Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496379 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
E' uscito il dlc di Prey x la VR

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Figata Farpoint!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Se non l'hai già fatto metti il settaggio di andare avanti con le levette come normale gioco in prima persona svincolandoti da dove guardi. Altrimenti levetta sx avanti ti muovi verso dove guardi.
A me sono piaciute molto anche la trama e la narrazione con le scene in terza persona molto immersive.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Ah si’ al momento se metto il fucile che punta a sx per andare avanti devo andare a destra, non so se è quanto intendi. Direi che ora “su” va dove punta il fucile e non dove guardo

Al momento bello tutto a parte AI nemici ma ci sta siano idioti per ora

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Ah si’ al momento se metto il fucile che punta a sx per andare avanti devo andare a destra, non so se è quanto intendi. Direi che ora “su” va dove punta il fucile e non dove guardo

Al momento bello tutto a parte AI nemici ma ci sta siano idioti per ora
Esatto. Puoi mettere l'impostazione di muoverti come normale fps. Io mi sono trovato molto meglio. Ho lasciato la rotazione busto a scatti per non avere motion sikness

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Figata Farpoint!

A "sbocco" come va Giobbi (è sogettivissima la cosa ma insomma un pò mi aiuta a capire)?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Figata Farpoint!

A "sbocco" come va Giobbi (è sogettivissima la cosa ma insomma un pò mi aiuta a capire)?

Bene, nonostante dei cosi mi abbiano abbastanza infastidito (leggi terrorizzato) quindi non so che movimenti convulsi abbia fatto  :o

Io l'ho impostato tipo FPS, perché i teleport mi disorientano e quindi danno più fastidio in realtà

In generale io credo mi dessero fastidio i giochi fps o simili con dei framerate ballerini
Cosa che qui in VR mi sembra non succeda praticamente mai (?) quindi in generale bene

C'é però un effetto latente tipo LSD
Tipo che ieri mentre guidavo la macchina mi stupivo si vedessero le gambe
Ah figata si vedono le gambe!

In effetti non capisco perché i giovini d'oggi si droghino...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Segnalo a tutti che da Euronics è disponibile il caschetto a 159€.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Preso sulla baia a 139, provato un pò playroom vr.
Ora sto qua con una lieve nausea, proverò ancora e, se va male, renderò tutto. Con molto dispiacere, l'effetto della VR è davvero di impatto.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Datti tempo SkyWing, all'inizio impatta peso anche con le robe più semplici, poi piano piano ti abitui (sboccate per giochi parecchio "movimentati a parte).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Fai la regolazione distanza occhi dal menù impostazioni ps4

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Preso sulla baia a 139, provato un pò playroom vr.
Ora sto qua con una lieve nausea, proverò ancora e, se va male, renderò tutto. Con molto dispiacere,

Leggi anche qui, che magari ti aiuta:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22075.msg2321984#msg2321984
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Grazie dei consigli. Ho provato tetris, nessun disturbo, probabilmente grazie alla inquadratura ferma.
Ho messo su la demo di astroboy e al primo movimento dell’inquadratura sudavo freddo  :D
Ho notato inoltre che le lenti del mio visore non avevano alcuna pellicola e, una volta indossato, sembrano sporche anche se non lo sono. È una cosa che si nota principalmente a schermo spento. Anche il vostro è così?
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Arrivato il fucilazzo Aim Controller.
Provato Farpoint.

Non sono rimasto impressionato.
Sensazione di impugnare fucile virtuale discreta, ma non comodo, non pratico, non divertente --> meglio i move.
Gioco in sé: grafica buona ma troppo basico e lineare, almeno fin'ora.
Vai avanti per un corridoio travestito da pianeta alieno. Camminare non ha alcun senso ludico in questo gioco, anzi è controproducente per chi soffre di VR sickness.
Ed a tal proposito, niente VR sickness qui (strano, sarà che mi sono fatto le ossa con RE7).

Attualmente sto ponderando sul rivendermi l'accrocco dopo aver finito il trittico Farpoint-Bravo-Arizona.
E quest'ultimo non so se alla fine lo giocherò col fucilazzo o coi move.

EDIT:
Provato anche col semplice Dual Shock4.
Non fateme parlà. Per la serie puffo quattrocchi "Ve l'avevo detto io".
« Ultima modifica: 19 Dic 2018, 21:34 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Arrivato il mega pack preso su MediaWorld. Prima impressione: Figata ma ci vuole piu risoluzione. Provato la demo di Playroom,quella con gli astro bot e non ho notato nessun malore