
 :D

Per me questo resta il K-parametro della russianza ever:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=kr3qMORtM5M
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.417
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Meraviglia, vojo  :yes: (a 30 euro :D)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ha il suo fascino apocalittico sicuramente.
Tra l'altro fa quasi più ansia star fuori che dentro i luoghi chiusi,perchè fuori...potrebbero essere dappertutto  :hurt:
Ieri parlavo bene di quanto fosse indispensabile avere una barca.
Oggi ho cambiato idea  :hurt:
Io lo gioco a Normal,basta,non posso più farmi del male
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
sceso a normal anch'io, difficile o estremo solo se avro' l'occasione di giocarlo con mouse.
Approposito di PC, avete visto che roba allucinante con le RTX???
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=eiQv32imK2g

detto cio', ho spippolato con le impostazioni del controller, raggiungendo una discreta configurazione, ma non da permettermi di gestire difficolta' elevate (sostanzialmente non posso girarmi velocemente, o sacrifico sensibilita' o velocita')
Apprezzo molto che abbiano cercato di riprendere stalker su alcuni aspetti, probabilmnete non erano tutte banfate quelle sparate durante la presentazione ormai 2 anni fa (vedi i primi post di questo topic).